“Bell'hotel, accoglienza da migliorare”
Recensione di Hotel Stella delle Alpi

Hotel Stella delle Alpi
Classificato al n.5 di 5 hotel a Ronzone
Recensito 17 marzo 2012

Io e il mio compagno abbiamo acquistato un'offerta con Groupon, e abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti, con una cena e colazione inclusa. Inoltre avevamo la possibilità di usufruire dell'area benessere. Nel complesso ci siamo trovati molto bene, la camera era molto spaziosa e pulita, la cena è stata di nostro gradimento, la colazione era forse un pò scarsina, ma comunque buona, e l'area benessere era piacevole. L'unica pecca era forse l'accoglienza e la scarsa presenza di addetti in giro per la struttura. Ovviamente noi abbiamo scelto l'hotel a causa dell'offerta, e quindi la posizione era irrilevante, in quanto con l'auto ci spostavamo agevolmente.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 12 marzo 2012

L'hotel e' molto valido e carino... Ma chi lo gestisce dovrebbe imparare la parola ACCOGLIENZA!! Colazione sufficiente, ma da migliorare, cena ANCHE NO! Centro benessere... SCARSO E SENZA ASSISTENZA!! Posizione dell'hotel, un po' fuori dalle piste, ma quello si sa... Cmq comodo se vuoi muoverti per raggiungere altre destinazioni...

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Recensito 9 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti in formula mezza pensione. Conosciamo la val di Non perfettamente e diciamo che in Valle c'è di meglio....

Camera: la camera era spaziosa e anche il bagno, pulizia ok però consiglierei ai gestori di evitare di mettere le lenzuola macchiate e di sostituire gli asciugamani lisi.

Colazione : un po' povera e un po' triste.

Cena : da dimenticare. E' vero che si può scegliere tra 3 primi e 3 secondi, però la qualità delle portate è veramente scadente. Insomma sembra un mensa aziendale. Inoltre suggerirei un cambio delle tovaglie giornaliero. Mi chiedo: se un ospite rimane 10 gg, lasciate la tovaglia sporca per 10 gg senza sostituirla?!?!

Zona benessere: questa volta non l'abbiamo provata. L'avevamo provata da esterni e la temperatura dell'acqua era molto bassa.......

Io non credo ci tornerò.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 marzo 2012

L'albergo è molto tipico e confortevole nell’arredamento famigliare.
Le camere pulite e spaziose. La nostra camera in particolare aveva a disposizione un terzo letto nonché un ampio angolo studio.

L'unica nota dolente è il fatto che sia rimasto agli anni 80, per arredamento e finiture (moquette ovunque), un rimodernamento della struttura e un po’ dell’accoglienza non guasterebbe.

Nel complesso siamo rimasti soddisfatti del soggiorno.

Il ristorante buono, senza note negative ma senza picchi di eccellenza.

La colazione nella media e di tipologia internazionale, magari sarebbe più apprezzabile vista la località un servizio più tipico.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 febbraio 2012

Abbiamo alloggiato presso la struttura a gennaio.
Causa il nostro ritardo nella richiesta di prenotazione i week end erano già occupati, ma i titolari ci comunicano prontamente tutte le date libere a disposizione (cercavamo 2 camere, in quanto acquistata l'offerta con un'altra coppia di amici).
Al nostro arrivo il check in viene eseguito molto velocemente e veniamo accompagnati alle camere. Unica incertezza alla spiegazione dei due pasti compresi nel coupon che sono effettivamente un pasto a persona. Come altri dalle recensioni lette avevamo inteso due pasti a persona dato che il coupon era valido per due persone. Dal nostro punto di vista non voleva essere ingannevole e letteralmente l'offerta rispecchia quanto proposto.
Diciamo che si poteva formulare meglio l'offerta per evitare spiacevoli malintesi, soprattutto perchè chi acquista le prime volte con Groupon ha con se sempre un po di malfidenza nelle proposte...
A parte questo dettaglio, le camere che ci vengono assegnate sono comode e pulite. Mobilio e bagno in tipico stile ma visibilmente recenti.
Area relax con sauna, bagno turco, docce, percorso kneipp, sala riposo con lettini in vimini e luci soffuse, piscina, vasca idromassaggio per quattro.
La zona relax non è eccessivamente ampia, ma dato il poco affollamento nei giorni in cui noi siamo stati era più che sufficiente. Gli altri ospiti erano rispettosi delle regole pertanto non è stato necessario l'intervento del personale. La nostra camera era affacciata alla strada principale, sopra la porta d'ingresso, ma francamente non abbiamo notato particolari disturbi.. c'è da dire che il traffico era decisamente scarso e gli ospiti dell'hotel non credo uscissero così spesso dato che il paese è pressochè insesistente..
La colazione a buffet aveva tutto il neccessario.
Il personale era gentile e disponibile.
La sera si poteva tranquillamente passare la serata al bar dove sono presenti un biliardo e vari mazzi di carte. Il proprietario è stato assai gentile ad assecondare alcune nostre richieste extra.
Il nostro voto è quindi positivo, considerando il rapporto qualità prezzo, la struttura e i gestori sono onesti e cordiali.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 febbraio 2012

siamo andati tramite groupon... l'hotel in sè non è male, semplice ma dignitoso... sicuramente pulito, e questo è fondamentale... la zona benessere è nuova e completa di quello che serve (sauna, bagno turco, kneipp, docce aromatiche, piscina e idro)... ecco, magari due tisanine e il cestino di mele come si trova in altre strutture visto che siamo anche in Val di Non.... unica pecca il ristorante... menu scarso in qualità e quantità di piatti proposti...assenza di carta dei vini, nessun antipasto, cameriera superagitata e poco servizievole... idem il servizio bar... inesistente... la seconda sera abbiamo preferito uscire.... un peccato perchè se ci fossimo trovati bene non ci saremmo mossi... forse dovrebbero puntare un po' di + sulla cucina, anche perchè è l'unica entrata extra pacchetto... :(((

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 febbraio 2012

Assieme ad un'altra coppia di amici abbiamo utilizzato il buono Groupon acquistato alcuni mesi prima.
Personalmente ero partita un po' preoccupata, visto alcuni commenti letti in precedenza; ho dovuto pero' ricredermi, perche' ho trovato una struttura accogliente ed informale: pulite le camere, confortevole e graziosa l'area benessere, buona la cucina, anche se forse le porzioni dovrebbero essere un po' piu' abbondanti.
La colazione a buffet e' piu' che sufficiente.
La localizzazione dell'albergo permette di raggiungere alcuni siti turistici interessanti, forse pero' non e' l'ideale per chi ha deciso di passare alcuni giorni sugli sci, visto che le piste non sono proprio vicinissime.
Che dire... visto il prezzo pagato con Groupon mi sento proprio di consigliarlo!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ronzone
A 1,8 km
A 1,3 km
Hotel Panorama
Hotel Panorama
N. 2 di 4 a Malosco

Conosci Hotel Stella delle Alpi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stella delle Alpi

Indirizzo: Via Mendola 41, 38010 Ronzone, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Ronzone
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
Classificato al n.5 di 5 hotel in Ronzone
Fascia prezzo: 112 € - 171 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stella delle Alpi 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TripOnline SA, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stella delle Alpi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stella Delle Alpi Ronzone
Hotel Stella Delle Alpi Ronzone Recensioni