Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti presso questo albergo per la prima volta... stanze ampie e pulitissime, personale molto professionale, cucina ottima e attenta anche alle esigenze del mio piccolo di 2 anni...molto piacevole anche l'intrattenimento musicale della sera. Torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Splendida struttura immersa nel paesaggio suggestivo della valle.Cordialità , accoglienza e professionalità di tutto il personale.Camere spaziose e pulite e ottima cucina.Grazioso il wellness e il giardino dove in pieno relax potrete ascoltare il dolce suono del fiume.Torneremo presto!

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel con suite davvero spaziose e ben curate. Servizi welness e spa all'altezza, con grazioso giardino prendisole in cui domina una sauna imperiale con panorama a vista. Il personale attento per cui il relax è garantito

Recensito 29 luglio 2018

Siamo tornati con piacere in questo hotel e ci sentiamo di riconfermare l’ottima esperienza del precedentsoggiorno,camere molto ampie e pulite dotate di ogni confort ottima vista, con sottofondo dello scrosciare delle acque dell’Aurino,zona wellness bella e molto curata ,servizio ristorazione vario e molto curato ottime colazioni e molto valida la formula di un piccolo pranzo dalle ore 14 il personale è molto disponibile ed attento ad ogni esigenza ed un ringraziamento alla Sig.ra RiITA perfetta padrona di casa

Ha soggiornato a: luglio 2018
Recensito 22 luglio 2018

Camere spaziose
Ottimi i servizi della spa ( idromassaggio esterno ed interno , piscina , sauna )
Ristorazione ottima
Pulizia eccellente