“Qualita' prezzo molto buono”
Recensione di Hotel Adler

Hotel Adler
Classificato al n.4 di 8 hotel a San Giovanni in Valle Aurina
Recensito 9 marzo 2012

Belle stanze ampie, con balcone. Servizi molto buoni (piscina, idromassaggio, varie saune ecc). Possibilita' di giocare anche a bowling la sera. Unico neo la cena. A parte l'orario: 18.30, che tuttavia ci può stare per via dell'intera giornata sugli sci, il cibo non e' propriamente italiano, anche se quest'anno, rispetto all'anno scorso, era meglio.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
AdlerValleAurina, Inhaber alle Hotel Adler, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2012

Grazie per il suo commento. Come ha visto cerchiamo sempre di migliorare. In questo senso speriamo di poter risalutarvi anche in futuro e vi auguriamo tanti auguri.

Recensito 4 febbraio 2012

Sono stata all'Hotel Adler a per un breve fine settimana a marzo 2011 e sono tornata dicembre 2011 con la famiglia ed amici. L'albergo si trova vicino a due impianti sciistici (5 minuti in macchina) e una decina di minuti da Campo Tures che é un paesino decisamente da visitare con un castello molto pittoresco. L'albergo ha una zona wellness molto bella, con vari tipi di saune, piscina con idromassaggio. Insomma relax assicurato. Non male nemmeno il ristorante con cibi tipici altoatesini. Unica pecca l'orario della cena che viene servita fino alla 19.30.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie mille per la recessione molto positiva. Ci fa piacere che si è trovato bene nel nostro albergo e speriamo di poter risalutarla ancora nel nostro hotel.

Recensito 6 gennaio 2012

Ho soggiornato recentemente: bel centro benessere, piscina grande, bowling, calcetto, ping pong, ottime stanze per gli sci. L'unico difetto da migliorare sono gli orari della cena (troppo presto), la qualità del cibo destinata prevalentemente alla clientela tedesca con menu fisso, e l'acustica delle stanze (si sentiva tutto delle stanze vicine). Complessivamente comunque è da consigliare.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per la sua recessione. L’orario della cena è tipico per la nostra zona. Il menù è “fisso” ma si ha la possibilità di cambiare. Siamo felici che può consigliare il nostro albergo e speriamo di poter risalutarvi nel nostro hotel e vi auguriamo tanti auguri.

Recensito 3 ottobre 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato all'hotel Adler 3 notti a fine agosto. Ottimo punto di partenza per visitare tutte le zone della valle, incantevole in ogni posto!!!!. Ospitali e disponibili i proprietari, le camere sono pulite e accoglienti. Molto bella ed ampia la zona benessere completata da una grande piscina.Posto ideale per famiglie. Valutando il prezzo pagato in base ai servizi offerti .si accetta benissimo che ci sia un menu fisso, cucina buona comunque, colazione abbondante e vario buffet di verdure.Ci ritornerei.......magari con la neve!!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2011

Chi assegna un punteggio elevato non ha mai soggiornato in hotel in Alto Adige...
Noi che siamo assidui frequentatori vi assicuro che si trova di molto meglio... anche come rapporto qualità/prezzo

Note positive: pulito - accettano cani - l'accesso ai sentieri per camminate vicino (si può evitare di spostare la macchina) - centro benessere nuovo
Note negative: qualità e quantità del cibo nei buffet appena sufficiente (ribadisco in alto adige si mangia normalmente molto bene) - orari della cena a dir poco da asilo 6,30/7,00 pm - servizio del ristorante mediocre, le ragazze seppur gentili hanno il compito di farti mangiare il + velocemente possibile.... - la presenza di tante famiglie con bambini rende impossibile l'utilizzo del centro benessere come oasi di relax

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2010

abbiamo scelto questo hotel soprattutto per i prezzi contenuti rispetto ad altri dove eravamo già andati! !le camere sono discretamente grandi e la cena abbondante..l' unico neo è forse che hanno un menù fisso senza possibilità di scelte! cmq hanno una bella piscina e una vasca idromassaggio nuova dove io e la mia famiglia ci siamo divertiti un sacco!

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 gennaio 2010

La sorpresa è stata soggiornare nella settimana di capodanno, ad un prezzo ottimo, in un albergo gestito da proprietari gentili e capaci (come pure il personale), con un buon ristorante, spazi per i ragazzi (c'è anche il bowling), una bella piscina, una zona saune all'altezza di alberghi più blasonati e dove le regole (a parte qualche cliente) vengono rispettate. Se aggiungiamo che si trova vicino ai due comprensori sciistici della valle con belle piste e mai affollati posso concludere dicendo che è stato un bel capodanno

• Ha soggiornato a: Dicembre 2009 e ha viaggiato con la famiglia
N. 2 di 5 a Valle Aurina
Residence Hotel Alpinum
Residence Hotel Alpinum
N. 1 di 17 a Campo Tures

Conosci Hotel Adler? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Adler

Indirizzo: Via Valle Aurina 186 | Südtirol Ahrntal, 39030 San Giovanni in Valle Aurina, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Giovanni in Valle Aurina
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 8 hotel in San Giovanni in Valle Aurina
Fascia prezzo: 84 € - 203 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Adler 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Adler. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Adler San Giovanni In Valle Aurina, Trentino-Alto Adige