Recensito 17 luglio 2018

Senza dubbio un hotel molto bello e curato ma l'area piscine mi ha deluso notevolmente. La piscina esterna era piuttosto sporca mentre quella interna aveva un pavimento circostante molto ma molto scivoloso, abbiamo rischiato di cadere diverse volte. La spa invece è davvero ben fatta, offre vari tipi di sauna ed è estremamente pulita e bella.
Le stanze sono ampie e curate.
L'accoglienza davvero unica! Ci siamo sentiti davvero coccolati!
La cucina molto ricercata ma non eccezionale, non solo, se chiedi un'alternativa rispetto al menù proposto hanno poco da offrire.
Buffet degli antipasti scontato anche se la qualità era eccellente. Camerieri troppo presenti e asfissianti, siamo in un 5 stelle è vero ma il cliente deve anche avere la possibilità di rilassarsi senza sentirsi in continuazione osservato.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 luglio 2018

Abbiamo soggiornato presso questa struttura nel mese di luglio. Adoriamo la Valle Aurina ed i suoi meravigliosi paesaggi estivi. L’Alpenpalace offre tutto quello di cui si può avere bisogno (o desiderare). Bellissima l’area wellness, il parco con la piscina esterna. Colazione meritevole del massimo dei voti. Di enorme valore la messa a disposizione gratuita dell ebike e le gite con Sabrina. Piccola pecca è stata una banale questione sorta in merito al costo dei trattamenti spa comunque risolta in modo professionale e soddisfacente.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel curato nei dettagli, personale accorto e cortese, cucina sublime, con buona selezione di vini in carta, area SPA molto curata e personale qualificato che esegue i trattamenti. Nelle calde giornate estive su può godere della pace dell'area esterna attrezzata sia a bordo piscina che all'ombra in giardino. Ottimo punto di partenza per passeggiate. È la quarta volta che torniamo ed e' sempre una riconferma!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Punto di partenza perfetto per esplorare la valle e praticare gli sport invernali: due impianti di risalita nelle vicinanze, due stupende piste di sci da fondo e tante piste per gli slittini. L’hotel è bello e pulito, il personale gentile e disponibile e il servizio impeccabile. Il ristorante offre tutte le sere un ricco buffet e servizio a la carte con serate a tema...dulcis in fundo la zona spa: stupenda!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 marzo 2018

Relax e Lusso moderato sono le parole chiave per descrivere questa struttura, tutto molto curato nei minimi dettagli, ha davvero sorpreso le mie aspettative, noi alloggiavamo in una suite e devo dire che sono molto spaziose, 2 balconi, vasca idromassaggio, vista spettacolare sulle montagne con le relative classiche casette in legno, davvero un gioiello di hotel.
Servizio meraviglioso, ogni sera ci rifornivano di bottiglie d'acqua rigorosamente plose in vetro, naturale e frizzante con tanto di foglio per auguravi una piacevole serata e notte, con dei pensieri carini, il mattino seguente poi al tavolo vostro della colazione il foglio del buongiorno con tutte le attività correlate della giornata, davvero il massimo!
Disponde di 2 piscine , quella esterna e quella interna, 2 zone idromassaggio, quello esterno circolare e quello interno al buio con acqua salata ed essenze, zona spa e saune di cui una classica finlandese con finestra sul paesaggio!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia