Recensito il 11 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per la seconda volta e di nuovo abbiamo avuto conferma della perfezione di questo hotel e del ristorante. Un grazie particolare al ragazzo del ricevimento che ha sistemato in un attimo il mio errore di prenotazione.
Bravi bravi bravi.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
VillaOrsoGrigio, Responsabile reception alle Villa Orso Grigio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 febbraio 2019

grazie di cuore a voi!!! grazie per averci scelto! grazie per averci capito.... grazie per la pazienza....

a presto

Recensito il 30 gennaio 2019

ho soggiornato con mia moglie due notti.
accoglienza ottima, la suite che ci hanno dato eccezionale : entrata , soggiorno con tv e macchnetta del caffe' (gratuita), camera con vista sulle montagne, bagno con doccia, stanza con un idromassaggio gigantesco davvero da sogno.
la colazione in camera abbondante e varia,
massaggi eccellenti ( bravissima Camilla) , cena al ristorante adiacente splendida.
ci siamo trovati veramente bene, a nostro agio grazie alla disponibilita' e gentilezza del personale.veramente bravi , complimenti
da ritornaci.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
VillaOrsoGrigio, Responsabile reception alle Villa Orso Grigio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 febbraio 2019

Gentilissimi Evandro e Maria Alessandra,

Vi ringraziamo molto per aver dedicato del vostro tempo a scrivere una recensione così bella.
Siamo contenti che durante il soggiorno vi siate sentiti "coccolati" e rilassati, a tal punto da portarvi questa piccola vacanza nel cuore. Il vostro pensiero e le vostre parole ci motivano ad impegnarci sempre di più, sperando di potervi riaccogliere presto per farvi stare ancora meglio nella nostra villa.

Recensito il 17 gennaio 2019

Io e mia moglie siamo appena rientrati da questa toccata e fuga di due giorni in questa stupenda Villa! Siamo giunti in loco ieri alle 13,30. Accoglienza professionale ed amichevole con delucidazioni specifiche sul soggiorno. Quando siamo giunti nella Top Suite Ursa Minor siamo rimasti a bocca aperta. Un vero appartamento accogliente, caldo, lussuoso, ingresso, bagno, salottino con tv, camera con tv schermo gigante e un'altra sala con vista giardino con vasca idromassaggio enorme. La sera cena nel ristorante 1 stella Michelin strameritata, con saluto finale dello chef Bertol che si e' intrattenuto per un piacevole ed aprrezzato momento a parlare con noi. Il mattino seguente massaggio rilassante nella Spa e in successione colazione servita in Suite nella sala idromassaggio.Ringraziamo tutto il personale, dalle addette alle camere, alla reception, al cameriere simpaticissimo e sicuramente allo chef Bertol per questi momenti indimenticabili in un ambiente favoloso dove si e' letteralmente "COCCOLATI" dall'arrivo alla partenza! Grazie a tutti ed a rivederci presto

Data del soggiorno: gennaio 2019
VillaOrsoGrigio, Responsabile reception alle Villa Orso Grigio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 gennaio 2019

Gentilissimi Valerio e Patrizia,

Vi ringraziamo molto per aver dedicato il vostro tempo scrivendoci una recensione di tale importanza.
Oltre ad aumentare la nostra motivazione e volontà di continuare il nostro lavoro e metodo per far sentire i nostri ospiti in un totale relax e a proprio agio come a "casa propria", aumenta anche il desiderio di migliorare sempre di più soprattutto per clienti come voi che hanno saputo cogliere ed apprezzare il nostro impegno.

Speriamo di vedervi il più presto, ancora grazie per le bellissime parole!

Recensito il 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questa meravigliosa location spippolando qua e là e non abbiamo esitato nemmeno un secondo a prenotarla ! Appena arrivati e’ come se fossimo stati catapultanti in un mondo magico che solo nelle favole esiste ... Avevamo prenotato una camera di livello standard ma che di standard non aveva nulla .... ma la cosa che ci ha lasciato davvero a bocca aperta e’ stata la cordialità , la gentilezza e la disponibilità di tutto il personale della struttura .... un ringraziamento particolare ai signori Bertol e ai loro collaboratori del ristorante per esserci stati d’aiuto per un “problemuccio” che abbiamo avuto durante il corso della cena che poi si è risolto con un grande spavento !In questa struttura sei considerato come un membro della famiglia e non un cliente , coccolato e viziato in tutto e per tutto ! Di questo soggiorno non vorrei tralasciare nulla dal centro benessere con la professionalità di Martina al ristorante di alto livello e con prezzi ragionevoli e via discorrendo ... Un abbraccio a tutto lo staff che rende unico il soggiorno , torneremo sicuramente per un periodo più lungo ❤️Francesca e Filippo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
VillaOrsoGrigio, Responsabile reception alle Villa Orso Grigio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 gennaio 2019

Gentilissimi Francesca e Filippo,

Vi ringraziamo di cuore per aver dedicato del tempo a scrivere questa stupenda recensione. Ci dispiace tanto dell'accaduto, per fortuna che non è stato nulla di grave, ma un piccolo imprevisto risolvibile.Il nostro staff si impegna al 100% per "esaudire" tutte le vostre richieste proprio per farvi sentire come nelle favole. E' sempre un piacere avere dei clienti come voi, che riconoscono e apprezzano il nostro lavoro e l'impegno nel farvi sentire coccolati e rilassati il più possibile.

Ci auguriamo di potervi accogliere nuovamente al più presto,

Recensito il 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente un soggiorno in questo Hotel. Posto stupendo, personale fantastico e cucina eccellente e se si cercano le offerte per periodi non di alta stagione, prezzi abbordabili, considerando la qualità

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentilissimi,

vi ringraziamo per averci dedicato questa bella recensione.
Siamo contenti che durante il vostro soggiorno da noi siate stati bene, rilassati e coccolati.

Speriamo di riaccogliervi presto,
Saluti da tutto lo staff!