Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
119 USD
86 USD
79 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 111 USD a notte.

Hotel Paradiso(Sarnonico)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
132 USD
128 USD
TripAdvisor
TripAdvisor
Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Quest'anno ad agosto siamo venuti qui con un gruppo di amici. Prima cosa: tirando l'acqua del water esce acqua dallo scarico della doccia e solo da questo si può capire il degrado... Ogni sera a cena abbiamo dovuto aspettare almeno tre quarti d'ora per avere il primo è un'altra buona mezz'ora per il secondo. Anche nei ristoranti altolocati bisogna aspettare tanto per avere da mangiare ma li perlomeno si mangia bene... Qui due pasti su tre il cibo è quello avanzato dai giorni prima, pane compreso. Per non parlare del personale che è sia poco, dato che alla reception non c'è mai un cane, e anche scarso guarda il "proprietario" o "chef" al quale una casacca da cuoco e una cera un attimo migliore non farebbero male. Il capello in cucina non è un optional ma sembra sia vietato dato che un mio amico si è trovato un capello nel piatto più volte nel corso della settimana.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2016

aperitivo molto ben curato servito con stuzzichini vari e sfiziosi prezzo buono personale simpatico e ben preparato struttura bella e accogliente posizione buona con piscina coperta e spiaggia con sabbia

Consiglio sulle camere: posto in zona logistica ottima per tutte le direzioni della valle
Recensito 23 agosto 2016

L'albergo si presenta bene all'esterno , all'interno mostra qualche segno di 'vecchiaia' . Avevamo prenotato una tripla, ci hanno dato una quadrupla, con due stanze una con un letto matrimoniale e una con due singoli. Pulito, bagno nuovo con doccia. La reception è un po' assente, c'e' spesso una sola persona impegnata in cucina o al bar.
Al piano semiinterrato (-1) c'e' una bella piscina interna con ampia vetrata, sauna e sala giochi. Per la cifra richiesta (100 euro a notte con colazione) sono piu' che soddisfatto.
Per chi viaggia è un buon punto di partenza per gite in val di non, consiglio l'acquisto di una ottima guida con itinerari per escursionisti di recente pubblicazione.

Consiglio sulle camere: ci sono stanze con balcone a richiesta.
Recensito 22 agosto 2016

Bagno pressochè nuovo con doccia.Dovrebbe essere posta un po' più attenzione alla biancheria: in bagno, alcuni asciugamani sono un po' sfilacciati e nelle camere i "piumini" estivi sono una coltre pesantissima!...meglio la coperta di lana. Al piano terra (-1) dispongono di una bellissima stanza fenestrata e circondata dal verde,che ospita la piscina e la sauna e lettini per riposare sia al coperto che fuori.Nel complesso abbiamo trascorso una bella vacanza!

Consiglio sulle camere: La camera quadrupla sottotetto forse è un po' più piccola delle altre, ma offre la dovuta privacy familiare (due camere separate) con bagno.
Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana in questo Hotel è siamo stati benissimo, lo consiglio a tutti. L'unica "pecca" è stata il cibo che,secondo me,è migliorabile.Lo staff è gentilissimo e sempre a disposizione per qualsiasi evenienza!Grazie di tutto!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia