“Un vero peccato non passare!!”
Recensione di DA CAL BURDELI

DA CAL BURDELI
Al n.3 in classifica su 12 Ristoranti a Viserbella
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima piada e cassoni, non da meno tutti i piatti pronti caldi e freddi, adoro!! Il personale è simpaticissimo e competente, birre speciali a buon prezzo.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

abitando a viserbella non potevo non fermarmi qui con i miei amici per un bel cassone! ('cascioni' per i miei amici di Pennabilli).
Il miglior cassone patate e salsiccia dell'intera Romagna!E non scherzo! Uno dei gestori ci ha poi detto che la salsiccia utilizzata è preparata come insegna la tradizione. Se capitate in zona vi consiglio vivamente di fermarvi.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posticino molto tranquillo con ottime portate, l’impatto dei cassoni è davvero buono si scioglie in bocca e sono croccanti al punto giusto, staff molto cordiale e simpatico consigliatissimo

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

locale accogliente e carino che da sul mare atmosfera giusta consiglio a chiunque voglia rilassarsi, piadine e cassoni davvero buone

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto consigliato per la gentilezza dei proprietari.
Locale "spartano" che offre delle buone portate.
Ottimo l'hamburgher di pesce! Da provare!! :)
Super fritto misto e verdure pastellate.
Consigliato a chi desidera un posto "non elegante"
Abbiamo assaggiato anche della buona insalata di riso e una super piada con salame piccante.
Originale il metodo di chiamata con il megafono

Gli utenti che hanno visto DA CAL BURDELI hanno visto anche

Conosci DA CAL BURDELI? Condividi la tua esperienza!