“non ci torneremo!”

Classificato al n.15 di 30 hotel a Viserbella
Lecco, Italia
“non ci torneremo!”
Recensito il 30 giugno 2011

Attenzione!!! Il cibo è razionato , le camere sono minuscole e la formula "all inclusive" lascia intuire che lì non ne conoscono bene il significato: anche il caffè dopo il pranzo è a pagamento!. Le camere puzzano di frittura e la gestione non rispecchia la proverbiale accoglienza romagnola. iL PREZZO E' SUPERIORE ALLA MEDIA DELLA CATEGORIA IN QUELLA ZONA.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
apollovis, Proprietario alle Apollo Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2011
Gentile signore o signora siamo veramente dispiaciuti di apprendere che non siamo stati all’altezza delle Sue aspettative e di non aver saputo o potuto soddisfare le Sue esigenze. Ricevere una recensione negativa fa sempre male, soprattutto quando si fa tanto per accontentare i propri clienti, ma ci si rende conto che quel tanto non è stato abbastanza.
Purtroppo non è possibile tornare indietro ed essere venuto a conoscenza della sua insoddisfazione solo dopo la partenza, magari dopo il classico “ grazie di tutto e magari ci vediamo a settembre”, non ci mette nelle condizioni di rimediare ai disagi procurati.
Approfittiamo dunque dello stesso mezzo per scusarci di non aver reso la sua vacanza “positivamente indimenticabile” ma anche per puntualizzare quanto da lei affermato e dare ai viaggiatori una visione più veritiera della nostra casa e dei servizi offerti.
La cucina è uno dei nostri punti di forza, molto apprezzata dalla totalità dei nostri clienti. Da qualche anno abbiamo scelto la ristorazione a buffet: una vastissima scelta tra antipasti, primi, secondi e contorni, a base di pesce, di carne e verdure; piatti cucinati con la massima cura e mai riciclati. Inutile dire che ognuno può servirsi senza nessun limite ma nel rispetto degli altri ospiti. Le portate vengono regolarmente rimpiazzate e la quantità di cibo è tale da soddisfare tutti gli appetiti.
Per quel che riguarda la camera, presumiamo che il disagio vissuto sia stato causato in occasione di una cena tipica romagnola che prevedeva carne cotta alla griglia. Effettivamente è stata preparata all’esterno e gli odori avranno sicuramente raggiunto la vostra camera. Di questo ne prendiamo atto e vi chiediamo nuovamente scusa.
Nella soluzione ALL INCLUSIVE non sono comprese le consumazioni al bar neanche il caffè dopo il pasto. Questo lei lo sapeva già al momento della conferma; nelle nostre proposte di soggiorno elenchiamo sempre i servizi inclusi, e sono tanti. Se solo avesse fatto notare il suo disappunto al saldo del conto, glie li avremmo offerti volentieri. Un paio di caffè valgono meno della soddisfazione di un cliente.
La nostra priorità è sempre stata quella di soddisfare il 100% della clientela, ma purtroppo, come nel suo caso, abbiamo raggiunto l’obbiettivo solo al 99%.
Ringraziandola ancora una volta per la sua segnalazione, e sperando che ci darà la possibilità di farla ricredere, tutto lo staff dell’Hotel Apollo la saluta cordialmente

Da solo
Trento, Italia
Recensito il 22 maggio 2011

ho soggiornato all'hotel apollo i primi giorni di maggio e nonostante la bassa stagione è stato una piacevole sorpresa. hotel molto curato, pulitissimo, con interni nuovi, stanze appena ristrutturate (parquet a terra e bagni nuovi) tutte con vista mare anche se laterale. Uno splendido giardino (le rose sono uniche) bella piscina.
cibo a buffet ottimo, attenzione al peso!!! spiaggia vicinissima. Sicuramente un hotel di elevato standard per la riviera romagnola.
torneremo!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Castel San Pietro Terme, Italia
Recensito il 26 settembre 2010

ringrazio per tutto e in particolare per assistenza "medica" ai miei problemi alle gengive e alla puntara di vespa che potevano rovinarmi le vacanze

Grazie di cuore
Ignazio Zanardo (ARCA Enel)

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Biella
Recensito il 8 settembre 2010

Hotel vicino al mare con parcheggio all'aperto gratuito, la camera tripla è un po piccola ma per un paio di notti non ci son problemi. Ottima la pulizia dello stabile.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
roma
Recensito il 9 giugno 2010

Ho soggiornato per 4 giorni all'hotel Apollo e posso solo parlarne bene.
i proprietari ed il personale sono cortesissimi e la struttura è molto buona. ottima la pulizia e le camere sembrano ristrutturate da poco. non sono grandissime (eravamo in 3 e stavamo un po' strettini) però sono pulite e l'arredamento molto piacevole.
la piscina e l'idromassaggio sono ben tenuti e ci hanno permesso di trascorrere due giornate in assoluto relax. anche il centro benessere non è male, forse un po' caro il prezzo da pagare per palestra e sauna (5 euro per la palestra e 8 euro per la sauna), ma ne è valsa la pena.
per quanto riguarda il ristorante, le prime tre sere ci hanno servito la cena al tavolo con scelta fra 3 primi e 2 secondi, però le porzioni erano veramente misere. le utlime due sere, invece la cena è stata servita a buffet e oltre all'abbondanza abbiamo apprezzato anche anche la qualità.
la distanza dal mare è pochissima e si arriva a piedi in 2 minuti.
L'hotel mette a disposizione anche delle biciclette. non erano moltissime, ma non essendoci grande affollamento, le avevamo sempre a disposizione.
lo consiglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Chianti
Recensito il 12 agosto 2009

Famiglia con 2 bimbi 5+8 anni abbiamo soggiornato nella 1° settimana di agosto. La struttura è in buona posizione a circa 100mt dalla spiaggia e lontano dai rumori del traffico e della ferrovia. E' dotata di ampio parcheggio recintato gratuito, una bella piscina ed una grande vasca idromassaggio (fino a 5 persone), una palestra ed un centro benessere. Le camere sono rinnovate ed ampie solo al 1° piano....consigliabile farne richiesta! Cucina discreta con buona scelta fra 3 diversi primi/secondi e fornito buffet di antipasti/verdure. Personale disponibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viserbella
Hotel Life
Hotel Biagini
Hotel Biagini
N. 16 di 30 a Viserbella
Punteggio 4.5 su 5 74 recensioni

Conosci Apollo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Apollo Hotel

Struttura: Apollo Hotel
Indirizzo: Via Spina, 3, 47922 Viserbella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserbella
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel per famiglie a Viserbella
Categoria hotel:3 stella/e — Apollo Hotel 3*
Da adesso puoi davvero goderti la tua meritata vacanza al mare con le persone che ami di più, proprio qui, all’Hotel Apollo di Viserbella. Eccoti qui finalmente! Comincia subito a respirare l’atmosfera calma e informale tipica dell’Hotel Apollo di Viserbella, che con i suoi numerosi servizi tutti pensati per te, ti garantisce di vivere una vacanza all’insegna del benessere, dove grandi e piccini condividono momenti di puro divertimento, a soli 30 metri dal mare. Da subito senti l’aria frizzante dell’Hotel Apollo, dove tra un tuffo in piscina e un rigenerante trattamento nel suo wellness center ritorni pieno di energia e ti senti bene. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Apollo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Apollo Hotel Viserbella, Rimini