“Un soggiorno meraviglioso”

Classificato al n.1 di 8 hotel a San Giovanni in Valle Aurina
Ferrara, Italia
“Un soggiorno meraviglioso”
Recensito il 16 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per pochi giorni in una suite delle rose.
Camera molto bella, grande e pulita che veniva rifatta 2 volte al giorno.
Centro benessere non molto grande ma veramente confortevole.
Nota speciale per il ristorante che ci ha deliziato con i suoi piatti con porzioni veramente molto abbondanti.
Torneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: Chiedere la stanza sul retro
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Brescia, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per pochi giorni in una suite 1001 notte. La camera era grande e pulitissima, idem il bagno. La biancheria è stata cambiata addirittura due volte al giorno, avevamo a disposizione accappatoi e asciugamani per la zona termale/piscina anch'essa compresa nel prezzo. Cibo buono e servizio a tavola curato. Purtroppo la camera era davvero molto rumorosa a causa del fatto che dava sul lato della strada statale: pertanto anche il terrazzo era inservibile causa traffico ininterrotto. Poichè la camera era priva di aria condizionata la notte abbiamo dormito con tapparella abbassata e vetri aperti ma senza riuscire a riposare. Peccato. All'atto della prenotazione non si capiva che c'erano camere lato strada e quindi non era posibile scegliere il lato opposto...

Recensito il 26 agosto 2011

…e non aggiungerei altro al titolo!!!
Oltre a trovarsi in un contesto stupendo, appunto la Valle Aurina, l’hotel è dotato di ogni comfort e attenzione nei confronti della propria clientela.
Per me e il mio ragazzo era un soggiorno di puro relax e limitato a soli 3 giorni.
Alla reception il personale è sempre stato gentile e premuroso.
La nostra camera, la “suite delle rose”, era spaziosa e dotata di un ampio armadio, letto matrimoniale, un piccolo salottino (divano e due poltroncine) un ampio terrazzo che si affacciava su un torrente e un bagno spazioso. Più volte al giorno veniva pulita in maniera impeccabile e ogni sera sul letto lasciavano un messaggio della buona notte!
La spa, forse un pochino piccolina, molto curata e sempre pulita, i trattamenti offerti davvero ottimi!
Il personale di sala molto cordiale: colazione abbondante e ottima in tutto, pranzo leggero a buffet e la cena davvero meravigliosa agli occhi e al palato: raffinata di classe e ottima!
Vivamente consigliato!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
Recensito il 18 agosto 2011

Non posso che dare questo aggettivo. Bellissimo hotel in tutti i sensi, dall' ambiente caratteristico al personale gentilissimo alla pulizia impeccabile. Dopo ore di camminate arrivare all' hotel e rilassarsi in piscina e sauna è stato il massimo.Lo consiglio, quindi, a tutti quelli che amano il relax a 360°. Cena molto raffinata anche per palati difficili da accontentare e colazione da soddisfare chiunque. La camera spaziosa, riordinata e pulita anche più volte al giorno con tutte le comodità. Cosa pretendere di più? Il giorno della partenza mi è venuta la malinconia pensando di lasciare questo paradiso. Non vedo l'ora di ritornarci. Spero presto. Un ringraziamento particolare alla Signora Rita e a tutto lo staff dalla famiglia Marcon.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Montecosaro, Italia
Recensito il 5 agosto 2011

Hotel molto molto gradevole. Ho soggiornato con mio marito e nostra figlia di 17 mesi.
Personale gentile e professionale sempre molto educato e cortese. Lo stesso si può dire della titolare, la sig.ra Rita che è sempre presente.
Camere dotate di ogni comfort e di una pulizia impeccabile.
Il ristorante serve cibi di classe ottimi alla vista e al palato.
L'intero ambiente è adatto ad un soggiorno all'insegna del relax grazie sia al silenzio accompagnato solo da un leggero sottofondo di musica classica addirittura nell'ascensore, sia alla piacevole presenza del centro benessere con la piscina che è stata molto gradita anche dalla bimba.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
ITALIA
Recensito il 21 luglio 2011

è stata una settimana all' insegna del relax, la nostra suite era molto spaziosa pulita e ben arredata, il balcone aveva l'affaccio sul torrente, molto suggestivo e piacevole.
la colazione era abbondante, la cena con tante portate e con scelta varia era sempre gustosa e ben presentata, tuttavia il buffet dello spuntino pomeridiano lasciava qualche volta a desiderare. la piscina e il giardino attrezzato con lettini e ombrelloni erano l'ideale dopo una giornanta di escursioni. la spa è piccola ma offre molti trattamenti.
la posizione dell'hotel è ottima come base di partenza per arrivare ai sentieri e per visitare la zona in quanto si trova a pochi passi dalla fermata dell'autobus che passa sempre puntualmente. abbiamo molto apprezzato il noleggio gratuito delle bici! questo hotel aderisce al progetto Respiration Health rivolgendo particolare attenzione agli ospiti che soffrono di allergie e malatttie respiratorie , offre inoltre sconti per l'ingresso alla galleria climatica di Predoi che si trova a soli pochi minuti di autobus. il soggiorno in questo hotel ci è piaciuto molto perchè il lusso discreto, il contatto con la natura, la buona cucina e il buon rapporto qualità prezzo si sono combinati perfettamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
Recensito il 5 maggio 2011

Ciao a tutti! ho soggiornato in questo hotel ad aprile 2011, un esperienza da rifare!, ho prenotato poch giorni prima è mi è stata proposta una suite delle rose ad un prezzo scontatitissimo, quindi rapporto qualità prezzo eccezionale! L'hotel è molto bello e ben curato in generale, magari dovrebbere essere migliorato qualcosa nel dettaglio però niente di rilevante. Per quanto riguarda il ristorante e la cucina tutto molto curato con un menù ricco e buono soprattuto la cena di Pasqua, con un menù ricercato! le camere abbstanza spaziose e con un bel balcone (vista montagna) e ben accessoriate. La spa non molto grande ma graziosa forse con pochi posti rispetto al numero dei pax presenti (hotel full). L'unica nota "negativa" è che l'hotel è direttamente sula strada e quindi le camere con balcone da quel lato non sono il massimo! Comunque nel complesso esperienza più che positiva!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Hotel Martinshof
Hotel Martinshof
N. 1 di 5 a Valle Aurina
Punteggio 4.5 su 5 202 recensioni

Conosci Alpin Royal Wellness and Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alpin Royal Wellness and Resort

Struttura: Alpin Royal Wellness and Resort
Indirizzo: Via Molini 98, 39030 San Giovanni in Valle Aurina, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Giovanni in Valle Aurina
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 8 hotel in San Giovanni in Valle Aurina
Categoria hotel:4,5 stella/e — Alpin Royal Wellness and Resort 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Priceline, Booking.com, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alpin Royal Wellness and Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alpin Royal Valle Aurina
Hotel Alpin Royal Valle Aurina
Alpin Royal Wellness e Resort
Alpin Royal Wellness Hotel San Giovanni In Valle Aurina
Alpin Royal Wellness And Resort San Giovanni In Valle Aurina, Trentino-Alto Adige