Recensito il 17 marzo 2012

A seguito di un acquisto di un coupon Groupon abbiamo soggiornato per due notti (11 e 12 marzo) presso l'Hotel.
Non è stato possibile usufruire del coupon nei we perchè la struttura non ha dato disponibilità.
La struttura dell'albergo, seppur non recente, è stata oggetto di ristrutturazione. La camera era accogliente e pulita. L'area SPA -affollata da bambini visto l'uso fatto nel tardo pomeriggio- era pulita e presentava tutte le dotazioni: bagno turco, sauna, piscina, percorso plantare, idromassaggio. Diversamente da altre recensioni l'acqua della piscina risultava di temperatura ottima e non fredda. La colazione più che sufficiente e articolata per la categoria dell'albergo. La cena non presenta ampia varietà (si sceglie tra tre primi e tre secondi) ma la qualità dei cibi e ottima e non è affatto di tipo mensa come da alcuni utenti sostenuto.
Il titolare e il personale dell'albergo nei nostri riguardi è sempre stato educato e cortese seppur di poche parole.
Per il prezzo del coupon e la qualità del soggiorno siamo rimasti ampiamente soddisfatti.
F&T

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 17 marzo 2012

Io e il mio compagno abbiamo acquistato un'offerta con Groupon, e abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti, con una cena e colazione inclusa. Inoltre avevamo la possibilità di usufruire dell'area benessere. Nel complesso ci siamo trovati molto bene, la camera era molto spaziosa e pulita, la cena è stata di nostro gradimento, la colazione era forse un pò scarsina, ma comunque buona, e l'area benessere era piacevole. L'unica pecca era forse l'accoglienza e la scarsa presenza di addetti in giro per la struttura. Ovviamente noi abbiamo scelto l'hotel a causa dell'offerta, e quindi la posizione era irrilevante, in quanto con l'auto ci spostavamo agevolmente.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 marzo 2012

L'hotel e' molto valido e carino... Ma chi lo gestisce dovrebbe imparare la parola ACCOGLIENZA!! Colazione sufficiente, ma da migliorare, cena ANCHE NO! Centro benessere... SCARSO E SENZA ASSISTENZA!! Posizione dell'hotel, un po' fuori dalle piste, ma quello si sa... Cmq comodo se vuoi muoverti per raggiungere altre destinazioni...

• Ha soggiornato a: marzo 2012
Recensito il 9 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti in formula mezza pensione. Conosciamo la val di Non perfettamente e diciamo che in Valle c'è di meglio....

Camera: la camera era spaziosa e anche il bagno, pulizia ok però consiglierei ai gestori di evitare di mettere le lenzuola macchiate e di sostituire gli asciugamani lisi.

Colazione : un po' povera e un po' triste.

Cena : da dimenticare. E' vero che si può scegliere tra 3 primi e 3 secondi, però la qualità delle portate è veramente scadente. Insomma sembra un mensa aziendale. Inoltre suggerirei un cambio delle tovaglie giornaliero. Mi chiedo: se un ospite rimane 10 gg, lasciate la tovaglia sporca per 10 gg senza sostituirla?!?!

Zona benessere: questa volta non l'abbiamo provata. L'avevamo provata da esterni e la temperatura dell'acqua era molto bassa.......

Io non credo ci tornerò.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 marzo 2012

L'albergo è molto tipico e confortevole nell’arredamento famigliare.
Le camere pulite e spaziose. La nostra camera in particolare aveva a disposizione un terzo letto nonché un ampio angolo studio.

L'unica nota dolente è il fatto che sia rimasto agli anni 80, per arredamento e finiture (moquette ovunque), un rimodernamento della struttura e un po’ dell’accoglienza non guasterebbe.

Nel complesso siamo rimasti soddisfatti del soggiorno.

Il ristorante buono, senza note negative ma senza picchi di eccellenza.

La colazione nella media e di tipologia internazionale, magari sarebbe più apprezzabile vista la località un servizio più tipico.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia