Recensito 3 giugno 2011

Struttura con memorie del passato, un po' demode'.
Il soggiorno e' stato gradevole, la stanza e il bagno spaziosi e la spa graziosa con sauna e bagno turco, docce emozionali, idromassaggio (acqua freddina) e piscina coperta. Poche le ore di apertura mattutine: o si fa colazione o si va nella spa.
Il personale molto cortese e disponibile, certamente molto esperto.
Peccato per il cibo. Il pasto incluso nell'offerta del coupon e' stato molto triste.... La colazione con materie prime discutibili (crema al cacao con olio di colza o palma).
Spero che alla carta si mangi meglio.
Altra nota dolente: zona fumatori all'ingresso dell'hotel. Piu' dentro che fuori :(
Chi arriva in Trentino da lontano come noi cerca cibo genuino e aria pulita.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 maggio 2011

Che dire... della mia prima volta in montagna!!!!Sarà da rifare, perchè questa struttura non è proprio quella descritta sul sito...e soprattutto quella che mi aspettavo!
Sarà perche in Trentino non pensavo che mi venissero proposti per cena pasta alla napoletana, saltimbocca alla romana, pasta alla siciliana e cotoletta alla milanese.... e la cucina tipica trentina tanto decantata sul sito dell' hotel? Per non parlare della colazione..... marmellate in mono porzione in vaschette di plastica come la crema alle nocciole...bevande calde dalla macchinetta e ciliegina sulla torta.... succo d'arancia e succo energetico che nulla avevano di diverso da una compressa di supradin!!!!E la frutta? Almeno qualche mela pensavo di trovarla invece che andarle a comprare presso Mondo Melinda!!!!Che dire... tanta amarezza e delusione visto che era anche il regalo di natale di mio marito...

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 marzo 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel di questo delizioso paesino di Ronzone per 4 gg e lo abbiamo trovato davvero grazioso, pulito, ospitale, cibo ottimo, centro benessere confortevole, cordialità di tutto lo staff, un grazie per la gentilezza e simpatia dimostrataci al signor Battistini e a sua moglie. Spero potremo tornare a farvi visita. Coppia di Porto Recanati.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 marzo 2011

Ho passato un weekend tramite un buono acquistato su Groupon e mi son trovato davvero bene. L'hotel è molto bello, appena restrutturato e dotato di ogni comfort. Carino anche il centro benessere con bagno turco, sauna, sala relax, piscina, vasca idromassaggio. Camere spaziose, bagni con doccia grande (ci si stà comodamente in due!) e per la maggior parte delle stanze, vista panoramica sulla valle. Unica pecca il cibo, sicuramente non per la qualità che invece è ottima, ma piu che altro per la scelta, infatti vengono proposti a pasto solo 2 primi e 2 secondi, a volte ci sono i contorni a buffet e per quanto riguarda la colazione non ci sono le classiche brioches! In due giorni son riuscito a visitare Merano, Bolzano, e il castello di Thun, tutte località distanti circa 45 minuti dall'hotel. Sicuramente ci ritornerò in futuro anche perchè ci son tantissimi luoghi da visitare nelle vicinzanze.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 marzo 2011

Sono appena tornata da un soggiorno di 2 giorni ( giovedì e venerdì) con il coupon di city deal (99€) e sono molto soddisfatta. La camera era grande e tranquilla. Pulita. Il cibo era buono e fatto per lo più da specialità del posto ( buonissimo il risotto alle mele!)
Il personale era molto cordiale e ci e' stato molto d'aiuto nel consigliarci una gita a Bolzano, Merano e al castello di thun.
L'area benessere Assicurava il giusto relax ma essendo un po' piccola consiglio di usufruirne in settimana come abbiamo fatto noi per vivere un esperienza più intima.

• Ha soggiornato a: marzo 2011