Recensito 18 febbraio 2012

Compro questo coupon per passare un week end con la mia ragazza,nell'inserzione c'era scritto chiaramente che il coupon si poteva utilizzare anche nei week end.....per questo l'ho preso,così da non chiedere ferie in ufficio...quando provo a prenotare la stanza iniziano le brutte sorprese...il titolare mette subito le cose in chiaro per e-mail:Il coupon è utilizzabile dal lunedì al venerdì!Cosa non molto onesta,si capiva subito che avevano studiato l'offerta solo per riempire i buchi nei giorni infrasettimanali,comunque per farla breve prenotiamo nei giorni che ci fornisce l'hotel arriviamo lì e l'ospitalità non è delle migliori...chiediamo delle cene comprese nel pacchetto e anche lì altra sorpresa...2 pasti loro intendevano 1 a testa?Ma se nel coupon c'è scritto :soggiorno per 2 persone con 2 pasti ascelta e colazione,ma pensavano che io potessi scegliere di mangiare a pranzo e la mia ragazza a cena????Bhà!
il mangiare è buono ma niente di grandioso,la pulizia delle camere è ottima,il centro benessere è molto attrezzato,sauna ,bagno turco,piscina(un pò fredda),idromassaggio(un pò piccolo)zona relax ,varie doccie,manca internet wireless nelle camere,ma c'è nel bar,nel complesso un buon hotel,da migliorare certamente l'accoglienza!
Penso che siano queste le occasioni per avere nuovi clienti e sperare che un domani possano ritornare,facendosi conoscere con groupon,ma se poi ci si comporta male in fase di prenotazione un po ti girano....

Recensito 14 febbraio 2012

che dire lavorando in un'hotel ed essendo molto pignola dò molta importanza all'accoglienza che in questa struttura lascia molto a desiderare.so di aver acquistato un'offerta con groupon ed aver risparmiato ma ho pur sempre pagato, e il servizio d'essere cmq sempre dato al meglio.le stanze meravigliose ,pulizia ok il mangiare buono, peccato che nella sala sia freddo,per non parlare zona relax si stava bene solo in sauna!si spera solo che le nostre recensioni non vengano come sempre capita cestinate,ma vengano buone per migliorarsi.grazie cmq.

Recensito 14 febbraio 2012

A fronte della spesa, a mio parere, irrisoria, ho trovato l'hotel accogliente, pulito, ordinato, con i servizi descritti. Non si può pretendere di più!
CAMERA: piuttosto piccola ma vivibile, bagno decoroso, calda, pulita, attrezzata.
SERVIZI: centro benessere molto carino anche se piuttosto freddo, non sovraffollato, pulito.
RISTORANTE: la cena non è ricercata, ma è buona di sufficiente qualità e varietà. La colazione è molto ricca!
PAESE: praticamente inesistente ma nei 2 giorni di nostra permanenza abbiamo visitato i dintorni(canyon di Fondo, Bolzano, per poi spostarci l'ultimo giorno verso Bressanone e Brunico).

Simpatico lo scherzetto dei 2 pasti: NATURALMENTE NON SONO 2 CENE MA LETTERALMENTE 2 PASTI(1 x me e 1 per il mio compagno!). Abbiamo comunque cenato in hotel anche il secondo giorno e devo dire che sono stati molto onesti con il prezzo!

In definitiva siamo rimasti soddisfatti, abbiamo pagato pochissimo e ci siamo rilassati due giorni. Ero lo scopo della nostra mini-vacanza.

Recensito 13 febbraio 2012

L'Hotel è discreto, niente di eclatante, ma pulito e in buone condizioni. Il servizio è sufficiente, lo staff è disponibile ma un po' poco ospitale. La zona benessere di per sé non è male, ma l'acqua della piscina e della vasca idromassaggio sono un po' freddine, dopo 5 minuti si è costretti ad uscire. Il Coupon preso prevedeva 2 pasti, termine forviante in quanto si intende per 2 coperti e non 2 cene, per cui una sola cena su due è compresa nel prezzo. Prezzo comunque contenuto per la seconda cena. Anche la cucina è discreta, niente di esaltante. Nel complesso per non aver molte pretese il giudizio è un po sopra la sufficienza. Qualità prezzo ragionevole

Recensito 10 febbraio 2012

circa 1 ora per arrivare alle piste,andalo,marilleva,madonna di campiglio.del resto discreto hotel,ma la piscina e'inagibile per la temperatura dell'acqua(ghiacciata).Cucina discreta.Camere buone,personale gentile.ricordatevi che non c'e'paese,pertanto comprate prima di rientrare(edicola,tabacchi,alimentari).

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici