“Libertà ”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Tandem paragliding
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Ristorazione, Toilette, Attività per ragazzi
Recensito 22 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ciao a tutti !Mi sono regalata x il mio compleanno questa fantastica esperienza !!Magico,indescrivibile volare!!Con panorami mozzafiato e ragazzi professionisti !Da provare quest avventura

Recensito 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho ricevuto il volo come regalo..ero terrorizzata! I ragazzi mi hanno messo a mio agio in 30 secondi, bravissimi, alla mano e professionali allo stesso tempo!! Bello anche il viaggio in jeap per raggiungere la rampa di lancio!!!da fare nella vita!!

Recensito 9 maggio 2017 da dispositivo mobile

A distanza di circa un anno sono tornato a volare qui e ancora non mi basta, fosse per me ci verrei tutti i giorni
CONDIGLIATISSIMO

Recensito 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Esperienza indimenticabile!! Un perfetto mix di adrenalina e relax!! Panorama stupendo (lago di Garda), divertimento assicurato!! Lo consiglio!!!

Data dell'esperienza: marzo 2017
Vedi altre recensioni
Recensito 2 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Esperienza fantastica!! Da provare.. Già la salita con il 4x4 in un sentiero agibile solo da fuori strada.. Staff simpaticissimo e molto coinvolgente per ovviamente non parlare della vista arrivati sul monte su tutto il lago.. Discesa adrenalinica ma allo stesso tempo rilassante... Altamente consigliato

Data dell'esperienza: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Gardaparagliding hanno visto anche

Malcesine, Provincia di Verona

Conosci Gardaparagliding? Condividi la tua esperienza!