“Qualita' prezzo molto buono” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Adler

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Giovanni in Valle Aurina
Hotel Adler
Hai aggiunto Hotel Adler ai Preferiti
Classificato al n.4 di 8 hotel a San Giovanni in Valle Aurina
Parma, Italia
“Qualita' prezzo molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Belle stanze ampie, con balcone. Servizi molto buoni (piscina, idromassaggio, varie saune ecc). Possibilita' di giocare anche a bowling la sera. Unico neo la cena. A parte l'orario: 18.30, che tuttavia ci può stare per via dell'intera giornata sugli sci, il cibo non e' propriamente italiano, anche se quest'anno, rispetto all'anno scorso, era meglio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
AdlerValleAurina, Inhaber alle Hotel Adler, ha risposto a questa recensione., 17 agosto 2012
Grazie per il suo commento. Come ha visto cerchiamo sempre di migliorare. In questo senso speriamo di poter risalutarvi anche in futuro e vi auguriamo tanti auguri.

da merano
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Sono stata all'Hotel Adler a per un breve fine settimana a marzo 2011 e sono tornata dicembre 2011 con la famiglia ed amici. L'albergo si trova vicino a due impianti sciistici (5 minuti in macchina) e una decina di minuti da Campo Tures che é un paesino decisamente da visitare con un castello molto pittoresco. L'albergo ha una zona wellness molto bella, con vari tipi di saune, piscina con idromassaggio. Insomma relax assicurato. Non male nemmeno il ristorante con cibi tipici altoatesini. Unica pecca l'orario della cena che viene servita fino alla 19.30.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Grazie mille per la recessione molto positiva. Ci fa piacere che si è trovato bene nel nostro albergo e speriamo di poter risalutarla ancora nel nostro hotel.
udine
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Ho soggiornato recentemente: bel centro benessere, piscina grande, bowling, calcetto, ping pong, ottime stanze per gli sci. L'unico difetto da migliorare sono gli orari della cena (troppo presto), la qualità del cibo destinata prevalentemente alla clientela tedesca con menu fisso, e l'acustica delle stanze (si sentiva tutto delle stanze vicine). Complessivamente comunque è da consigliare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Grazie per la sua recessione. L’orario della cena è tipico per la nostra zona. Il menù è “fisso” ma si ha la possibilità di cambiare. Siamo felici che può consigliare il nostro albergo e speriamo di poter risalutarvi nel nostro hotel e vi auguriamo tanti auguri.
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato all'hotel Adler 3 notti a fine agosto. Ottimo punto di partenza per visitare tutte le zone della valle, incantevole in ogni posto!!!!. Ospitali e disponibili i proprietari, le camere sono pulite e accoglienti. Molto bella ed ampia la zona benessere completata da una grande piscina.Posto ideale per famiglie. Valutando il prezzo pagato in base ai servizi offerti .si accetta benissimo che ci sia un menu fisso, cucina buona comunque, colazione abbondante e vario buffet di verdure.Ci ritornerei.......magari con la neve!!!!!

brescia
3 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Chi assegna un punteggio elevato non ha mai soggiornato in hotel in Alto Adige...
Noi che siamo assidui frequentatori vi assicuro che si trova di molto meglio... anche come rapporto qualità/prezzo

Note positive: pulito - accettano cani - l'accesso ai sentieri per camminate vicino (si può evitare di spostare la macchina) - centro benessere nuovo
Note negative: qualità e quantità del cibo nei buffet appena sufficiente (ribadisco in alto adige si mangia normalmente molto bene) - orari della cena a dir poco da asilo 6,30/7,00 pm - servizio del ristorante mediocre, le ragazze seppur gentili hanno il compito di farti mangiare il + velocemente possibile.... - la presenza di tante famiglie con bambini rende impossibile l'utilizzo del centro benessere come oasi di relax

staranzano
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2010

abbiamo scelto questo hotel soprattutto per i prezzi contenuti rispetto ad altri dove eravamo già andati! !le camere sono discretamente grandi e la cena abbondante..l' unico neo è forse che hanno un menù fisso senza possibilità di scelte! cmq hanno una bella piscina e una vasca idromassaggio nuova dove io e la mia famiglia ci siamo divertiti un sacco!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Orte, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2010

La sorpresa è stata soggiornare nella settimana di capodanno, ad un prezzo ottimo, in un albergo gestito da proprietari gentili e capaci (come pure il personale), con un buon ristorante, spazi per i ragazzi (c'è anche il bowling), una bella piscina, una zona saune all'altezza di alberghi più blasonati e dove le regole (a parte qualche cliente) vengono rispettate. Se aggiungiamo che si trova vicino ai due comprensori sciistici della valle con belle piste e mai affollati posso concludere dicendo che è stato un bel capodanno

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
Hotel AlpWell Gallhaus
Hotel AlpWell Gallhaus
N. 3 di 5 a Valle Aurina
4.5 su 5 stelle 168 recensioni

Conosci Hotel Adler? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Adler

Struttura: Hotel Adler
Indirizzo: Via Valle Aurina (St. Johann Ahrntal) 186 | Südtirol Ahrntal, 39030 San Giovanni in Valle Aurina, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Giovanni in Valle Aurina
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 8 hotel in San Giovanni in Valle Aurina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Adler 3*