Recensito il 19 marzo 2012

Abbiamo approfittato dell'offerta di Groupon e ne siamo rimasti decisamente soddisfatti. L'albergo si trova in una località un po' fuori dal circuito turistico per cui è molto tranquillo, ma non mancano i posti da visitare e per gli amanti dello sci la zona del Passo della Mendola è a pochi minuti di macchina. Non saprei però valutarla in quanto non sono uno sciatore. E' invece ideale per gli amanti dell'escursionismo (eravamo lì per questo): da non perdere il belvedere del Panegal (raggiungibile anche in auto) e l'escursione da San Zeno a San Romedio. Le possibilità di camminate alla portata di tutti sono numerose, il proprietario si è rivelato prodigo di suggerimenti che purtroppo non abbiamo potuto sfruttare a pieno data la brevità del soggiorno.

L'accoglienza ed il servizio sono stati cortesi ed efficenti. La nostra camera ed il bagno erano spaziosi e puliti. Unica piccola pecca la cassaforte ed una luce non funzionavano già al nostro arrivo e nulla è stato fatto durante il nostro soggiorno. Un po' più di attenzione a questi piccoli dettagli ci vorrebbe. Molto apprezzabile, secondo me, la scelta dei dispenser in bagno per i prodotti di igene personale anzichè i tanto antiecologici saponcini e bagnoschiuma usa e getta. L'arredamento semplice ma funzionale.

La Ristorazione: colazione all'altezza del livello della struttura ma migliorabile, magari con qualche prodotto locale in più. La cena: siamo stati fortunati in quanto il giorno del nostro arrivo (lunedì) offrivano una scelta di piatti tipici trentini anche ben cucinati (ottimo il rotolo di patate). Il Menù proposto per il giorno successivo invece era francamente molto ordinario, un po' da mensa in effetti...

Molto gradevole e pulita la Spa, anche se piccola, l'deale conclusione di una giornata sulle piste o a camminare! Fortunatamente durante il nostro soggiorno non era molto frequentata per cui l'atmosfera era particolarmente rilassante. Ad Albergo pieno non credo possa essere la stessa cosa.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 marzo 2012

Dopo qualche incertezza iniziale nella prenotazione (riconosciamo che anche in loco il personale ha quell'atteggiamento tipicamente "trentino" un po' distaccato) il week-end è stato - a nostra sorpresa, soprattutto dopo aver letto alcune recensioni - alquanto piacevole.
Nello specifico ci è stata riservata una camera sufficientemente spaziosa al terzo piano, pulitissima e silenziosa. L'arredo non sarà all'ultima moda ma la camera ha tutti i confort.
La colazione e la cena si sono rivelate senza lode ne infamia; normale la colazione a buffet, un po' scarna la scelta delle portate a cena, ma qualità e sapore più che decorosi.
L'area SPA è stata la più grande sorpresa (in positivo); a differenza di quanto letto l'acqua della piscina era di una temperatura gradevole, così come quella dell'idromassaggio. La sauna e il bagno turco nella norma. Forse unica pecca gli orari di apertura un po' limitati che rendevano l'area un po' congestionata.
Complessivamente un giudizio più che positivo per una struttura curata, la cui unica pecca è forse quella di essere collocata in posizione un po' sperduta.

• Ha soggiornato a: marzo 2012
Recensito il 17 marzo 2012

A seguito di un acquisto di un coupon Groupon abbiamo soggiornato per due notti (11 e 12 marzo) presso l'Hotel.
Non è stato possibile usufruire del coupon nei we perchè la struttura non ha dato disponibilità.
La struttura dell'albergo, seppur non recente, è stata oggetto di ristrutturazione. La camera era accogliente e pulita. L'area SPA -affollata da bambini visto l'uso fatto nel tardo pomeriggio- era pulita e presentava tutte le dotazioni: bagno turco, sauna, piscina, percorso plantare, idromassaggio. Diversamente da altre recensioni l'acqua della piscina risultava di temperatura ottima e non fredda. La colazione più che sufficiente e articolata per la categoria dell'albergo. La cena non presenta ampia varietà (si sceglie tra tre primi e tre secondi) ma la qualità dei cibi e ottima e non è affatto di tipo mensa come da alcuni utenti sostenuto.
Il titolare e il personale dell'albergo nei nostri riguardi è sempre stato educato e cortese seppur di poche parole.
Per il prezzo del coupon e la qualità del soggiorno siamo rimasti ampiamente soddisfatti.
F&T

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 17 marzo 2012

Io e il mio compagno abbiamo acquistato un'offerta con Groupon, e abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti, con una cena e colazione inclusa. Inoltre avevamo la possibilità di usufruire dell'area benessere. Nel complesso ci siamo trovati molto bene, la camera era molto spaziosa e pulita, la cena è stata di nostro gradimento, la colazione era forse un pò scarsina, ma comunque buona, e l'area benessere era piacevole. L'unica pecca era forse l'accoglienza e la scarsa presenza di addetti in giro per la struttura. Ovviamente noi abbiamo scelto l'hotel a causa dell'offerta, e quindi la posizione era irrilevante, in quanto con l'auto ci spostavamo agevolmente.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 marzo 2012

L'hotel e' molto valido e carino... Ma chi lo gestisce dovrebbe imparare la parola ACCOGLIENZA!! Colazione sufficiente, ma da migliorare, cena ANCHE NO! Centro benessere... SCARSO E SENZA ASSISTENZA!! Posizione dell'hotel, un po' fuori dalle piste, ma quello si sa... Cmq comodo se vuoi muoverti per raggiungere altre destinazioni...

• Ha soggiornato a: marzo 2012