Alpenpalace Deluxe Hotel & Spa Resort
Parkhotel Schachen(San Giovanni in Valle Aurina)
138 USD
  • Parch. gratis
Hotel Auren(San Giovanni in Valle Aurina)
137 USD
129 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel Gisserhof(San Giovanni in Valle Aurina)
147 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Griesfeld Hotel & Residence(San Giovanni in Valle Aurina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
  • Parch. gratis
Hotel Auren(San Giovanni in Valle Aurina)
133 USD
Vedi l'offerta
Alpin Royal Wellness and Resort(San Giovanni in Valle Aurina)
302 USD
Hotel Gallhaus(Valle Aurina)
207 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 235 USD a notte.

Hotel Sonja(Cadipietra)
147 USD
139 USD
  • Ristorante
Hotel Sonnleiten(Cadipietra)
159 USD
  • Colazione inclusa
Recensito 15 settembre 2017

Mia moglie ed io abbiamo soggiornato alcuni giorni di agosto in questo hotel.
La climatizzazione nelle camere,non esiste per cui, causa il caldo eccessivo abbiamo dovuto dormire a finestre aperte, che,affacciandosi su un terrazzò in comune ad altri ospiti dell'hotel , non ci davano la necessaria tranquillità per riposare : a ciò aggiungiamo la presenza di alcune fastidiose zanzare e avremo un quadro quasi completo delle nostre notti.
Passiamo alla Ristorazione : è una cucina che non esprime assolutamente niente, nessuna emozione, nessun gusto ,nessun riferimento regionale, solo "pappine ".
Il cuoco (???) è riuscito a rendere insulsa ed immangiabile anche la serata tirolese!!!
Una vera catastrofe!!!
Infine se decidete di riposare nel giardino intorno alla piscina, dimenticatevi il servizio perché non esiste .
E questo dovrebbe essere un 5 stelle ??
Torneremo in Valle Aurina perché è bellissima, ma certamente non in questo hotel.

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

È un hotel di alta catetoria circondato da un parco di grandi dimensioni con una piscina e tante fontane e giochi d acqua...purtroppo però non ho potuto sfruttare il giardino perché pioveva a dirotto ma indubbiamente sarebbe stato bello.La spa è grande e ha tanti trattamenti e consiglio in particolare la spa del sale!camere grandi con enormi televisori e frigobar ben fornito.Gentile il personale.Il vitto a cena è di alta qualità.Perché allora non è da 5 pallini?perché mentre il resto del vitto è MOLTO buono i dolci a cena e la merenda sono solo "buoni" non "eccellenti" come dovrebbero essere in un 5 stelle!E anche la colazione dovrebbe essere più ricca come varietà e la qualità è invece solo "discreta" in questo caso...inoltre hanno un po' poco personale e spesso alla reception in spa non c è nessuno e gli extra sono troppo costosi.Indubbiamente bene quindi nel complesso ma non benissimo...

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2017

Hotel di classe in montagna dal servizio di ricevimento dove vi sono delle persole gioviali e cordiali, la ristorazione è molto buona e il personale di sala professionale
le camere sono pulite, unica nota negativa sono prive di aria condizionata per cui le camere sono molto calde. solo per questo non ho dato nel giudizio complessivo le 5 p.

Consiglio sulle camere: le suite sono più ampie e silenziose
Recensito 29 agosto 2017

Premetto che questa recensione é basta sul fatto che l'Hotel si spaccia per un 5 stelle. Se fosse solo un 4 stelle ... nulla da ridire, anzi!!. Iniziamo dalle cose positive e sicuramente da 5 stelle ... la Spa, e la piscina esterna con il giardino. E ora quello che secondo me non é da 5 stelle. L'Hotel non ha l'aria condizionata (anche se siamo in montagna nelle giornate in cui ho soggiornato faceva molto caldo!); alle 22.00 non trovi più nessuno alla reception; il servizio al ristorante é a dir poco caotico ... per la cena, ci hanno servito 5/6 cameriere molto gentili e con i guanti bianchi, ma nessuna era veramente responsabile del nostro tavolo e alla fine per poter avere il resto della bottiglia di vino, ho dovuto chiamare (sicuramente non é un servizio da 5 stelle!!). Noi avevamo una suite, per niente grande, anche se aveva 3 televisori (?!?). E per finire ancora alcuni punti a favore della struttura: location perfetta, ma tutta la Val Aurina é una meraviglia; pulizia, ottima; disponibilità del personale (abbiamo dimenticato il nostro iPad che ci é stato prontamente rinviato a casa!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 21 agosto 2017

Quest'anno abbiamo deciso di trascorrere la settimana di Ferragosto in questo posto incantevole tra le Alpi. Location curata nei minimi dettagli, personale disponibilissimo, cibo sublime, camere pulite e bellei. Numerose le attività da poter fare. Eccezionale la possibilità di poter prendere le bici!!! Piscine e spa da sogno!