“Regalo pacchetto Emozione3 che fa fare una pessima figura!!!”

Hotel Restaurant Wellness Waldheim
Classificato al n.1 di 2 hotel a Sarnonico
Desenzano Del Garda, Italia
“Regalo pacchetto Emozione3 che fa fare una pessima figura!!!”
Recensito il 13 dicembre 2011

Soggiorno regalatoci per le nozze con pacchetto Emozione3.
La struttura è anche carina, ma la Wellness ha l'acqua FREDDA nelle vasche idromassaggio (A PAGAMENTO CON GETTONE 8 EURO 15minuti). Piscina con acqua TIEPIDA (dopo 5 minuti hai freddo).
Anche le docce erano fredde.
La Wellness è piccola ed offre poco, ma non abbiamo provato i massaggi.

Sconsolante il fatto che avendo segnalato il problema dell'acqua fredda nell'idromassaggio ci sentiamo rispondere "in effetti è un problema che abbiamo da un paio d'anni, dovremmo mettere un boiler in più" !!!! UN PAIO D'ANNIIIIII????!!! alla faccia!! Complimenti!!

La cena era inclusa nel pacchetto e speravo almeno di poter mangiare qualcosa di succulento e riprendere punti!!
C'era la scelta tra solo 2 primi e 2 secondi tra cui zuppa e bresaola (che gran piatti)!!! il resto niente di speciale, insomma SCARSA.
speravamo almeno nella colazione ma anche li niente da fare, manco uno Strudel!!!
Per giunta era indicato SKY gratis ma casualmente non funzionava per qualche problema tecnico non ben chiaro!!

totale DELUSIONE ma non lo dirò a chi ci ha regalato il pacchetto.
LUNA

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Ungherese per primo
Treviso
Recensito il 13 dicembre 2011

Sono dei taccagni e [--]! Ci è stato regalato un cofanetto Emozione3 (vedo con piacere che la struttura è stata eliminata nella edizione corrente), la spa è PESSIMA e x la persona extra costa 18 euro che ti vengono addebitati automaticamente. Cena ok ma niente di che (mezzo litro di rosso della casa 12 euro!). Le cameriere mi facevano pena, il receptionist era un [--]. Sky, come il centro benessere, nn funzionava. altro?sì, un consiglio x loro: evitare il panno asciugapiatti come coprimobile...[--]!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Sarnonico

DIeVe - MILANO
Recensito il 12 dicembre 2011

Soggiorno di coppia nel periodo invernale.La posizione dell'hotel ,situato sul passo della Mendola in posizione isolata,risulta essere non ottimale nei mesi invernali per chi vuole visitare citta o luoghi di interesse nei dintorni.Le camere sono pulite e spaziose con TVlcd e sky(a pagamento).L'area wellness necessita di maggiore cura .Il servizio di ristorazione merita piu attenzione , in particolare la colazione non e' risultata all'altezza di un 3 stelle.Il personale e' gentile e disponibile.
In generale e' un hotel 3 Stelle con potenzialità superiori , ma con cura dei dettagli non all'altezza.
(vedi Wellness, ristorazione,parti comuni)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Recensito il 17 ottobre 2011

Andato con moglie e amici grazie a coupon di Emozione 3...
di positivo la camera ampia e pulita.
di negativo: centro wellness con temperatura interna molto al di sotto di una temperatura da centro wellness, piscina fredda, incostudito, cabine massaggio gelide. Accappatoi usa e getta (A PAGAMENTO) che forse vengono lavati e riutilizzati... (i nostri non erano in una busta sigillata come solitamente accade con materiali usa e getta)
Cucina di pessima qualità, con personale freddo e non professionale,la tovaglia (di carta) non è stata cambiata al nostro arrivo al tavolo, sicchè abbiamo cenato con briciole e patacche residue di altrui ospiti, indecente.
Asciugamani del bagno bucati che avrebbero bisogno di un rinnovamento.
Dulcis in fundo i sovrapprezzi del conto: 18 € per accesso al "centro wellness", 5€ per ogni accappatoio, 1€ per una tazza di acqua calda..........
IO NON CI TORNERO' E NON LO CONSIGLIO

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
Recensito il 25 agosto 2011

il servizio è stato abbastanza accettabile, nel complesso
la camera era spaziosa e pulita, consiglierei però ai proprietari della struttura di rinnovare la biancheria da letto e da bagno, un pochino usurata.
l'hotel è in posizione piuttosto isolata ma ideale per passeggiate nei boschi di conifere che sorgono appena dietro l'albergo, credo possa essere un posto ideale per famiglie con bambini piccoli perchè per loro c'è un parco giochi di proprietà dell'albergo.
La cosa che mi è piaciuta di più è stata la posizione tranquilla.
Le cose negative sono il ristorante, con scarsa scelta e qualità ed il centro benessere, che potenzialmente potrebbe essere carino ma era sempre incustodito....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 maggio 2011

la cucina e eccellente. Cordiale Gentile il cameriere. Alle reception non trovi nessuno. Il centro benessere più la palestra non valgono 18 €. Ha una sauna piccola un bagno turco a temperatura non ideale qualche doccia e per l' idromassaggio bisogna pagare altri soldi. Per quanto riguarda l' hotel e bello immerso nei boschi per fare delle belle passeggiate.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
bologna
Recensito il 27 marzo 2011

siamo stati ospiti al Waldheim per usare un coupon evviva vacanza che ci prometteva uno sconto di circa 20€ al giorno. L'hotel è un discreto 3 stelle, con stanze molto grandi e accoglienti e con un bel bagno. La cucina è molto buona e il personale cortese. L'unico neo è che ci siamo ritrovati nel conto 18€ a testa al giorno per l'utilizzo del centro benessere, anche se il primo giorno non ne avevamo usufruito. Siamo riusciti a farcelo cancellare perchè siamo arrivati in hotel quando il centro era già chiuso...per inciso nei 18€ dovrebbero essere compresi accapatoi e asciugamani (che non c'erano) e le tisane (ma erano finiti i bicchieri), mentre va pagato a parte l'utilizzo della vasca idromassaggio (8€ per circa 15 minuti). Ci è venuto il dubbio che in questo modo il gestore si facesse rimborsare il soggiorno da evviva vacanze e che facesse pagare a noi con un escamotage la tariffa intera...non ci era mai capitato di soggiornare in un hotel con centro benessere e di doverlo pagare a parte se non espressamente indicato al suo ingresso. Consiglierei l'hotel preferibilmente per l'estate, perchè è a circa 30 minuti d'auto dal primo comprensorio con parecchie piste (andalo)

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sarnonico
Hotel Stella delle Alpi
Blumenhotel Belsoggiorno
Hotel Waldheim
Hotel Waldheim
N. 2 di 2 a Anterivo

Conosci Hotel Restaurant Wellness Waldheim? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Restaurant Wellness Waldheim

Struttura: Hotel Restaurant Wellness Waldheim
Indirizzo: Via Ruffre Mendola 1, 38010 Sarnonico, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Sarnonico
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Sarnonico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Restaurant Wellness Waldheim 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Restaurant Wellness Waldheim. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Restaurant Wellness Waldheim Sarnonico, Trentino-Alto Adige