Il meglio delle recensioni
Adrenalina pura

Assolutamente da provare per chi ama gli sport “estremi” . Staff simpaticissimo , quota 1200 metri Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
ra95ale
da dispositivo mobile
Esperienza unica

Se lo provi una volta vorrai farlo sempre!questo mi era stato detto da un amico ...e non posso che Leggi il seguito

Recensito il 24 agosto 2018
FederIka M
Ferrara, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 75 recensioni

Recensito 6 agosto 2018

Sono stato ieri a provare questa nuova esperienza.......tutti molto gentili, qualificati e simpatici.......CONSIGLIO DI PROVARE !!!!!!

Recensito 8 giugno 2018

Esperienza bellissima ed indimenticabile.
Abbiamo prenotato il nostro volo in parapendio e appena arrivati ci hanno caricato su un defender e ci hanno portato in cima al monte.
Anche solo l'esperienza del defender con la simpatia dei piloti è stata unica.
Una volta arrivati in cima si fa una breve preparazione con il proprio pilota e poi si VOLAAAA!
Per qualche minuto ho potuto provare anche a tenere "le redini" della vela.
Il tutto comunque si svolge in massima sicurezza con persone specializzate.
Siamo atterrati alla spiaggetta dove abbiamo lasciato i nostri lettini che abbiamo noleggiato per trascorrere poi il resto della giornata in tutto relax.
Indubbiamente anche il panorama mozzafiato del lago dall'alto ha accentuato la bellezza di questa esperienza.
Provatela!

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non è sicuramente un’attività da fare tutti i giorni, ma per chi come me è un po’ fifona è stata comunque grandiosa!
Super sicura ma soprattutto sono tutti molto cortesi, anche se con ironia sanno trasmettere tutta la sicurezza e la professionalità che fa sicuramente al caso!

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho regalato e fatto questa spettacolare esperienza!!!consigliatissimo!!!da fare almeno una volta nella vita...se poi diventa una passione ancora meglio....penso sia una delle cose più vicine al sentirti libero felice di volare.... vedendo un panorama fantastico....grazie di cuore ai nostri istruttori/accompagnatori Giorgio1 e Giorgio2 grazie per la magnifica avventura Gio e Teo...è un super grazie anche ad Andrea e Lucia!

Recensito 12 luglio 2017

Ho regalo a sua insaputa questa meravigliosa esperienza al mio compagno.....sapevo che avrebbe apprezzato .
Devo dire che è stato meraviglioso vedere la sua faccia e sentire i suoi racconti una volta sceso ....mi ha ringraziato davvero con il cuore in mano
Staff simpatico e che sa metterti a tuo agio..... tutto bello e speciale....se vi capita fatelo oppure regalate emozioni invece che oggetti ......