“2 giorni di relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di antica limonaia

INGRESSO DEL B&B
Molto buono
INGRESSO DEL B&B
accogliente sala per la prima colazione
giardino per il relax
il B&B visto dalla terrazza panoramica
una delle camere

Villa di Serio, Italia
“2 giorni di relax”
Recensito il 5 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato due notti in questo b e b,bellissima dimora,limonaia con panorama fantastico,ottima colazione,e posizione ideale bellissime passeggiate a piedi verso il lago o verso la valle delle cartiere,meta consigliata dalla proprietaria,è ristorantini ottimi nelle vicinanze,dobbiamo tornare,c è ancora molto da scoprire!!!!!

Sonia P
“Fantastica location”
Recensito il 27 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

La location è veramente bellissima: già a partire dall'ingresso si resta senza fiato, poi salendo per le scale fino alla seconda terrazza dell'antica limonaia ci si perde nel panorama lacustre. Le camere arredate con semplicità sono pulite ed accoglienti. Le proprietarie gentili e disponibili ti fanno sentire subito a tuo agio. Da non perdere!

ivannnnnn
“intimo ed accogliente”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo appena stati, io e mia moglie, in questa antica limonaia e ci siamo trovati molto bene.
La splendida l'accoglienza e la conviviale l'atmosfera ci hanno fatto da subito sentire come a casa e molto coccolati.
L'ubicazione è un punto di forza (e non è il solo) di questo B&B.
Non aspettatevi un B&B 5 stelle, ma qua si sta davvero bene.
Ivan

Il processo di prenotazione è stato semplice? Condizioni generali della struttura
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Danza Di
“Lanterne”
Recensito il 2 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Un divano, uno specchio, un cancello antico dietro a un portone illuminato da una fila di lucine.... E tra le grate del cancello in secondo piano una lanterna bianca... Delle scale di marmo.... Un giardino interno di erbe aromatiche...una terrazza giardino sul lago .....pietre antiche trascurate che la passione e il sudore delle proprietarie stanno trasformando combinando buon gusto e semplicità con il fascino dell antico.
Accoglienza e prezzi adeguati al servizio arricchiscono il tutto!

Sara R
“Un posto paradisiaco... A due passi dal lago”
Recensito il 20 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo pernottato lì' in tre famiglie. Ci e' stata data la casa padronale con tre stanze matrimoniali ed un fantastico bagnetto rosso al piano superiore... I nostri bimbi, essendo le stanze molto grandi hanno dormito nei sacchi a pelo (divertendosi un mondo).
Il giardinetto fantastico ha un barbecue dove è possibile cucinarsi da mangiare ... Tutto è molto pulito , ordinato e curato con dovizia di particolari... Le ragazze sono molto ospitali oltre che delle bravissime cuoche...
La sera, nella sala da pranzo al piano inferiore abbiamo potuto intrattenerci senza limiti di orario... Chiacchierando e giocando a carte.... Sembrava di essere a casa... Ci torneremo presto perché è stata una piacevole rivelazione... Un bacio a bignè ... Il vostro stupendo cagnolone ragazze!! È stato più bravo di una baby sitter!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il fatto che entrando nel portone da via Benamati...si ha come la sensazione che il tempo si fermi... E che ci si trovi in un giardino fatato
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
21 giu 2016
Grazie mille , ci ha fatto molto piacere ospitarvi , ci spiace che il tempo non sia stato dei migliori e non abbiate goduto dei paesaggi stupendi che il lago nelle belle giornate regala.
Alla prossima ....Lara e Macma
360Lalix
Brescia, Italia
“un luogo suggestivo..”
Recensito il 10 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e mio marito abbiamo soggiornato 2 notti in questa struttura, che consiglio sicuramente.
Molto disponibile e cordiale la titolare, abbondante la colazione, mini appartamente riforniti di tutto il necessario.
Molto suggestivi gli spazi esterni comuni che danno quel tocco in più ad una struttura ben posizionata, ottimi punto di partenza per molte escursioni.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
11 mag 2016
E' stato un piacere avervi come nostri ospiti, ci fa molto piacere aver letto la vostra recensione, se farete un altro giretto sul Garda felici di ospitarvi nuovamente.
grazie a presto
diego p
Mantova, Italia
“Ottima sistemazione”
Recensito il 20 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Vi abbiamo trascorso una notte dopo essere stati ad una spa del paese; sistemazione più che gradevole, in un monolocale spazioso, recentemente ristrutturato, arredato con semplicità ma in cui non manca nulla. Le ragazze che lo gestiscono sono molto disponibili e ospitali, al mattino ci hanno fatto trovare una sontuosa colazione nella bella sala delle colazioni. Possibilità di mangiare in giardino durante la stagione calda. Prezzo che ben si rapporta alla qualità globale della sistemazione. Consigliato!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
21 feb 2016
Grazie, ci ha fatto molto piacere leggere la vostra recensione . Felici di avervi ospitato. A presto