Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimo albergo e buoni servizi
Forse per il prezzo ci saremmo aspettati qualche cosa di più
Cucina cena ottima, colazione però migliorabile sempre in relazione al costo. Personale di sala molto cordiale educato e disponibile
Pulizia ok
Consigliato

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Camere carine ma il resto lascia a desiderare cibo buono ma cena a buffet in un 4s preferirei essere servito buffet di pranzo ottimo e la colazione buona anche se ti servono il caffè alla fine xche non riesce a stare dietro a tutti i clienti piscina piccola con pochi sdrai servizio bar pessimo

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 febbraio 2018

Siamo appena rientrate da una vacanza brevissima di una notte presso questa struttura, 3 amiche fra i 35 e i 40 anni.
Ho personalmente frequentato l'Alto Adige spesso quindi ho la possibilità di fare dei confronti: trovo questa struttura valida, pulita (molto pulita), tipica negli allestimenti ( moquette nelle stanze, piumone singolo tipico della cultura tedesca,...) ma carente in alcuni aspetti fondamentali:
1. Il parcheggio una lastra di ghiaccio: trovo davvero stranissima questa cosa, siamo in Alto Adige e la neve è abbastanza normale quindi non capisco davvero come sia possibile rischiare di cadere nello scendere dalla macchina.
2. Receptions sotto le aspettative: siamo arrivate alle 12 e non c'era nessuno che faceva da front office, dopo qualche minuto è arrivata la ragazza che ci ha fatto il check-in. Anche qui...bene ma non benissimo. Da migliorare l'approccio al cliente sicuramente, la sensazione era quella di dare fastidio...
3. Buffet pomeridiano: valido, con salato e dolce e bevande al consumo comprese. Bene.
4. Centro benessere e piscina: carino, decisamente sotto dimensionato per la capienza dell'albergo. In un pomeriggio (dalle 15.30 alle 18.45 per capirci) impossibile accedere all'area relax perchè sempre piena. I lettini erano 10 circa a bordo piscina ed anche quelli sempre occupati. Bella la sauna esterna, carina la vasca idromassaggio esterna anche se piccolina. Sempre fornito l'angolo delle tisane, meno per frutta secca e snack.
5. Cena: nota dolente per noi. Nessun commento sulla qualità del cibo, eccellente davvero, grandissima delusione per la quantità. La cena apre alle 19 a buffet, arriviamo alle 19.15 e pur mangiando alla velocità della luce, (ore 20.15 avevamo terminato) non c'era più nulla di dolce. Io capisco che era buffet ma in un 4 stelle superior non accetto di restare senza dolce durante l'unica cena che pago e men che men devo pensare di riempirmi i piatti all'inverosimile dall'antipasto al dolce prima di iniziare a mangaire per paura di restare senza. Detto al mètre di sala non è successo nulla, mi sarei aspettata almeno un piccolo gesto da parte della cucina per rimediare all'accaduto. Davvero deludente, tanto che la mattina seguente, buttandola sullo scherzo, siamo scese prestissimo per non correre lo stesso rischio...

In conclusione dico che la struttura è valida ma non vale le stelle che ha.

Consiglio sulle camere: Decisamente da richiedere le stanze lato montagna.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel con il mio compagno e la nostra bambina di 5 mesi: abbiamo ritrovato un clima familiare all’intero di un hotel di altissima qualità. Camere calde ed accoglienti, colazioni e cene meravigliose, sorprendente cena tirolese, valle incantevole....torneremo prestissimo!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Semplicemente eccellente. Personale attento e cortese, cibo squisito, hotel pulitissimo.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo, non è economico, ma per quello che offre è più che giusto.
Il buffet della merenda è un vero e proprio pranzo, peraltro incluso nel prezzo
Piscina e spa non sono enormi, ma tutto pulitissimo e molto ben organizzato.
Sicuramente ci torneremo....
Da non perdere