Il meglio delle recensioni
Adrenalina pura

Assolutamente da provare per chi ama gli sport “estremi” . Staff simpaticissimo , quota 1200 metri Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
ra95ale
da dispositivo mobile
Esperienza unica

Se lo provi una volta vorrai farlo sempre!questo mi era stato detto da un amico ...e non posso che Leggi il seguito

Recensito il 24 agosto 2018
FederIka M
Ferrara, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 75 recensioni

Recensito 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Consigliatissimo a tutti!
Gli istruttori sono simpatici, disponibili e professionali e si può richiedere un filmato del proprio volo. Esperienza che va assolutamente provata una volta nella vita, indescrivibile ed incomparabile a qualsiasi altra cosa!

Recensito 3 luglio 2017

Un'eperienza davvero speciale, dalla salita con la jeep alla discesa con il parapendio, lo staff super , preparatissimo e simpaticissimo!!! Da rifare!!!

Recensito 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il personale è stato gentile nel riuscire a posticiparmi il volo nel turno successivo a causa di un mio ritardo. Una volta arrivato mi è stato chiesto se avessi portato una sd per le riprese in volo ma non avevo ricevuto nessuna comunicazione in merito così non ho avuto il video del volo ma solo una breve ripresa fatta con il cellulare del pilota che, gentilmente, ha cercato di ovviare al problema. In generale il personale del volo è ok, l'organizzazione completamente da rivedere.

Recensito 22 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ciao a tutti !Mi sono regalata x il mio compleanno questa fantastica esperienza !!Magico,indescrivibile volare!!Con panorami mozzafiato e ragazzi professionisti !Da provare quest avventura

Recensito 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho ricevuto il volo come regalo..ero terrorizzata! I ragazzi mi hanno messo a mio agio in 30 secondi, bravissimi, alla mano e professionali allo stesso tempo!! Bello anche il viaggio in jeap per raggiungere la rampa di lancio!!!da fare nella vita!!