Recensito 26 settembre 2017

Abbiamo soggiornato per un paio di notti in questo b&b. La struttura sicuramente e' molto bella, la pulizia delle camere e' importante, pero' per quanto ci riguarda ha avuto un paio di piccoli difetti che non ci faranno tornare.
La colazione non era proprio abbondante. Brioches confezionate. Una torta, che se non ti piace sei a posto, insomma si potrebbe fare meglio.
Il secondo punto riguarda la tranquillita'. Noi in questi posti e' la prima cosa che cerchiamo. Puo' chiaramente succedere che trovi ospiti "rumorosi", questo puo' sucedere ovunque, ma se sei costretto a spostarti dalla sala riservata al relax perche' il figlio della proprietaria gioca e urla, allora questo mi sta meno bene. Peccato, basterebbe poco...

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2017

Siamo tornati un'altra volta in questa struttura nuova ed in posizione molto tranquilla e con vista bellissima sulla val di non. Daniela gestisce benissimo da anni e con cordialità. La stanza era ampia, in caldo legno, funzionale, con una grande finestra verso il bosco ed un bel balcone verso il paesaggio circostante. Tanto prato con varie possibilità di relax su sdraio, lettini o dondolo. Tavoli con sedie all'ombra. Per i bambini tanti giochi, compreso calcetto, pingpong, scivolo, casetta. Orto e campi circostanti, da cui finiscono a tavola diversi cibi. Ma al momento non facevano la mezza pensione. Colazione con cappuccino del bar, crostata fatta in casa, squisita marmellata di ribes fatta in casa, frutti colti a metri 0. Parcheggio di fronte. Per gli sportivi campi di vari sport tra cui calcio a poche centinaia di metri a monte. Ora si può pure giungere a piedi al nuovo lido all'aperto di Ronzone. Con la Trentino card emessa qui si hanno dei vantaggi in tutta la valle. Tanti fiori, piante e cura dei particolari sia fuori che dentro. Sotto cucina aperta a tutti, frigorifero a disposizione, biblioteca da cui attingere letture o giochi per bambini. Fuori dalla sala da pranzo cesta dei giochi per i bambini. Prezzi molto buoni per l'alta stagione e gli alti standard.

Consiglio sulle camere: Consigliabile stanza con balcone o uscita verso ovest per paesaggio e tramonto
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 agosto 2017

Ho passato un weekend in questo bed & breakfast con la mia famiglia e amici....il posto è molto rilassante e bello.... e comodo a vari posti da visitare....un giardino fantastico e godibile....le camere sono molto curate pulite e comode....la colazione proponeva tantissime varietà dal dolce al salato tutte ottime....la gestione è il top sia dal lato professionale ma anche dal lato umano....sono sicura che torneremo...grazie di tutto....

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 luglio 2017

Ho soggiornato con mia moglie dal 16 al 19 luglio 2017,siamo stati molto bene struttura accogliente, camere spaziose ottima colazione e gentilezza e disponibilita^ da parte di Daniela. Ottimo se ritorniamo in val di non alloggeremo sicuramente li.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2017

vacanza stupenda in questa magnifica struttura, pulitissima, colazione ricca, giardino perfetto per pomeriggi coi bimbi e solarium....comoda ai servizi, vicinissima anche alla splendida piscina comunale.... bisogna tornare

Ha soggiornato a: luglio 2017