“Una bella accoglienza” 5 su 5 stelle

Hotel Villa Maria Au Lac
Classificato al n.1 di 14 hotel a Toscolano-Maderno
“Una bella accoglienza”
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Ho trascorso un piacevole week end sul lago di Garda, utilizzando per il pernottamento hotel.

I punti forti dell'albergo sono:
1) La grande accoglienza e disponibilità del personale di servizio, in particolare della signora Deborah alla reception.
2) La spiaggetta privata sul lago e il parco.
3) Le camere sono ampie e confortevoli.

Sin dall'inizio abbiamo capito che il personale dell'albergo era disponibile a venire incontro a tutte le nostre esigenze: non esitate a chiedere modifiche e cambiamenti rispetto agli standard, se la vostra richiesta è possibile, si faranno in quattro per accontentarvi (noi avevamo bisogno di fare il check out piu' tardi del previsto).

All'arrivo ci e' anche stato offerto un aperitivo sulla bella terrazza affacciata sul lago.

Se si volesse trovare un difetto all'hotel bisogna riferirsi alla sua posizione non lontanissima dalla strada. Le camere e l'hotel non sono affacciate sulla strada, ma nelle ore di traffico è possibile sentire i rumori più forti che provengono dalla gardesana.

Grazie all'offerta che abbiamo trovato, il prezzo è stato ottimo: 125 euro a notte per una camera doppia molto grande (camera più soppalco), con balcone vista lago. Da notare il letto molto grande e confortevole.

Dall'hotel è possibile fare un sentiero a piedi che costeggia il lago e porta al paese di Toscolano Maderno. E' anche possibile utilizzare gratuitamente le biciclette dell'albergo.

Data la posizione geografica e' un ottima base di pernottamento per visitare in un week end la costa bresciana del lago di Garda.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
Valle d'Aosta
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Stupenda e tranquilla posizione. Bellissima camera e colazione molto ricca, consumata sulla terrazza incantevole sul lago. Pur avendo scelto la formula B&B, ci è stata proposta la cena, servita sulla splendida terrazza, al lume di candela. Il servizio è stato però molto lento con scarsa coordinazione tra personale di cucina e camerieri, con le portate consumate praticamente fredde.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Stupendo e tranquillo luogo di soggiorno, posizione incantevole sul lago, camera spaziosa e pulita con zona letto nella mansarda, bagno ampio e pulito, personale disponibilissimo, colazione molto ricca servita all'aperto sul terrazzo, parcheggio all'aperto e garage coperto, spiaggetta privata con lettini, cinque minuti a piedi per il centro di Maderno, tutto OK!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2010

vevo un bellissimo ricordo di questo hotel per via dell'indimenticabile soggiorno della scorsa estate e così sono nuovamente tornato. A parte un piccolo disguido nella prenotazione della camera (avevo espressamente richiesto quella dello scorso anno, ma poi per errore me ne hanno assegnata una sempre con vista lago ma con mansarda) devo dire che è sempre molto piacevole soggiornare in questa struttura. Come già ho sottolineato nella recensione dello scorso anno l'arredamento è davvero molto spartano, però i bagni sono spaziosi e confortevoli e se si ha la fortuna di avere la camera con vista fronte lago, lo spettacolo è davvero indimenticabile. L'hotel è direttamente sul lago con piccola spiaggetta privata a disposizione, giardino con lettini per il sole ed il relax e anche la colazione può essere consumata in terrazza, con meravigliosa vista sul lago,Forse rispetto allo scorso anno ho notato meno abbondanza e varietà nella colazione, che comunque resta sempre molto valida e ricca di proproste sia dolci che salate. Il personale, pur mancando l'occhio vigile di un proprietario, è stato molto attento, gentile ed estremamente cordiale...Che dire: penso che anche il prossimo anno tornerò con molto piacere i questo hotel per trascorrere un'altra indimenticabile e rilassante vacanza!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2010

abbiamo soggiarnato in questo hotel durante il primo week-end di luglio e ci siamo travati benissimo. il personale della reception si è reso disponibile ad ogni nostra richiesta fornendoci numerose informazioni riguardo i servizi dell' hotel. gentilissimo anche il personale di sala per la prima colazione e la cena. struttura molto tranquilla ed incatevole posizione e panorama. sicuramente torneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2009

la posizione dell'hotel è bellissima, proprio sul lago. Ci è stata assegnata una suite nonostante avessimo prenotato una tripla (ma abbiamo pagato il prezzo pattuito x la tripla, senza alcuna maggiorazione) con doppio terrazzino con vista sul lago...davvero incantevole! Se l'arredamento, un po' "spartano" fosse più curato sarebbe tutto davvero perfetto.
La colazione a buffet era davvero ricchissima ... la spiaggetta privata dell'hotel era piccola ma molto tranquilla, ci hanno fornito in dotazione anche i lettini.
Il personale è stato davvero molto gentile e disponibile, soprattutto la sig.ra Anita della sala colazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
anna_lisas_10, direttore pubbliche relazioni alle Hotel Villa Maria Au Lac, ha risposto a questa recensione., 11 febbraio 2010
Gentile marco64Torino,
ti ringraziamo per la bella recensione e per i complimenti dedicati al nostro staff e alle camere. Siamo molto orgogliosi della nostra colazione, soprattutto quando servita all’esterno sul terrazzo dove si può godere della vista più incantevole.
Dal novembre 2009, abbiamo intrapreso importanti modifiche al potenziamento del condizionamento. Inoltre è previsto anche un miglioramento all’arredamento delle stanze, grazie ai suggerimenti dei nostri clienti.
Speriamo di averti ancora nostro ospite per una vacanza o anche un solo week end di relax e tranquillità.
Annalisa Sarlo & staff Hotel Villa Maria Au Lac
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2009

L'Hotel è situato in riva al Lago di Garda ed ha una piccola spiaggetta privata.
Il personale è molto cortese e fa di tutto per metterti a tuo agio.
Abbiamo preso la suite, che costava poco più della camera normale, e dal terrazzino avevamo una vista meravigliosa sulla baia.
Dovrebbero curare un pò di più l'arredamento delle camere perchè l'hotel è molto bello e la posizione pure, per cui è un vero peccato che le camere siano un pò spoglie.
La colazione è abbondante e quando c'è bel tempo si può fare sulla terrazza che dà sul lago.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Toscolano-Maderno
Hotel Lago di Garda
Adria Hotel n Resort
Adria Hotel n Resort
N. 6 di 14 a Toscolano-Maderno
3.5 su 5 stelle 238 recensioni

Conosci Hotel Villa Maria Au Lac? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Maria Au Lac

Struttura: Hotel Villa Maria Au Lac
Indirizzo: Via Roma 45, 25088, Toscolano-Maderno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Toscolano-Maderno
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 14 hotel in Toscolano-Maderno
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Maria Au Lac 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Maria Au Lac. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Maria Au Lac Toscolano-Maderno, Lago Di Garda
Hotel Maria Au Lac