“Altro che 3 stelle, ne meriterebbe al massimo 1”
Recensione di Sole

Sole
Classificato al n.9 di 9 hotel a Rosolina
Vicenza
“Altro che 3 stelle, ne meriterebbe al massimo 1”
Recensito il 10 settembre 2011

Servizio scortese, bagno indecente (la doccia non scaricava bene e si diffondeva puzza fastidiosa di acqua marcia anche nella stanza), lenzuola bucate e sporche (che ci hanno cambiato dopo le rimostranze), pulizia della stanza scarsa (sotto il letto trovata 1 scarpa e 1 bottiglia vuota abbandonate dai precedenti ospiti), biancheria del bagno in cattivo stato di qualità e pulizia. Televisione vecchissima, cassaforte non funzionante. Si salva solo la cucina. Scappati in altro albergo dopo un solo giorno. Da evitare assolutamente

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Ungherese per primo
Padova, Italia
Recensito il 15 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo io e la mia fidanzata durante il primo fine settimana di giugno del 2011. L'accoglienza all'arrivo è stata decente (così come lo sarà poi al momento di pagare), ma appena arrivati in camera abbiamo trovato asciugamani sporchi e bagnati (forse erano quelli degli ospiti precedenti) accompagnati da una generale e diffusa sensazione di sporcizia. Abbiamo subito chiesto di avere per lo meno gli asciugamani cambiati e ci è stato risposto che li avremmo trovati in serata (erano le 10.30 di mattina da notare). Alla sera abbiamo trovato gli asciugamani: sei asciugamani uno diverso dall'altro, vecchi, con buchi e macchie bianche di candeggina... lasciamo perdere.... alzate le lenzuola e il copriletto (bucato) abbiamo trovato polvere e capelli, cosa che ci ha non poco sconvolto... la televisione prendeva poi solo un canale (tedesco), ma questa può anche passare... Alla mattina la colazione è stata una farsa: tutti i camerieri erano stranieri e non parlavano una parola di italiano, dopo aver fatto capire che non avevamo il tavolo (visto che in ognuno c'era il numero di stanza) siamo stati fatti accomodare in un tavolo a caso, con tovaglia già piena di briciole e solo sbattuta per farle cadere a terra... La colazione era a buffet, ma di pessima qualità: quello che c'era era veramente immangiabile! E anche qui le posate erano sporche (erano state lavate male)...
In conclusione: ad ogni nostra richiesta ci è sempre stato risposto con insofferenza, impreparazione e maleducazione (tranne quando abbiamo chiesto di pagare ripeto) e la struttura si è rivelata vecchia e molto, ma molto sporca!
L'unico aspetto positivo, se lo si vuole trovare è l'assoluta centralità rispetto a Rosolina Mare e quindi la vicinanza a spiaggia, servizi e divertimenti... Ma questo aspetto positivo non compensa neanche minimamente tutti quelli negativi....
Non consigliamo questo albergo e di sicuro non torneremo più! Da evitare!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Rosolina

Verona, Italia
Recensito il 27 agosto 2010

copriletto di mia nonna, letti rotti e senza cuscini, due asciugamani di 20 anni fa',colazione per morti di fame, e personale alla hall maleducata.
fateci un giro anche voi che publicate.
grazie

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rosolina
Hotel Formula
N. 2 di 23 a Sottomarina
Hotel Airone Experience
Hotel Airone Experience
N. 12 di 23 a Sottomarina

Conosci Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sole

Struttura: Sole
Indirizzo: Viale Dei Pini 21, 45010, Rosolina, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Rovigo > Rosolina
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante
Classificato al n.9 di 9 hotel in Rosolina
Categoria hotel:3 stella/e — Sole 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.