Recensito 5 aprile 2012

Abbiamo soggiornato qui grazie adun buono di groupon, la struttura ci è sembrata accogliente ed il personale molto gentile, la camera tutta arredata in legno in tipico stile trentino, se posso fare una punto direi che i letti erano un po' troppo morbidi , ma per il resto tutto molto confortevole compreso l' bagno praticamente nuovo e molto curato. il nostro buono comprendeva pernotto con prima colazione ed una cena quindi abbiamo potuto gustare la loro cucina solo una volta , ma il menù con le proposte tutto a base di mele è stato una vera rivelazione, tutto davvero squisito con un menu a scelta davvero vario.Per gli amanti delle colazioni posso dire che c'è tutto quello che ci si può aspettare, affettati e formaggi, yogurt di due gusti bevande fredde a scelta dagli erogatori e self service per le bevande calde. davvero sfiziose le diverse varietà di pane che propongono anche qui a self service e l'immancabile scelta tra vari tipi di cereali marmellate e biscotti , insomma un pò di tutto. l'hotel offre anche una zona benessere e piscina davvero notevoli per essere un modesto hotel non hanno trascurato nulla e la presenza di sauna e bagno turco zona relax e vari tipi di docce con percorso kneip sono un piacevole toccasana al termine di una giornata a passeggio. la posizione è buonissima in quanto molto vicina a Fondo ed immersa in una splendida vallata di mele, con un paesaggio davvero incantevole sopratutto per i colori in primavera ed autunno.

• Ha soggiornato a: marzo 2012
Recensito 27 marzo 2012

Utilizzando un coupon di Groupon acquistato a "due lire" ho soggiornato nell'hotel suddetto trovandomi veramente bene, un tre stelle con una marcia in piu'.Stanze arredate con gusto, pulite,con personale molto gentile e disponibile. La cucina ottima e la colazione decisamente abbondante!!!Da consigliare.

Recensito 24 marzo 2012

Siamo stati in questo hotel per due notti per utilizzare un coupon di Groupon.
L'hotel è pulito sia nella stanza (camera/bagno) che nelle zone comuni.
La nostra camera era nel sotto tetto lato valle (bel panomara) ma le pareti erano decisamente troppo sottili e si sentivano gli ospiti delle camere vicine (destra e sinistra) parlare, ridere, russare...

Il centro benessere era carino, piccolo e accogliente.
La temperatura della piscina non era affatto da "benessere" infatti era molto freddina (
quasi come l'ambiente).
Per il numero delle persone la sauna e il bagno turco erano un po piccoline ma tutto sommato accettabile.

La colazione non era il massimo e se volevi le brioche dovevi chiederle alla cameriera, sperando di arrivare entro le 8 altrimenti finivano....

La cena era dicreata (primo e secondo e dolce) ma il vino (avevamo chiesto 1/4 di rosso) era pessimo e ci è stato portato un rosato imbevibile!

Recensito 23 marzo 2012

Abbiamo soggiornato per 2 notti in marzo 2012.
Abbiamo trovato tutto molto buono dalla pulizia della stanza alla cena,anche se si doveva scegliere cosa mangiare a cena la mattina a colazione.Abbiamo utilizzato il centro benessere più volte ed è molto carino comprensivo di sauna,bagno turco,piscina coperta e idromassaggio,quest'ultimo a volte un pò troppo affollato.
Il personale dell'hotel un pò troppo "freddo" soprattutto alla reception.
Nel complesso una mini vacanza di relax in una bella cornice di montagna.

Recensito 21 marzo 2012

Abbiamo soggiornato per due notti in marzo 2012.La stanza era pulita, spaziosa, e dotata di tutti i comfort.Colazione a buffet completa, cena buona, porzioni giuste, Abbiamo utilizzato anche la piscina, il bagno turco e la sauna e ci siamo trovati proprio bene.
Complessivamente soddisfatti e lo consigliamo per chi vuole rilassarsi e staccare la spina dalla vita di città.