“Niente 4 stelle” Punteggio 1 su 5

Classificato al n.2 di 8 hotel a San Giovanni in Valle Aurina
Heidelhon
“Niente 4 stelle”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

Hotel nel complesso discreto, cucina molto povera nella scelta offerta, buffet del pomeriggio niente più di una piccola merenda tra amici, camera con lato strada molto rumorosa con apparecchiature vecchie ed internet a pagamento e caro, suite non sembrano essere vere suites ma solo per il loro prezzo. Wellness Spa molto piccola, personale non particolarmente disponibile, sicuramente niente 4 stelle S, (scusate la traduzione imprecisa)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 2 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Hotel datato ma nel complesso ancora piacevole, peccato per il centro benessere che non é da standard 4 stelle e sarebbe da rimodernare. Nota dolente i servizi che in un buon 3 stelle sono migliori: la camera non veniva rifatta prima delle 2 di pomeriggio, la coverture non sanno nemmeno cos'é, al ristorante i piatti a buffet non venivano rimpiazzati e chi arrivava alle 7 e 30 non trovava più niente...ci sono hotel migliori in trentino alto Adige.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
reggio emilia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Abbiamo passato le vacanze di pasqua in questo hotel fidandoci della recensioni lette su questa pagina e direi che corrispondono a grandi linee a cio' che abbiamo di persona constatato. L'hotel è molto accogliente con servizi eccellenti . La zona wellness è pulita accogliente fatta su misura per un hotel tutto sommato formato famiglia . Il personale alla reception è cordiale e professionale come del resto tutto il personale di servizio in sala. Le camere sono pulite e spaziose con servizi altrettanto spaziosi . Ho trovato eccezionale la cucina e la presentazione delle portate . Ottimo il cuoco e la sua genialita' nel presentare le portate . Vini di ottima qualita' e serate trascorse in compagnia delle dolci note di un pianoforte.Cosa aspettarci di meglio?

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Ho appena trascorso un bellissimo week end in questo STUPENDO Hotel!Le camere sono molto belle(vi consiglio la suite romantica),pulite e confortevoli.Personale cordiale,gentile e molto attento ai particolar!.Spa e Wellness Center non grandissimi ma giusti a "misura d'uomo"..molto ben forniti e curati!Belle la piscina,e la sauna!Cucina ottima, varia e porzioni giuste.....se fossero state troppo abbondanti...non saremmo mai arrivati al secondo o al dolce!!.da ritornarci..ne vale davvero la pena!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 29 marzo 2012

Ho soggiornato presso l'Alpin Royal solo per una notte, forse non é abbastanza per scrivere una recensione ma é stato abbastanza come cliente.
Non vorrei scrivere dei problemi relativi alla camera (la gentile receptionist ci ha poi fatto cambiare con upgrade a suite, quindi problemi risolti) ma almeno del ristorante devo! Mai vista cosí poca voglia di prestare attenzione al cliente e alle sue richieste (puntualmente disattese, almeno x noi). L'unica cosa a cui pensavano era preparare i tavoli x il servizio successivo (anche x la colazione il buffet era gia´ pronto dalla sera prima, marmellate aperte incluse..).
La piscina e la Spa non sono molto grandi ma nel complesso accettabili (forse qualche lettino in piú in zona relax sarebbe gradito).
Tutto sommato penso che non ci tornerei e sono contenta di aver prenotato una notte sola..

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

abbiamo soggiornato per 2 notti presso questo hotel tramite offerta smartbox che prevedeva pernottamento in suite delle rose,al nostro arrivo la propietaria ci ha fatto sistemare in una suite di livello superiore in quanto libera.
camera molto spaziosa molto pulita con bagno grande e macchina del caffè nespresso,
spa carina e pulita con pochi lettini disponibili e con piscina non molto ampia.
ottimi i massaggi abbastanza economici rispetto ad altri hotel molto buona la cena con cucina creativa valida scelta dei vini unica pecca porzioni non abbondanti

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gualtieri, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel dall'8 al 12 dicembre, approfittando di una promozione trovata sul sito dell'hotel: a un prezzo super vantaggioso ho goduto di 4 giorni meravigliosi e in omaggio ho ricevuto un buono di 50 € per trattamenti benessere e 2 skypass giornalieri per 2 persone...FANTASTICO!!! Io ho alloggiato un una camera standard, ma posso comunque dire che era molto spaziosa, silenziosa, pulitissima, il letto veniva rifatto due volte al giorno. Bella e curata la palestra; bellissimo il centro benessere, anche se un po' piccolo; ottimo il servizio di pensione 3/4; fantastica la cucina!!!! Il personale è gentilissimo e disponibile a soddisfare ogni richiesta; l'ultimo giorno ho chiesto se avevano disponibilità per i giorni successivi perchè volevo allungare la vacanza, ma l'hotel era al completo...peccato! Ci tornerò comunque molto presto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Hotel Martinshof
Hotel Martinshof
N. 1 di 5 a Valle Aurina
Punteggio 4.5 su 5 198 recensioni

Conosci Alpin Royal Wellness And Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alpin Royal Wellness And Resort

Struttura: Alpin Royal Wellness And Resort
Indirizzo: Muehlegg 2, 39030 San Giovanni in Valle Aurina, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Giovanni in Valle Aurina
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 8 hotel in San Giovanni in Valle Aurina
Categoria hotel:4,5 stella/e — Alpin Royal Wellness And Resort 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alpin Royal Wellness And Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alpin Royal Valle Aurina
Hotel Alpin Royal Valle Aurina
Alpin Royal Wellness e Resort
Alpin Royal Wellness Hotel San Giovanni In Valle Aurina
Alpin Royal Wellness And Resort San Giovanni In Valle Aurina, Trentino-Alto Adige