Recensito 28 febbraio 2011

Appena tornati in 6 (5 adulti più una bimba) da un weekend presso questa struttura, sfruttando (parzialmente) 2 coupon di Groupon. La struttura è sicuramente ben organizzata ed, al prezzo del coupon, un affarone. Non siamo così convinti che sia un affare ai prezzi standard. Per estendere il coupon ad una terza persona ci sono stati chiesti 65 euro (per un bambino) e ben 130 euro per un adulto (terzo letto in camera). Il trattamento prevedeva pernottamento con prima colazione per 2 notti, più una cena (a persona). La qualità di tutto (dalle camere al cibo) rispecchia perfettamente la categoria dell'hotel (3 stelle), magari anche un po' superiore. Il paese si trova a metà strada tra Bolzano e Cles, relativamente vicino a Trento. Gli impianti a portata di mano (passo Mendola) non sono di primissimo livello (tipo Marilleva o Folgarida) ma comunque sufficienti a chi voglia trascorrere un weekend di piacere e di relax.
Il mio consiglio è, quando prenotate, fatevi mettere bene per iscritto le condizioni ed i prezzi, specificando se a persona (o a camera) e per notte (o weekend). Il proprietario, seppur gentilissimo, ha un po' giocato sui prezzi delle persone extra sfruttando alcune ambiguità nella comunicazione. Per il resto, consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 febbraio 2011

ho soggiornato con mia moglie e mia figlia di 6 mesi presso l'hotel a metà febbraio usufruendo del coupon di city deal; da specificare subito che le due cene sono in pratica una cena di coppia e non due come la maggior parte degli ospiti, che hanno usufruito dello stesso coupon, pensavano. A parte questo "malinteso" il soggiorno è stato stupendo:
camera molto spaziosa, con tutti i confort del caso quali divano, tavolino con due comodissime poltrone, locale bagno e doccia spaziosissime e un balcone con una vista mozzafiato sulla val di non; unica pecca la mancanza del frigo bar.
ottimamente attrezzata per accogliere bimbi piccolissimi;
per quanto riguarda la colazione direi ottima anche se mancavano dei croissant e frutta fresca;
per quanto riguarda la cena, piatti buoni e ben serviti anche se poco elaborati.
il centro benessere è ben curato in tutti i suoi dettagli permettendo un ottime ore di rilassamento, unica pecca la temperatura della piscina non tanto confortevole.
da visitare il castello di thun aperto sabato e domenica fino a marzo, mondomelinda ( dove potete acquistare a prezzi vantaggiosi i loro prodotti), il lago smeraldo, trento, bolzano, merano, piste sciistiche.

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 febbraio 2011

Ho soggiornato due notti presso l'hotel Stella delle Alpi con il fidanzato approfittando dell'offerta sul sito groupon, ed è stato senza ombra di dubbio un soggiorno perfetto. (Non capisco chi, dato il prezzo irrisorio pagato, ha avuto anche il coraggio di lamentarsi!). Il sig. Battistini si è dimostrato fin da subito gentile, siamo arrivati nel tardo pomeriggio e l'accoglienza è stata ottima. La camera assegnata, la 200, era molto bella, pulita e dotata di ogni confort. La prima cena è stata semplice ma ottima: penne alla boscaiola, scaloppine al limone con patate e torta di mele, piatti abbondanti e squisiti. La seconda sera cena tipica trentina: rollo di patate, spezzatino con polenta e crauti e strudel. La qualità della cucina è stata al di sopra delle aspettative, il personale è davvero cordiale e il ristorante è molto caratteristico e romantico. La colazione della quale ho letto molte negative è stata davvero a livello di strutture quattro o cinque stelle di cui son stata ospite: affettato e formaggi, marmellate, torta e brioches fresche, macchina per succo e bevande calde di ottima qualità (il cappuccio più buono di quello del bar!) e altro, comprese le mele! E ci tengo a sottolineare che l'hotel era anche al completo, tutti i tavoli a colazioe e cena erano pieni di coppie, amici o famiglie con bambini. Il centro benessere dell'hotel l'ho sfruttato pochissimo ma mi è sembrato molto valido, sauna bagno turco, angolo relax e piscina e idromassaggio (obbligatorio l'uso della cuffia). A pochi chilomentri di auto ci sono le piste da sci, passo mendola è ottimo per lo snow, anche per i principianti. (21 euro skipass giornaliero-18 euro noleggio snowboard). Nei dintorni anche molti ristoranti, anche se consiglio comunque la cena in hotel perchè ottima. Ci tornerò di sicuro presto, in quanto molto soddisfatta. Da segnalare il fatto che si tratta di un ECO WORLD HOTEL, con un'attenzione particolare per il rispetto ambientale (i tovaglioli, ad esempio, se si vuole possono essere riposti in una busta che si trova al tavolo ed essere riutilizzati le volte successive).

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2011

abbiamo trascorso un week end approfittando dell'offerta city deal a 50 euro a notte compresa una cena o pranzo . Siamo rimasti molto soddisfatti soprattutto rapportandolo al prezzo . L'albergo ha il classico stile trentino, camera e bagno nuovi e molto puliti,oltre ad affacciarsi su un panorama splendido. il centro benessere è piccolino, ma tranquillo ed intimo, e la cena inclusa nel prezzo ci ha soddisfatti . Il padrone è una persona discreta ma molto cordiale ; lo consiglierei per chi ha il desiderio di isolarsi dal mondo e vivere qualche giorno tra la natura in tranquillità

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 gennaio 2011

Nel complesso direi che è stata un'esperienza positiva. Abbiamo scelto questo hotel grazie ad un'offerta di Groupon City Deal che comprendeva: "Due notti in camera doppia con prima colazione, due pasti e accesso all'area benessere a soli 99 Euro invece di 260". Attenzione, "due pasti" significa un pasto a testa e NON due a testa!

La camera era spaziosa, pulita e la temperatura andava bene. I pezzi forti erano la doccia, spaziosissima, ci si stava comodamente in due, e la terrazza, con una fantastica vista.
La cena non era niente di trascendentale, ma comunque buona e abbondante.
La colazione aveva qualche pecca: non c'erano brioches, il caffè o il cappuccino erano delle macchinette. Il primo giorno c'erano un pane molto buono e le mele, mentre il secondo giorno sono sparite...
Il centro benessere è bello e pulito, solo che quando lo abbiamo utilizzato il bagno turco era chiuso e il personale assente.
Il personale è molto gentile, salvo una cameriera che sembrava avesse zero voglia di lavorare.
La posizione dell'hotel non è male: si trova ad una trentina di km da Bolzano, a pochi km da Mondomelinda (per chi volesse un souvenir tipico della zona) e ad una 50na di km da Trento. In una giornata siamo riusciti a visitare tutte queste località.

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia