292 USD
82 USD
95 USD
  • Parch. gratis
Albergo Bucaneve(Malosco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
  • Ristorante
115 USD
112 USD
Recensito 12 marzo 2012

L'hotel e' molto valido e carino... Ma chi lo gestisce dovrebbe imparare la parola ACCOGLIENZA!! Colazione sufficiente, ma da migliorare, cena ANCHE NO! Centro benessere... SCARSO E SENZA ASSISTENZA!! Posizione dell'hotel, un po' fuori dalle piste, ma quello si sa... Cmq comodo se vuoi muoverti per raggiungere altre destinazioni...

• Ha soggiornato a: marzo 2012
Recensito 9 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti in formula mezza pensione. Conosciamo la val di Non perfettamente e diciamo che in Valle c'è di meglio....

Camera: la camera era spaziosa e anche il bagno, pulizia ok però consiglierei ai gestori di evitare di mettere le lenzuola macchiate e di sostituire gli asciugamani lisi.

Colazione : un po' povera e un po' triste.

Cena : da dimenticare. E' vero che si può scegliere tra 3 primi e 3 secondi, però la qualità delle portate è veramente scadente. Insomma sembra un mensa aziendale. Inoltre suggerirei un cambio delle tovaglie giornaliero. Mi chiedo: se un ospite rimane 10 gg, lasciate la tovaglia sporca per 10 gg senza sostituirla?!?!

Zona benessere: questa volta non l'abbiamo provata. L'avevamo provata da esterni e la temperatura dell'acqua era molto bassa.......

Io non credo ci tornerò.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 marzo 2012

L'albergo è molto tipico e confortevole nell’arredamento famigliare.
Le camere pulite e spaziose. La nostra camera in particolare aveva a disposizione un terzo letto nonché un ampio angolo studio.

L'unica nota dolente è il fatto che sia rimasto agli anni 80, per arredamento e finiture (moquette ovunque), un rimodernamento della struttura e un po’ dell’accoglienza non guasterebbe.

Nel complesso siamo rimasti soddisfatti del soggiorno.

Il ristorante buono, senza note negative ma senza picchi di eccellenza.

La colazione nella media e di tipologia internazionale, magari sarebbe più apprezzabile vista la località un servizio più tipico.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 febbraio 2012

Abbiamo alloggiato presso la struttura a gennaio.
Causa il nostro ritardo nella richiesta di prenotazione i week end erano già occupati, ma i titolari ci comunicano prontamente tutte le date libere a disposizione (cercavamo 2 camere, in quanto acquistata l'offerta con un'altra coppia di amici).
Al nostro arrivo il check in viene eseguito molto velocemente e veniamo accompagnati alle camere. Unica incertezza alla spiegazione dei due pasti compresi nel coupon che sono effettivamente un pasto a persona. Come altri dalle recensioni lette avevamo inteso due pasti a persona dato che il coupon era valido per due persone. Dal nostro punto di vista non voleva essere ingannevole e letteralmente l'offerta rispecchia quanto proposto.
Diciamo che si poteva formulare meglio l'offerta per evitare spiacevoli malintesi, soprattutto perchè chi acquista le prime volte con Groupon ha con se sempre un po di malfidenza nelle proposte...
A parte questo dettaglio, le camere che ci vengono assegnate sono comode e pulite. Mobilio e bagno in tipico stile ma visibilmente recenti.
Area relax con sauna, bagno turco, docce, percorso kneipp, sala riposo con lettini in vimini e luci soffuse, piscina, vasca idromassaggio per quattro.
La zona relax non è eccessivamente ampia, ma dato il poco affollamento nei giorni in cui noi siamo stati era più che sufficiente. Gli altri ospiti erano rispettosi delle regole pertanto non è stato necessario l'intervento del personale. La nostra camera era affacciata alla strada principale, sopra la porta d'ingresso, ma francamente non abbiamo notato particolari disturbi.. c'è da dire che il traffico era decisamente scarso e gli ospiti dell'hotel non credo uscissero così spesso dato che il paese è pressochè insesistente..
La colazione a buffet aveva tutto il neccessario.
Il personale era gentile e disponibile.
La sera si poteva tranquillamente passare la serata al bar dove sono presenti un biliardo e vari mazzi di carte. Il proprietario è stato assai gentile ad assecondare alcune nostre richieste extra.
Il nostro voto è quindi positivo, considerando il rapporto qualità prezzo, la struttura e i gestori sono onesti e cordiali.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 febbraio 2012

siamo andati tramite groupon... l'hotel in sè non è male, semplice ma dignitoso... sicuramente pulito, e questo è fondamentale... la zona benessere è nuova e completa di quello che serve (sauna, bagno turco, kneipp, docce aromatiche, piscina e idro)... ecco, magari due tisanine e il cestino di mele come si trova in altre strutture visto che siamo anche in Val di Non.... unica pecca il ristorante... menu scarso in qualità e quantità di piatti proposti...assenza di carta dei vini, nessun antipasto, cameriera superagitata e poco servizievole... idem il servizio bar... inesistente... la seconda sera abbiamo preferito uscire.... un peccato perchè se ci fossimo trovati bene non ci saremmo mossi... forse dovrebbero puntare un po' di + sulla cucina, anche perchè è l'unica entrata extra pacchetto... :(((

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia