Parkhotel Schachen(San Giovanni in Valle Aurina)
142 USD
134 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Alpin Royal Wellness and Resort(San Giovanni in Valle Aurina)
306 USD
293 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Auren(San Giovanni in Valle Aurina)
117 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Griesfeld Hotel & Residence(San Giovanni in Valle Aurina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
150 USD
  • Parch. gratis
Hotel Gisserhof(San Giovanni in Valle Aurina)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
147 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Hotel Ahrner Wirt(San Giovanni in Valle Aurina)
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Hotel Adler(San Giovanni in Valle Aurina)
  • Parch. gratis
Family Hotel Stegerhaus(San Giovanni in Valle Aurina)
TripAdvisor
  • Piscina
  • Bar/Lounge
Hotel Steinpent(San Giovanni in Valle Aurina)
  • Colazione inclusa
Recensito 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

È vero...questo albergo non merita assolutamente le 5 stelle. Prima di tutto per il direttore, poi per il personale e infine per le camere. L’unica cosa positiva è la SPA....bella. Non starò qui ad elencare gli episodi di maleducazione del personale della reception, sarebbero veramente troppi.

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Recensito 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

che dire...hotel molto bello, camere grandi, servizio impeccabile (pulizia stanza e cambio asciugamani due volte al giorno), cibo ottimo (soprattutto il buffet tirolese), buffet di dolci e thè dalle 15 alle 17, spa, piscina (interna ed esterna riscaldata) e personale gentilissimo. L'unica pecca è che nell'area con le piscine arrivava gente nuda dalla sauna (unica zona a nudo obbligatorio). Ampio parcheggio gratuito all'aperto e a pagamento al coperto, ampio giardino che purtroppo non abbiamo visto perchè era tutto innevato. Al check in si viene accompagnati in stanza, vengono portati i bagagli e viene anche chiesto di intolleranze e allergie per la colazione e la cena!!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2017

Mia moglie ed io abbiamo soggiornato alcuni giorni di agosto in questo hotel.
La climatizzazione nelle camere,non esiste per cui, causa il caldo eccessivo abbiamo dovuto dormire a finestre aperte, che,affacciandosi su un terrazzò in comune ad altri ospiti dell'hotel , non ci davano la necessaria tranquillità per riposare : a ciò aggiungiamo la presenza di alcune fastidiose zanzare e avremo un quadro quasi completo delle nostre notti.
Passiamo alla Ristorazione : è una cucina che non esprime assolutamente niente, nessuna emozione, nessun gusto ,nessun riferimento regionale, solo "pappine ".
Il cuoco (???) è riuscito a rendere insulsa ed immangiabile anche la serata tirolese!!!
Una vera catastrofe!!!
Infine se decidete di riposare nel giardino intorno alla piscina, dimenticatevi il servizio perché non esiste .
E questo dovrebbe essere un 5 stelle ??
Torneremo in Valle Aurina perché è bellissima, ma certamente non in questo hotel.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

È un hotel di alta catetoria circondato da un parco di grandi dimensioni con una piscina e tante fontane e giochi d acqua...purtroppo però non ho potuto sfruttare il giardino perché pioveva a dirotto ma indubbiamente sarebbe stato bello.La spa è grande e ha tanti trattamenti e consiglio in particolare la spa del sale!camere grandi con enormi televisori e frigobar ben fornito.Gentile il personale.Il vitto a cena è di alta qualità.Perché allora non è da 5 pallini?perché mentre il resto del vitto è MOLTO buono i dolci a cena e la merenda sono solo "buoni" non "eccellenti" come dovrebbero essere in un 5 stelle!E anche la colazione dovrebbe essere più ricca come varietà e la qualità è invece solo "discreta" in questo caso...inoltre hanno un po' poco personale e spesso alla reception in spa non c è nessuno e gli extra sono troppo costosi.Indubbiamente bene quindi nel complesso ma non benissimo...

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2017

Hotel di classe in montagna dal servizio di ricevimento dove vi sono delle persole gioviali e cordiali, la ristorazione è molto buona e il personale di sala professionale
le camere sono pulite, unica nota negativa sono prive di aria condizionata per cui le camere sono molto calde. solo per questo non ho dato nel giudizio complessivo le 5 p.

Consiglio sulle camere: le suite sono più ampie e silenziose
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia