Recensito il 5 settembre 2017

Resort di altissimo livello qualitativo da tutti i punti di vista : ospitalità, gentilezza professionalità dello staff, cibo, servizi . Sopra alle aspettative Sette giorni incantevoli non vedo l'ora di ritornare!

Consiglio sulle camere: la stanza che si affaccia sul giardino
Recensito il 3 settembre 2017

La prima volta in Valle Aurina fantastica vacanza e fantastico hotel. Perfetto in tutto: cibo, camera, pulizia, oltre alla cortesia e accoglienza. Spa e centro benessere. Fiore all'occhiello il maitre Vladimiro veramente molto professionale e gentile. Insomma una vacanza piena di coccole. Complimenti a tutti.

Consiglio sulle camere: Le camere verso il torrente un po' rumorose ma il panorama è magnifico.
Recensito il 28 agosto 2017

Ho soggiornato in questo hotel con un gruppo di amici per una settimana e ci siamo trovati molto bene. Lo staff dell'hotel è molto gentile e subito pronto a soddisfare tutte le nostre esigenze. Ci siamo sentiti in famiglia. Da provare e tornare

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 agosto 2017

Hotel tradizionale ed accogliente negli arredi, solo una cinquantina di camere, noi abbiamo alloggiato nella suite "celestiale" al terzo piano molto spaziosa con molte attenzioni non da tutti i 4 stelleS (la nespresso in stanza, set di cortesia king size di bulgari, riassetto della stanza 2 volte al giorno, ecc.) però non bene isolata dalle stanze adiacenti. Avevamo la vista sul retro che consigliamo per bellezza e tranquillità, il rio aurino scorre lì sotto. Buona la cucina, servizio di pensione 3/4 completo con bibite a self service comprese nel prezzo come si usa ormai in tutti gli hotel dalle 4 stelle in su qui in valle aurina, segnalo cena di gala del mercoledi purtroppo di durata esagerata davvero.. Zona beauty decisamente da rinnovare negli ambienti, diversamente non credo tornerò a fare trattamenti la prossima volta. Non posso esprimere giudizi della zona saune e relax che non ho visto. Gentile la proprietaria ma soprattutto vorremmo segnalare il savoir faire del bravissimo maitre Vladimiro e la simpatia di Barbara che ci ha servito le cene nella stube tradizionale. Se potete consigliamo di sfruttare le offerte mid week: il rapporto qualità/prezzo diventa eccezionale.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Come in famiglia, ma senza invadenza.
Ho soggiornato già 4 volte in questa struttura, e mi sono sempre trovata bene.
Il personale è cordiale, gentile e disponibile, con i bambini piccoli sono eccezionali: la mia bimba ha compiuto un anno durante il soggiorno, con sorpresa al mattino abbiamo trovato il tavolo addobbato per l'occasione... tutto colorato con tanti palloncini che hanno reso felicissima la piccola festeggiata! Un grazie speciale a Barbara.
Il personale e la signora Rita sanno coccolare gli ospiti.
La cucina è eccezionale, complimenti allo chef Fabio
La suite celestiale al terzo piano una favola... il suono del torrente, il suono della pioggia sul tetto, l'ambiente caldo e profumato.
La struttura è in un'ottima posizione per esplorare la valle aurina.
Tutto molto bene!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia