Recensito 27 febbraio 2012

Abbiamo alloggiato presso la struttura a gennaio.
Causa il nostro ritardo nella richiesta di prenotazione i week end erano già occupati, ma i titolari ci comunicano prontamente tutte le date libere a disposizione (cercavamo 2 camere, in quanto acquistata l'offerta con un'altra coppia di amici).
Al nostro arrivo il check in viene eseguito molto velocemente e veniamo accompagnati alle camere. Unica incertezza alla spiegazione dei due pasti compresi nel coupon che sono effettivamente un pasto a persona. Come altri dalle recensioni lette avevamo inteso due pasti a persona dato che il coupon era valido per due persone. Dal nostro punto di vista non voleva essere ingannevole e letteralmente l'offerta rispecchia quanto proposto.
Diciamo che si poteva formulare meglio l'offerta per evitare spiacevoli malintesi, soprattutto perchè chi acquista le prime volte con Groupon ha con se sempre un po di malfidenza nelle proposte...
A parte questo dettaglio, le camere che ci vengono assegnate sono comode e pulite. Mobilio e bagno in tipico stile ma visibilmente recenti.
Area relax con sauna, bagno turco, docce, percorso kneipp, sala riposo con lettini in vimini e luci soffuse, piscina, vasca idromassaggio per quattro.
La zona relax non è eccessivamente ampia, ma dato il poco affollamento nei giorni in cui noi siamo stati era più che sufficiente. Gli altri ospiti erano rispettosi delle regole pertanto non è stato necessario l'intervento del personale. La nostra camera era affacciata alla strada principale, sopra la porta d'ingresso, ma francamente non abbiamo notato particolari disturbi.. c'è da dire che il traffico era decisamente scarso e gli ospiti dell'hotel non credo uscissero così spesso dato che il paese è pressochè insesistente..
La colazione a buffet aveva tutto il neccessario.
Il personale era gentile e disponibile.
La sera si poteva tranquillamente passare la serata al bar dove sono presenti un biliardo e vari mazzi di carte. Il proprietario è stato assai gentile ad assecondare alcune nostre richieste extra.
Il nostro voto è quindi positivo, considerando il rapporto qualità prezzo, la struttura e i gestori sono onesti e cordiali.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 febbraio 2012

siamo andati tramite groupon... l'hotel in sè non è male, semplice ma dignitoso... sicuramente pulito, e questo è fondamentale... la zona benessere è nuova e completa di quello che serve (sauna, bagno turco, kneipp, docce aromatiche, piscina e idro)... ecco, magari due tisanine e il cestino di mele come si trova in altre strutture visto che siamo anche in Val di Non.... unica pecca il ristorante... menu scarso in qualità e quantità di piatti proposti...assenza di carta dei vini, nessun antipasto, cameriera superagitata e poco servizievole... idem il servizio bar... inesistente... la seconda sera abbiamo preferito uscire.... un peccato perchè se ci fossimo trovati bene non ci saremmo mossi... forse dovrebbero puntare un po' di + sulla cucina, anche perchè è l'unica entrata extra pacchetto... :(((

Recensito 26 febbraio 2012

Assieme ad un'altra coppia di amici abbiamo utilizzato il buono Groupon acquistato alcuni mesi prima.
Personalmente ero partita un po' preoccupata, visto alcuni commenti letti in precedenza; ho dovuto pero' ricredermi, perche' ho trovato una struttura accogliente ed informale: pulite le camere, confortevole e graziosa l'area benessere, buona la cucina, anche se forse le porzioni dovrebbero essere un po' piu' abbondanti.
La colazione a buffet e' piu' che sufficiente.
La localizzazione dell'albergo permette di raggiungere alcuni siti turistici interessanti, forse pero' non e' l'ideale per chi ha deciso di passare alcuni giorni sugli sci, visto che le piste non sono proprio vicinissime.
Che dire... visto il prezzo pagato con Groupon mi sento proprio di consigliarlo!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 febbraio 2012

Compro questo coupon per passare un week end con la mia ragazza,nell'inserzione c'era scritto chiaramente che il coupon si poteva utilizzare anche nei week end.....per questo l'ho preso,così da non chiedere ferie in ufficio...quando provo a prenotare la stanza iniziano le brutte sorprese...il titolare mette subito le cose in chiaro per e-mail:Il coupon è utilizzabile dal lunedì al venerdì!Cosa non molto onesta,si capiva subito che avevano studiato l'offerta solo per riempire i buchi nei giorni infrasettimanali,comunque per farla breve prenotiamo nei giorni che ci fornisce l'hotel arriviamo lì e l'ospitalità non è delle migliori...chiediamo delle cene comprese nel pacchetto e anche lì altra sorpresa...2 pasti loro intendevano 1 a testa?Ma se nel coupon c'è scritto :soggiorno per 2 persone con 2 pasti ascelta e colazione,ma pensavano che io potessi scegliere di mangiare a pranzo e la mia ragazza a cena????Bhà!
il mangiare è buono ma niente di grandioso,la pulizia delle camere è ottima,il centro benessere è molto attrezzato,sauna ,bagno turco,piscina(un pò fredda),idromassaggio(un pò piccolo)zona relax ,varie doccie,manca internet wireless nelle camere,ma c'è nel bar,nel complesso un buon hotel,da migliorare certamente l'accoglienza!
Penso che siano queste le occasioni per avere nuovi clienti e sperare che un domani possano ritornare,facendosi conoscere con groupon,ma se poi ci si comporta male in fase di prenotazione un po ti girano....

Recensito 14 febbraio 2012

che dire lavorando in un'hotel ed essendo molto pignola dò molta importanza all'accoglienza che in questa struttura lascia molto a desiderare.so di aver acquistato un'offerta con groupon ed aver risparmiato ma ho pur sempre pagato, e il servizio d'essere cmq sempre dato al meglio.le stanze meravigliose ,pulizia ok il mangiare buono, peccato che nella sala sia freddo,per non parlare zona relax si stava bene solo in sauna!si spera solo che le nostre recensioni non vengano come sempre capita cestinate,ma vengano buone per migliorarsi.grazie cmq.