Hotel Stella delle Alpi
230 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Agri-park Casa Miramonte(Ronzone)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
384 USD
Expedia.com
Hotel Paradiso(Sarnonico)
120 USD
116 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Rosa Resort(Cavareno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
92 USD
Panorama Hotel Penegal(Ruffrè-Mendola)
88 USD
  • Ristorante
Hotel Das Badl(Caldaro sulla Strada del Vino)
244 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Recensito 13 febbraio 2012

L'Hotel è discreto, niente di eclatante, ma pulito e in buone condizioni. Il servizio è sufficiente, lo staff è disponibile ma un po' poco ospitale. La zona benessere di per sé non è male, ma l'acqua della piscina e della vasca idromassaggio sono un po' freddine, dopo 5 minuti si è costretti ad uscire. Il Coupon preso prevedeva 2 pasti, termine forviante in quanto si intende per 2 coperti e non 2 cene, per cui una sola cena su due è compresa nel prezzo. Prezzo comunque contenuto per la seconda cena. Anche la cucina è discreta, niente di esaltante. Nel complesso per non aver molte pretese il giudizio è un po sopra la sufficienza. Qualità prezzo ragionevole

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 febbraio 2012

circa 1 ora per arrivare alle piste,andalo,marilleva,madonna di campiglio.del resto discreto hotel,ma la piscina e'inagibile per la temperatura dell'acqua(ghiacciata).Cucina discreta.Camere buone,personale gentile.ricordatevi che non c'e'paese,pertanto comprate prima di rientrare(edicola,tabacchi,alimentari).

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 febbraio 2012

noi ed un' altra coppia, abbiamo prenotato due notti attraverso Groupon. Sull' offerta c'era scritto che era possibile pernottare in qualsiasi periodo della settimana, fatta eccezione per il periodo festivo di Natale. In verita l'albergo era interessato solo a coprire i buchi dell'anno e non a sfruttare l'occasione per farsi conoscere. Ci hanno detto che non c' era disponibilita per tutti i weekend da qui alla fine dell'offerta (cosa falsa perche se non si mensiona Groupon le camere sono piu che libere!!! abbiamo le prove). Noi purtroppo visto che lavoriamo onestamente, non abbiamo le ferie a disposizione per andare durante la settimana.
Groupon e' stata costretta a risarcire sia noi che l'altra coppia per l'evidente abuso che si voleva fare del servizio (Groupon che e' un'azienda seria si e' scusata e ci ha ridato i soldi in meno di 24h). Sinceramente non posso dare giudizi sull'albergo e sulla struttura, non essendoci stato... Pero e' sicuro che non ci mettero mai piede in vita mia! Nessuno li ha costretti ad aderire a Groupon. E' stata una loro scelta commerciale. Quando uno prende un impegno lo deve mantenere.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012
KoBi84, Proprietario alle Hotel Stella delle Alpi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 febbraio 2012

Ci dispiace molto che Lei non abbia avuto la possibilità di passare una piacevole vacanza presso il nostro hotel, a causa della indisponibilità della nostra struttura nei fine settimana. Siamo sicuri che se lo avesse potuto fare, avrebbe potuto verificare in prima persona che i nostri servizi, la pulizia dei nostri ambienti, la nostra cucina e posizione non meritano affatto il basso voto che Lei ci ha voluto assegnare.
Purtroppo, anche per nostre mancanze, abbiamo avuto diverse incomprensioni, dovute soprattutto al grande volume di coupon venduti dall'agenzia Groupon, e dalla conseguente difficoltà a trovare una sistemazione soddisfacente per tutti gli acquirenti. Le possiamo comunque garantire che tutte le stanze non contingentate da altri operatori turistici, e quindi disponibili all'offerta Groupon, sono prenotate nei weekend fin dallo scorso novembre. Da parte nostra, non abbiamo fatto altro che soddisfare le richieste di prenotazione nell'ordine con il quale ci sono arrivate. Se Lei dovesse aver trovato delle disponibilità presso altri canali, tenga presente che agenzie terze rispetto a Groupon hanno preventivamente acquistato dei contingenti (delle camere) e queste non sono, per accordi commerciali con le medesime, da noi assegnabili ad altri.
Ci auguriamo di poterLe dimostrare la serietà e l'onestà del nostro lavoro in un'altra occasione.
Cordialmente,

Famiglia Battisti

Recensito 31 gennaio 2012

Nell'ultimo week end di gennaio abbiamo alloggiato presso questa struttura sfruttando un buono acquistato su Groupon. Devo dire che l'hotel è tenuto bene ed è pulito. Le camere sono spaziose e il bagno è nuovo. Avrei invece qualche critica da fare sulla cucina....veramente molto stile mensa. Ma la cosa che più ha infastidito il week end di relax che ci eravamo prefissati è stato il rumore della porta d'ingresso alla hall. Trattasi di porta scorrevole veramente rumorosa. La nostra camera, la 209,è situata, come la 210, proprio sopra di essa, quindi sia al mattino presto che la sera tardi, il rumore metallico e stridente della porta ha disturbato....e non poco. Per quanto riguarda il centro benessere all'interno dell'hotel vorrei segnalare solo che nella stanza relax era molto freddo, come anche l'acqua della piscina. Per il resto molto ben tenuto anche se piccolo, stile bomboniera. Altro neo è il parcheggio un pò piccolino per una struttura così capiente. Una nota di merito al personale, molto cortese e disponibile.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
KoBi84, Proprietario alle Hotel Stella delle Alpi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 febbraio 2012

La ringraziamo per averci lasciato le Sue impressioni.
Sicuramente valuteremo un intervento per ridurre la rumorosità della porta per le camere attigue.
Ci dispiace che non abbia gradito la cucina dell'hotel, comunque apprezzata da molti nostri ospiti. Cerchiamo comunque di migliorarci ogni giorno.
I posti auto disponibili nei due parcheggi dell'hotel sono 35. E' inoltre presente un parcheggi pubblico a meno di 100mt. con altri 40 posti quasi sempre completamente libero. Naturalmente si deve tenere presente che il rispetto per un luogo di montagna impedisce di estendere oltre misura le aree asfaltate dedicate alle automobili.
Cordialmente,
Fam. Battisti

Recensito 29 gennaio 2012

L'hotel da noi visitato (gennaio 2012) ha alti standard di pulizia,gentilezza del personale ed un buon centro wellness; da migliorare l'accoglienza alla reception e per la ristorazione ci sarebbero ampi margini di miglioramento (mensa studenti), il vino della casa è veramente scadente; la colazione invece è piu' che buona.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia