“Magnifico!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di antica limonaia

INGRESSO DEL B&B
Molto buono
INGRESSO DEL B&B
accogliente sala per la prima colazione
giardino per il relax
il B&B visto dalla terrazza panoramica
una delle camere

Recensito il 8 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

B&B fantastico!
-Personale gentilissimo e disponibile
-Prezzi modici
-Camera con tutte le comodità
-Colazione abbondante e gustosa
-Bici in comodato d'uso comprese nel prezzo.
Il tutto immerso in un'atmosfera fantastica, nel cuore del centro di Toscolano-Maderno e a pochi passi dal lago.

Consigliatissimo!!!

eloiseje
Milan, New Hampshire
“Pace, Relax, Armonia”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Un posto incantevole!
Già entrando nell'antico portico sembra di fare un passo in un'altra epoca. Il luogo é spettacolare, si respira una pace incredibile.
Camere grandi, molto pulite e graziosissime. Letto matrimoniale extra size.
Colazione ottima ed abbondante preparata da una delle proprietarie che é anche cuoca.
Proprietarie gentilissime e disponibili per tutte le informazioni su ristoranti, luoghi da visitare, curiosità del posto.
Fuori c'è un ampio giardino con una terrazza vista lago.
Consigliatissimo per una fuga lontano dalla città o per una vacanza più lunga.

ornellami
Villa di Serio, Italia
“2 giorni di relax”
Recensito il 5 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato due notti in questo b e b,bellissima dimora,limonaia con panorama fantastico,ottima colazione,e posizione ideale bellissime passeggiate a piedi verso il lago o verso la valle delle cartiere,meta consigliata dalla proprietaria,è ristorantini ottimi nelle vicinanze,dobbiamo tornare,c è ancora molto da scoprire!!!!!

Sonia P
“Fantastica location”
Recensito il 27 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

La location è veramente bellissima: già a partire dall'ingresso si resta senza fiato, poi salendo per le scale fino alla seconda terrazza dell'antica limonaia ci si perde nel panorama lacustre. Le camere arredate con semplicità sono pulite ed accoglienti. Le proprietarie gentili e disponibili ti fanno sentire subito a tuo agio. Da non perdere!

ivannnnnn
“intimo ed accogliente”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo appena stati, io e mia moglie, in questa antica limonaia e ci siamo trovati molto bene.
La splendida l'accoglienza e la conviviale l'atmosfera ci hanno fatto da subito sentire come a casa e molto coccolati.
L'ubicazione è un punto di forza (e non è il solo) di questo B&B.
Non aspettatevi un B&B 5 stelle, ma qua si sta davvero bene.
Ivan

Il processo di prenotazione è stato semplice? Condizioni generali della struttura
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Danza Di
“Lanterne”
Recensito il 2 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Un divano, uno specchio, un cancello antico dietro a un portone illuminato da una fila di lucine.... E tra le grate del cancello in secondo piano una lanterna bianca... Delle scale di marmo.... Un giardino interno di erbe aromatiche...una terrazza giardino sul lago .....pietre antiche trascurate che la passione e il sudore delle proprietarie stanno trasformando combinando buon gusto e semplicità con il fascino dell antico.
Accoglienza e prezzi adeguati al servizio arricchiscono il tutto!

Sara R
“Un posto paradisiaco... A due passi dal lago”
Recensito il 20 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo pernottato lì' in tre famiglie. Ci e' stata data la casa padronale con tre stanze matrimoniali ed un fantastico bagnetto rosso al piano superiore... I nostri bimbi, essendo le stanze molto grandi hanno dormito nei sacchi a pelo (divertendosi un mondo).
Il giardinetto fantastico ha un barbecue dove è possibile cucinarsi da mangiare ... Tutto è molto pulito , ordinato e curato con dovizia di particolari... Le ragazze sono molto ospitali oltre che delle bravissime cuoche...
La sera, nella sala da pranzo al piano inferiore abbiamo potuto intrattenerci senza limiti di orario... Chiacchierando e giocando a carte.... Sembrava di essere a casa... Ci torneremo presto perché è stata una piacevole rivelazione... Un bacio a bignè ... Il vostro stupendo cagnolone ragazze!! È stato più bravo di una baby sitter!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il fatto che entrando nel portone da via Benamati...si ha come la sensazione che il tempo si fermi... E che ci si trovi in un giardino fatato
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
21 giu 2016
Grazie mille , ci ha fatto molto piacere ospitarvi , ci spiace che il tempo non sia stato dei migliori e non abbiate goduto dei paesaggi stupendi che il lago nelle belle giornate regala.
Alla prossima ....Lara e Macma