Il meglio delle recensioni
Adrenalina pura

Assolutamente da provare per chi ama gli sport “estremi” . Staff simpaticissimo , quota 1200 metri Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
ra95ale
da dispositivo mobile
Esperienza unica

Se lo provi una volta vorrai farlo sempre!questo mi era stato detto da un amico ...e non posso che Leggi il seguito

Recensito il 24 agosto 2018
FederIka M
Ferrara, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 75 recensioni

Recensito 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho ricevuto il volo come regalo..ero terrorizzata! I ragazzi mi hanno messo a mio agio in 30 secondi, bravissimi, alla mano e professionali allo stesso tempo!! Bello anche il viaggio in jeap per raggiungere la rampa di lancio!!!da fare nella vita!!

Recensito 9 maggio 2017 da dispositivo mobile

A distanza di circa un anno sono tornato a volare qui e ancora non mi basta, fosse per me ci verrei tutti i giorni
CONDIGLIATISSIMO

Recensito 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Esperienza indimenticabile!! Un perfetto mix di adrenalina e relax!! Panorama stupendo (lago di Garda), divertimento assicurato!! Lo consiglio!!!

Recensito 2 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Esperienza fantastica!! Da provare.. Già la salita con il 4x4 in un sentiero agibile solo da fuori strada.. Staff simpaticissimo e molto coinvolgente per ovviamente non parlare della vista arrivati sul monte su tutto il lago.. Discesa adrenalinica ma allo stesso tempo rilassante... Altamente consigliato

Recensito 9 ottobre 2016

Un'esperienza fantastica, Andrea è molto bravo, esperto ed affidabile, ti mette molto a tuo agio. La risalita in Geep già anticipa il divertimento ed il volo offre grandi emozioni ed un panorama mozzafiato. Adatto a tutti ! Bellissimo davvero