Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Albergo piccolo e poco curato . Camere che non si presentano affatto bene . Accoglienza fredda e gentilezza scarsa . Cibo sufficiente ma sicuramente scarso nella quantità. Prezzi alti per quello che offre la struttura.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Claudio B, Proprietario alle Hotel Stella delle Alpi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2018

Buongiorno,
gradiremmo sapere la data del Suo soggiorno ed il Suo recapito per aver modo di inviarLe un depliant del nostro Hotel così avrà modo di conoscere la nostra struttura.
Gradiremmo anche sapere quante stanze dovrebbe avere un Hotel di montagna perchè Lei non lo consideri piccolo ed inoltre come faccia la quantità del cibo che Le abbiamo servito ad essere nello stesso momento "sufficiente e scarso nella quantità".
Buona serata.
Direzione
Hotel Stella delle Alpi
Ronzone

Recensito 3 gennaio 2018

Come tanti altri hanno scritto devo rilevare anch'io la maleducazione soprattutto del titolare, molto indisponibile verso gli ospiti (soprattutto se giovani).
Per il resto è un normalissimo albergo di tre stelle, abbastanza modesto con i servizi essenziali richiesti.
La cucina è al limite della sufficienza così come i prodotti utilizzati.
Punta più sulla convenienza che sulla qualità.
Molto bello il giardino, piccola ma accogliente la piscina e buona sauna e bagno turco.
Camere carine.
Cameriera simpatica.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 dicembre 2017

Struttura completamente ristrutturata, nuova, camere pulite e spaziose, bagni nuovi, cucina molto buona. Cordialità e familiarità ad accoglierci. Ben situato rispetto a Bolzano, e Merano. Carina la SPA, come degna fine di una giornata in giro al freddo, anche se non erano ancora organizzati per prenotare massaggi o trattamenti.

Personale assolutamente gentile, unico consiglio ma proprio per essere pignoli, variegare il menù della cena per eventuali palati particolari, tipo bambini un po schizzinosi o esigenti nei gusti.

Sicuramente da tornare!!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 dicembre 2017

camera carina ma fredda come pure la "spa" si erano dimenticati di riavviare l'impianto di riscaldamento (al 16 di dicembre!) ma le risposte sono state: "e' impossibile" senza accertarsi...risolti i problemi cmq mi associo nel dire titolari freddi quanto la loro specie di spa e maleducati, trattati da clienti di serie b solo perche' prenotato con sconti dei volantini (chi altro sarebbe andato fuori stagione in mezzo al nulla?) cibo mediocre, torte pomeridiane inesistenti, bevande se ti servi da solo...soldi buttati!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Claudio B, Responsabile reception alle Hotel Stella delle Alpi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 gennaio 2018

buonasera,
ci dispiace molto che vi siate trovati male presso la nostra struttura, ma sopratutto che vi siate sentiti trattati come "clienti di serie b", poichè per noi i clienti sono messi tutti sullo stesso livello indipendentemente dall'agenzia con qui si prenota. Le chiedo scusa anche a nome del titolare se avete percepito freddezza nella nostra accoglienza che era incanalata tutta nei pochi clienti presenti quel periodo del mese, che come ha sottolineato era fuori stagione. comunque il riscaldamento viene avviato nel tardo pomeriggio, che ci sia o no gente, ma se non ricordo male nel vostro caso, era stato un problema di gradazione della temperatura del termosifone della vostra stanza. E per quanto secerne la "specie di SPA" così come definita da voi, mi piacerebbe sapere cosa si aspettava da un albergo di montagna di tre stelle e in base al rapporto con il prezzo pagato , che è equilibrato con i servizi che offriamo. Inoltre mi piacerebbe chiarire il fatto della "merenda", che per noi è L'ORA DEL THE, perciò non capisco perchè si aspettava "l'alta pasticceria" visto che sul contratto della lidl questo viene chiarito e palesato, mentre le bevande, se non lo avesse capito, essendoci il distributore automatico il servizio è self-service.
cordiali saluti

Recensito 12 dicembre 2017

Abbiamo soggiornato 3 giorni in occasione del ponte dell'Immacolata e ci siamo trovati molto bene. Camera nuova e spaziosa molto pulita, personale gentilissimo e cordiale. Nulla da dire anche dell'area wellness di cui abbiamo usufruito. Proprio un bel soggiorno! Da tornare!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Claudio B, Proprietario alle Hotel Stella delle Alpi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 dicembre 2017

BUONGIORNO,
siamo veramente felici di averLe potuto riservare un soggiorno secondo le Sue aspettative,
Vivissimi auguri per le prossime festività a Lei e famiglia
Famiglia Battisti