“lo consigliamo vivamente....” 4 su 5 stelle

Hotel Bel Soggiorno
Classificato al n.5 di 14 hotel a Toscolano-Maderno
“lo consigliamo vivamente....”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

RIENTRO GIUSTO ORA.... E CI TENEVO SCRIVERLO SUBITO .... :)
é la prima volta che mi recavo in questa struttura... direi che è degno di essere considerato un buon 4 stelle... avendo letto delle recensioni negative in precedenza e , sapendo che ognuno ha dei metri di giudizio diversi , io direi che la qualità di un hotel non si giudica certo solo dal parcheggio . Confermo anche io che è UNICO NEO in quanto sulla strada e quindi limitato, ma ripeto UNICO NEO.... Per il resto direi che un hotel venga giudicato da diverse variabili :
primo pulizia e direi che è ottima in tutte le parti comuni e nelle singole stanze
cordialità staff e direi che c'è ( ringraziamento particolare per lo staff della spa )
e la comodità di ascensori per persone disabili , piuttosto che rapporto qualità prezzo.
In una parola direi che il nostro piccolo week end è stato gradito appieno .GRAZIE
Daniela e Andrea

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Business
milano
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel qualche anno fa , e giustamente ci siamo ritornati trovando qualche piccolo cambiamento , tipo : parcheggio non piu gratuito per la decisione del comune per 'introduzione dei parcheggi a pagamentoin tutto il paese , il resto e' rimasto uguale compreso il personale gentile professionale , consiglio vivamente questo hotel per chi vuole uscire dalla vita frenetica rilassarsi in spa prendere il sole in piscina e mangiare bene , avere la camera vista lago , se poi si cerca il lusso be ci sono le suite , per le sottiglezze non bastano 50 caratteri......

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Provincia di Milano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Da diversi anni sono un ospite fisso di questa bellissima struttura. Appena posso mi ritaglio il tempo per venirci insieme a mia moglie per "staccar la spina". In una posizione invidiabile (sul lago) a pochi passi dal centro ma lontano dalla confusione. Ho visto in questi anni diverse migliorie apportate all'hotel. L'area benessere, da semplice angolo relax di qualche anno fa, è diventato invece un'oasi di tranquillità. Ho provato quasi tutti i tipi di trattamento, rimanendo sempre soddisfatto. La cucina è davvero ottima, soprattuto in linea con lo spirito di un soggiorno benessere. Il personale è a dir poco meraviglioso, da chi ti accoglie alla reception, al cuoco che spesso viene al tavolo di persona per chiederti se vuoi qualche pietanza particolare. Tutto è curato nei minimi dettagli per la cura del cliente. Le camere in cui ho soggiornato (tra cui un suite) sono sempre estremamente pulite e in buono stato. Unica nota stonata è sicuramente la mancanza di parcheggio, ma non è certo una colpa che si può imputare all'albergo. Quindi non ascoltate le recensioni di chi si lamenta di questo aspetto. Il prezzo? Sicuramente non alla portata di tutte le tasche. Però, per esperienza, mi sono sempre ritenuto soddisfatto del trattamento ricevuto pagando quelle cifre. In giro, ci sono strutture che si spacciano per "hotel benessere" ma che offrono molto meno spendendo di più. Consiglio a tutti di provare a soggiornare all'Hotel Bel soggiorno, non rimarrete delusi.

Viganò
1 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Sono andata questo week end nell'Hotel Bel Soggiorno (con smart box 'soggiorno e percorso benessere') e che dire...... CHE SCHIFO!!! Io mi sono trovata veramente malissimo, per cominciare il parcheggio, ci stanno 5 macchine per cui non si riesce a trovare mai un posto e tutti i parcheggi nella zona sono a pagamento, poi...la spa (coraggio a chiamarla così!!!) ci sono 2 saune e un bagno turco veramente pessimi un idromassaggio da 5 persone, due doccie "emozionali" orrende e zona tinasana devo dire accettabile... evidentemente i proprietari non sono mai andati in una spa perchè quella, credetemi, non è una spa!!! Le stanze sono accettabili ma un po' sporchine, ma la cosa più schifosa è che, durante la colazione, ho trovato una marea di formiche nella brioches e neanche hanno portato via il vassoio su cui si trovava...neanche un mi dispiace mi hanno detto....io non ci andrei!! Lo sconsiglio vivamente!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Toscolano-Maderno

Venezia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

sono andata in questo hotel convinta di trovare un hotel degno delle 4 stelle e pensando di trovare un qualcosa in più rispetto agli hotel in cui soggiorno di solito a 3 stelle ed invece mi ritrovo in una stanza in cui le tende davano senso di sporco o forse solo perchè sbiadite.. la maniglia della finestra mi è rimasta in mano, gli accapatoi erano sporchi di ruggine, polvere un pò ovunque sia in camera sia nei corrridoi, in bagno l'attaccapanni non era altro che un chiodo e la doccia era rotta,il letto ogni tanto sentivi le molle e per finire la zona relax! non male apparte che la piscina idromassaggio il primo giorno era calda e il secondo era fredda! e infine quando salivi le scale x andare alla zona per rilassarsi e bere una tisana (in listino 12 circa e disponibili 2!) potevi notare la polvere sul pavimento e i lettini dove sdraiarsi erano non più bianchi ma gialli..posti nel parcheggio? max 4 auto! unica consolazione era il personale molto cordiale..

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Ciao a tutti. E' la seconda ns. esperienza in questo hotel e la zona termale è ottima. Il personale è molto disponibile, competente insomma meraviglioso!!!! Quest'anno abbiamo provato anche la cabina di sale Haloterapia e devo dire che è un'ottima idea.
Purtroppo nota delonte è il poco parcheggio e la cucina che dovrebbe essere migliorata per un quattro stelle.
Comunque lo consigliamo anche per il prezzo abbordabile e la posizione dell'hotel che lascia modo di fare belle gite sul lago.
Ciao Angela e Antonella

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Aosta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

è la terza volta che ci torno in 4 anni, sono rimasta affascinata dalla bellezza di questo paese. L?hotel è molto pulito e confortevole, la cucina è semplice ma a parer mio buonissima. le stanze sono molto particolari e accoglienti. per qunanto riguarda il centro benessere offre dei pacchetti beauty a buon prezzo e lo staff è veramente meraviglioso ! unico neo il parcheggio...non c'è praticamente posto per la macchina se non un parcheggio a pagamento pochi metri.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Toscolano-Maderno
Hotel Sorriso
Adria Hotel n Resort
Adria Hotel n Resort
N. 9 di 14 a Toscolano-Maderno
3.5 su 5 stelle 238 recensioni

Conosci Hotel Bel Soggiorno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bel Soggiorno

Struttura: Hotel Bel Soggiorno
Indirizzo: Via Roma 19, 25088, Toscolano-Maderno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Toscolano-Maderno
Bar/Lounge Ristorante Servizio navetta Spa Piscina
Classificato al n.5 di 14 hotel in Toscolano-Maderno
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bel Soggiorno 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Odigeo, Agoda e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bel Soggiorno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bel Soggiorno Toscolano-Maderno, Lago Di Garda
Bel Soggiorno Hotel