Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (306)
Filtra recensioni
306 risultati
Valutazione
48
105
86
37
30
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
48
105
86
37
30
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
199 - 204 di 306 recensioni
Recensito il 17 marzo 2012

A seguito di un acquisto di un coupon Groupon abbiamo soggiornato per due notti (11 e 12 marzo) presso l'Hotel.
Non è stato possibile usufruire del coupon nei we perchè la struttura non ha dato disponibilità.
La struttura dell'albergo, seppur non recente, è stata oggetto di ristrutturazione. La camera era accogliente e pulita. L'area SPA -affollata da bambini visto l'uso fatto nel tardo pomeriggio- era pulita e presentava tutte le dotazioni: bagno turco, sauna, piscina, percorso plantare, idromassaggio. Diversamente da altre recensioni l'acqua della piscina risultava di temperatura ottima e non fredda. La colazione più che sufficiente e articolata per la categoria dell'albergo. La cena non presenta ampia varietà (si sceglie tra tre primi e tre secondi) ma la qualità dei cibi e ottima e non è affatto di tipo mensa come da alcuni utenti sostenuto.
Il titolare e il personale dell'albergo nei nostri riguardi è sempre stato educato e cortese seppur di poche parole.
Per il prezzo del coupon e la qualità del soggiorno siamo rimasti ampiamente soddisfatti.
F&T

  • Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Fabalza
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 17 marzo 2012

Io e il mio compagno abbiamo acquistato un'offerta con Groupon, e abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti, con una cena e colazione inclusa. Inoltre avevamo la possibilità di usufruire dell'area benessere. Nel complesso ci siamo trovati molto bene, la camera era molto spaziosa e pulita, la cena è stata di nostro gradimento, la colazione era forse un pò scarsina, ma comunque buona, e l'area benessere era piacevole. L'unica pecca era forse l'accoglienza e la scarsa presenza di addetti in giro per la struttura. Ovviamente noi abbiamo scelto l'hotel a causa dell'offerta, e quindi la posizione era irrilevante, in quanto con l'auto ci spostavamo agevolmente.

  • Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, EricaG639
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 12 marzo 2012

L'hotel e' molto valido e carino... Ma chi lo gestisce dovrebbe imparare la parola ACCOGLIENZA!! Colazione sufficiente, ma da migliorare, cena ANCHE NO! Centro benessere... SCARSO E SENZA ASSISTENZA!! Posizione dell'hotel, un po' fuori dalle piste, ma quello si sa... Cmq comodo se vuoi muoverti per raggiungere altre destinazioni...

  • Ha soggiornato a: marzo 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, MaryDevil
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 9 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti in formula mezza pensione. Conosciamo la val di Non perfettamente e diciamo che in Valle c'è di meglio....

Camera: la camera era spaziosa e anche il bagno, pulizia ok però consiglierei ai gestori di evitare di mettere le lenzuola macchiate e di sostituire gli asciugamani lisi.

Colazione : un po' povera e un po' triste.

Cena : da dimenticare. E' vero che si può scegliere tra 3 primi e 3 secondi, però la qualità delle portate è veramente scadente. Insomma sembra un mensa aziendale. Inoltre suggerirei un cambio delle tovaglie giornaliero. Mi chiedo: se un ospite rimane 10 gg, lasciate la tovaglia sporca per 10 gg senza sostituirla?!?!

Zona benessere: questa volta non l'abbiamo provata. L'avevamo provata da esterni e la temperatura dell'acqua era molto bassa.......

Io non credo ci tornerò.

  • Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, heidi1974
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 5 marzo 2012

L'albergo è molto tipico e confortevole nell’arredamento famigliare.
Le camere pulite e spaziose. La nostra camera in particolare aveva a disposizione un terzo letto nonché un ampio angolo studio.

L'unica nota dolente è il fatto che sia rimasto agli anni 80, per arredamento e finiture (moquette ovunque), un rimodernamento della struttura e un po’ dell’accoglienza non guasterebbe.

Nel complesso siamo rimasti soddisfatti del soggiorno.

Il ristorante buono, senza note negative ma senza picchi di eccellenza.

La colazione nella media e di tipologia internazionale, magari sarebbe più apprezzabile vista la località un servizio più tipico.

  • Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, EmanueleMP
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni