Hotel Stella delle Alpi
  • Parch. gratis
Agri-park Casa Miramonte(Ronzone)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
119 USD
116 USD
35 USD
  • Ristorante
Hotel Rosa Resort(Cavareno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
91 USD
Panorama Hotel Penegal(Ruffrè-Mendola)
88 USD
  • Ristorante
Hotel Das Badl(Caldaro sulla Strada del Vino)
247 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Pension Christl(Caldaro sulla Strada del Vino)
145 USD
  • Piscina
Nessuna disponibilità per le date indicate
Recensito 1 febbraio 2012

noi ed un' altra coppia, abbiamo prenotato due notti attraverso Groupon. Sull' offerta c'era scritto che era possibile pernottare in qualsiasi periodo della settimana, fatta eccezione per il periodo festivo di Natale. In verita l'albergo era interessato solo a coprire i buchi dell'anno e non a sfruttare l'occasione per farsi conoscere. Ci hanno detto che non c' era disponibilita per tutti i weekend da qui alla fine dell'offerta (cosa falsa perche se non si mensiona Groupon le camere sono piu che libere!!! abbiamo le prove). Noi purtroppo visto che lavoriamo onestamente, non abbiamo le ferie a disposizione per andare durante la settimana.
Groupon e' stata costretta a risarcire sia noi che l'altra coppia per l'evidente abuso che si voleva fare del servizio (Groupon che e' un'azienda seria si e' scusata e ci ha ridato i soldi in meno di 24h). Sinceramente non posso dare giudizi sull'albergo e sulla struttura, non essendoci stato... Pero e' sicuro che non ci mettero mai piede in vita mia! Nessuno li ha costretti ad aderire a Groupon. E' stata una loro scelta commerciale. Quando uno prende un impegno lo deve mantenere.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012
KoBi84, Proprietario alle Hotel Stella delle Alpi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 febbraio 2012

Ci dispiace molto che Lei non abbia avuto la possibilità di passare una piacevole vacanza presso il nostro hotel, a causa della indisponibilità della nostra struttura nei fine settimana. Siamo sicuri che se lo avesse potuto fare, avrebbe potuto verificare in prima persona che i nostri servizi, la pulizia dei nostri ambienti, la nostra cucina e posizione non meritano affatto il basso voto che Lei ci ha voluto assegnare.
Purtroppo, anche per nostre mancanze, abbiamo avuto diverse incomprensioni, dovute soprattutto al grande volume di coupon venduti dall'agenzia Groupon, e dalla conseguente difficoltà a trovare una sistemazione soddisfacente per tutti gli acquirenti. Le possiamo comunque garantire che tutte le stanze non contingentate da altri operatori turistici, e quindi disponibili all'offerta Groupon, sono prenotate nei weekend fin dallo scorso novembre. Da parte nostra, non abbiamo fatto altro che soddisfare le richieste di prenotazione nell'ordine con il quale ci sono arrivate. Se Lei dovesse aver trovato delle disponibilità presso altri canali, tenga presente che agenzie terze rispetto a Groupon hanno preventivamente acquistato dei contingenti (delle camere) e queste non sono, per accordi commerciali con le medesime, da noi assegnabili ad altri.
Ci auguriamo di poterLe dimostrare la serietà e l'onestà del nostro lavoro in un'altra occasione.
Cordialmente,

Famiglia Battisti

Recensito 31 gennaio 2012

Nell'ultimo week end di gennaio abbiamo alloggiato presso questa struttura sfruttando un buono acquistato su Groupon. Devo dire che l'hotel è tenuto bene ed è pulito. Le camere sono spaziose e il bagno è nuovo. Avrei invece qualche critica da fare sulla cucina....veramente molto stile mensa. Ma la cosa che più ha infastidito il week end di relax che ci eravamo prefissati è stato il rumore della porta d'ingresso alla hall. Trattasi di porta scorrevole veramente rumorosa. La nostra camera, la 209,è situata, come la 210, proprio sopra di essa, quindi sia al mattino presto che la sera tardi, il rumore metallico e stridente della porta ha disturbato....e non poco. Per quanto riguarda il centro benessere all'interno dell'hotel vorrei segnalare solo che nella stanza relax era molto freddo, come anche l'acqua della piscina. Per il resto molto ben tenuto anche se piccolo, stile bomboniera. Altro neo è il parcheggio un pò piccolino per una struttura così capiente. Una nota di merito al personale, molto cortese e disponibile.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
KoBi84, Proprietario alle Hotel Stella delle Alpi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 febbraio 2012

La ringraziamo per averci lasciato le Sue impressioni.
Sicuramente valuteremo un intervento per ridurre la rumorosità della porta per le camere attigue.
Ci dispiace che non abbia gradito la cucina dell'hotel, comunque apprezzata da molti nostri ospiti. Cerchiamo comunque di migliorarci ogni giorno.
I posti auto disponibili nei due parcheggi dell'hotel sono 35. E' inoltre presente un parcheggi pubblico a meno di 100mt. con altri 40 posti quasi sempre completamente libero. Naturalmente si deve tenere presente che il rispetto per un luogo di montagna impedisce di estendere oltre misura le aree asfaltate dedicate alle automobili.
Cordialmente,
Fam. Battisti

Recensito 29 gennaio 2012

L'hotel da noi visitato (gennaio 2012) ha alti standard di pulizia,gentilezza del personale ed un buon centro wellness; da migliorare l'accoglienza alla reception e per la ristorazione ci sarebbero ampi margini di miglioramento (mensa studenti), il vino della casa è veramente scadente; la colazione invece è piu' che buona.

Recensito 27 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato a metà gennaio 2012 con offerta groupon e abbiamo portato con noi le nostre bimbe di 5 anni e 2 anni e mezzo. La sistemazione: 2 camere comunicanti al terzo piano rialzato, piccoline con vista parcheggio, ma che comodità poter usufruire di 2 bagni e avere la privacy dei due ambienti separati, come a casa! Tuttavia l'hotel dispone anche di splendide camere molto ampie sul lato della vallata che abbiamo "intravisto di sfuggita" dal corridoio durante il servizio di pulizie. Ad ogni modo la stanza era perfettamente riscaldata (anche troppo!), pulita e il personale addetto alle pulizie molto gentile. Ristorante: molto bene, piatti semplici e "caserecci" che abbiamo gradito molto; da non sottovalutare al tavolo brocca con acqua del rubinetto (che sgorga direttamente a 1100 metri, se non è buona questa ..ovviamente gratis!); locale ristorante molto piacevole in tipico stile trentino di montagna; la colazione non era proprio fornitissima, ma c'era l'indispensabile sia dolce che salato. Personale al tavolo gentile e disponibile. A questo punto abbiamo deciso di prolungare il soggiorno per altre 2 notti, viste le splendide giornate di sole che ci hanno accompagnato e vista la zona molto bella, con bellissimi paesaggi e possibilità di piacevoli passeggiate. Zona wellness che abbiamo sfruttato tutti i tardi pomeriggi, tutto in "versione mignon" ma pulito e con servizi essenziali (freddina l'acqua della piscina..!!). Alla sera possibilità di giocare a biliardo, oppure vari giochi da tavolo disponibili al bar. Riepilogando possiamo dire di aver trascorso una bella vacanza in questo piccolo hotel a conduzione familiare, dove abbiamo trovato molta disponibilità e cordialità. Consiglio alle coppie, perchè purtroppo dobbiamo segnalare che il prezzo richiesto per le bimbe ci è sembrato un po' esagerato, ovvero mezza quota intera, soprattutto per la piccolina di 2 anni e mezzo che cenava con mezzo piatto di pasta e nient'altro...!!! (32 euro mezza pensione...ma non siamo in un family hotel....in alcune strutture 3* i bimbi di questa età a volte alloggiano gratuitamente o con quote minime!!!)... e poi che sorpresa trovare nel conto finale il latte richiesto al mattino per il biberon della bimba....1,50 euro....che era l'unica cosa che la bimba mangiava per colazione, tralaltro con i nostri plasmon portati da casa!!!! Per il resto tutto ok, molto vantaggioso con offerta groupon.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 gennaio 2012

Ho alloggiato con il mio ragazzo presso questa struttura dal 20 al 22 gennaio u.s. con voucher Groupon.
Lo consiglio a tutti coloro che hanno intenzione di rilassarsi per qualche giorno. A disposizione degli ospiti centro benessere con piscina (uso obbligatorio della cuffia) e zona saune e relax. E' possibile prenotare dei trattamenti estetici a buon prezzo. le camere sono spaziose, accoglienti e pulite. Ristorante con gustose specialità tipiche trentine. Ricco buffet per la colazione. Nelle vicinanze piste da sci. Personale gentile, disponibile e cordiale. A disposizione degli ospiti bar a pagamento con sala tv, biliardo eccetera..
Nei dintorni non c'è nulla...il paese è un po' morto!!! Zero bar e ristoranti perchè sono tutti all'interno degli alberghi.
Ci tornerei molto volentieri!!!!