“" Offerta Avvento "” 4 su 5 stelle
Recensione di Schachen Parkhotel

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Schachen Parkhotel ai Preferiti
Schachen Parkhotel
3.0 su 5 Hotel   |   Ahrntalerstrasse 171 | St. Johann im Ahrntal, 39030 San Giovanni in Valle Aurina, Italia   |
Classificato al n.8 di 8 hotel a San Giovanni in Valle Aurina
“" Offerta Avvento "”
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Io e mia moglie siamo appena rientrati da un soggiorno di 4 giorni presso l'hotel Schachen.
Che dire, ci siamo trovati bene e soprattutto ci siamo sentiti coccolati dalla splendida Iris sempre disponibile e gentile. Camera e bagno seppur datati nell'arredo li abbiamo trovati puliti caldi e accoglienti con cambio asciugamani giornaliero, mangiare ottimo sala da pranzo pulita confortevole e con personale gentilissimo e professionale. Forse ci aspettavamo qualche piatto tipico della zona in più ma questo credo sia molto soggettivo. Nel complesso direi che è stata una piacevole vacanza.
Grazie a tutto il personale per la gentilezza dimostrata.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Business
Volpago del Montello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Abbiamo trascorso 3 giorni in valle aurina presso questo hotel e non posso che dire "CI SIAMO TROVATI BENISSIMO!!!" personale splendido e gentilissimo, le camere belle e pulite, il bagno sempre pulito e con cambio asciugamani giornaliero, mangiare ottimo ma anche disponibili a fare quals'altro se non era gradito quello presente ne menu'. Gli ambienti erano un pò freddini ma in camera il personale ha provveduto subito soddisfando la nostra esigenza. Torneremo sicuramente. Grazie a tutto il personale, continuate così!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Montecchia di Crosara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Siamo rientrati dopo 4 giorni in Val Aurina, ospiti dell'hotel Schachen. Il servizio è stato impeccabile, si mangia benissimo, le stanze che ci sono state date sono grandissime. Posto pulito, ogni giorno si faceva il cambio degli asciugamani. Ma soprattutto l'accoglienza del personale. Approffittiamo per ringraziare la responsabile, e le ragazze del bar e della sala da pranzo. GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
I ragazzi di Verona.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso un piacevole week-end presso il Parkhotel Schachen. Pur essendo all'inizio della stagione invernale, la cucina ed i servizi, sono stati in grado di soddisfare le nostre aspettative. Il personale, in ogni occasione, si è sempre dimostrato cordiale e disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta. E' sicuramente una struttura valida e da consigliare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Purtroppo siamo stati solo una notte, ma ci siamo trovati benissimo. L'hotel è confortevole e ha una bella sala giochi per bambini. La cena è stata deliziosa, abbiamo provato i sapori dell'alto adige. Buona la qualità e anche la quantità, bravissimo il cuoco anche nella cura di ogni dettaglio. Infine il servizio in generale è stato di una gentilezza notevole, attenti alle esigenze degli ospiti. Abbiamo ritardato la partenza per fare un ulteriore giro nei paraggi e restare a pranzo! Torneremo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Siamo stati per un weekend in questo hotel e non siamo d'accordo con le recensioni che lo descrivono come pessimo. Noi abbiamo mangiato bene e le camere sono pulite e hanno dotazioni dei normali hotel 3 stelle; il personale è gentile seppur con qualche difficoltà nella comprensione della nostra lingua (italiano!).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Castelraimondo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Inizi Settembre ho soggiornato con il mio fidanzato presso il Parkhotel Schachen.
Appena arrivati abbiamo ricevuto un accoglienza che ci ha fatti sentire subito a nostro agio.
Inoltre c'è stata assegnata una camera più bella e più grande da quella da noi prenotata, tutto ciò, ha fatto si che la nostra vacanza iniziasse proprio con il giusto tono.
La cucina ci ha fatto percepire il vero gusto dei prodotti tipici tirolesi ( canderli, spinaci, crauti,ecc...davvero deliziosi)!!!! Che dire...oltre la bellezza della Valle Aurina che lascia gli amanti della montagna a bocca aperta, la scelta del Parkhotel Schachen è stata davvero la ciliegina sulla torta! Torneremo presto!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Hotel Ahrner Wirt
Hotel Ahrner Wirt
N. 3 di 8 a San Giovanni in Valle Aurina
4.5 su 5 stelle 84 recensioni

Conosci Schachen Parkhotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Schachen Parkhotel

Indirizzo: Ahrntalerstrasse 171 | St. Johann im Ahrntal, 39030 San Giovanni in Valle Aurina, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Giovanni in Valle Aurina
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.8 di 8 hotel in San Giovanni in Valle Aurina
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Schachen Parkhotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Schachen Parkhotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Schachen
Schachen Parkhotel San Giovanni In Valle Aurina, Trentino-Alto Adige