Recensito il 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui per la seconda volta il weekend della befana e abbiamo portato il nostro cane con noi...
Appena arrivati hanno offerto i biscottini per il nostro cane e questa cosa mi ha stupito e ne sono rimasta felicissima!!!! La colazione e la cena sono buonissime e abbondanti.
La camera grande e pulita.
Tutto il personale gentilissimo.
Insomma tutto perfetto...l'unica pecca essere rimasti per poco!
Ci torneremo di sicuro al più presto!
Continuate Così!!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Marco A, Responsabile reception alle Oxygen Lifestyle Hotel Helvetia Parco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 gennaio 2018

Cara Veronica,
grazie mille per la recensione! Siamo lieti che vi siate trovati bene qui all'Oxygen. Adoriamo gli animali... sono anche loro parte della famiglia ed è giusto dedicargli un'ottima accoglienza.
Uno dei nostri fiori all’occhiello è sicuramente il ristorante che, a partire dalla colazione, offre un assortito buffet per soddisfare ogni genere di gusto e richiesta.
Le camere sono state recentemente ristrutturate e sono caratterizzate da ambienti di design ampi e luminosi, per garantire il miglior comfort possibile.
Il nostro staff si impegna quotidianamente affinchè chiunque trascorra una vacanza all'insegna del relax e della spensieratezza.
Vi aspettiamo, magari con una permanenza più lunga!!
Un caro saluto.

Recensito il 10 gennaio 2018

Sono stata in vacanza presso l'oxigen acquistando il pacchetto di capodanno, il posto è molto bello, curato e pulito. Camere spaziose e comode. Il ristorante è spettacolare, colazione a buffet per tutti i gusti, pranzo e cena ottimi con piatti sempre vari e ben cucinati, soprattutto gli antipasti e i dolci. Ho apprezzato il regalino a fine vacanza con piadine locali (buonissime) e la bottiglietta di acqua per il viaggio. Il fiore all'occhiello è il mini club, gli animatori sono bravissimi e hanno fatto divertire le mie figlie permettendo anche ai genitori di godersi la vacanza. Inoltre c'è una piccola sala relax con sauna, idromassaggio e angolo tisane. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentillissima Tizzy,
ci teniamo a ringraziarvi per le vostre belle parole! È stato un piacere trascorrere con voi e i vostri bimbi questo Capodanno! Con passione e impegno ci siamo organizzati affinchè tutti potessero essere soddisfatti! I nostri animatori hanno intrattenuto i bambini con il cenino a loro dedicato e i genitori hanno potuto trascorrere qualche momento di intimità.
Ci piace coccolare i nostri ospiti con un piccolo omaggio a fine soggiorno, così abbiamo colto l'occasione per lasciarvi un ricordo del nostro territorio: la piadina... tanto apprezzata da grandi e piccini!
Vi aspettiamo per un altro soggiorno indimenticabile!
Un caro saluto!!

Recensito il 8 gennaio 2018

L'hotel è vicino al mare ad alla fermata ferroviaria. Indiscutibile la pulizia della stanza, letto comodo e bagno grande. Tra l'altro ci hanno omaggiato di una stanza di livello superiore di quella prenotata, visto probabilmente il periodo di bassa stagione (Gennaio). Di fronte all'hotel c'è un pargheggio libero, non abbiamo faticato a trovare spazion considerato che c'era pochissima gente in giro. Il personale è gentilissimo e molto disponibile. Colazione abbondante, varia e gustosa. Molto consigliato.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentili ospiti,
Siamo lieti di aver ricevuto la vostra opinione e grazie di cuore per averci consigliato!!
Il comfort nelle camere è l'essenziale per farvi stare come a casa, in un ambiente curato e accogliente. La posizione strategica, tranquilla ma fronte mare e ben collegata dai mezzi pubblici, ci rende la location ideale per soggiorni di piacere o di lavoro.
Un saluto da tutto lo staff

Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Albergo bello e pulitissimo. Personale gentilissimo e disponibile. Ma il punto forte di questo albergo è sicuramente la colazione!!! Dal dolce al salato...tutto freschissimo!!! Strepitosa!!! Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Milena,
La ringraziamo di cuore per averci dedicato qualche minuto e per aver condiviso la vostra esperienza qui all'Oxygen. È sempre un piacere ricevere apprezzamenti sulla colazione! Apportiamo periodicamente delle gustose novità con prodotti del territorio, brioches calde appena sfornate e diversi dolci, biscotti e tipi di pane fatti da noi.
Contiamo di rivedervi presto allora :)

Recensito il 4 gennaio 2018

Siamo stati all'Oxygen da 30 dicembre al 2 gennaio, compreso il cenone di San Silvestro.
L'hotel è comodo da raggiungere dal casello di Rimini Nord, e a due passi dal mare. La struttura è molto bella, moderna e funzionale.
Servizio di reception cortese e disponibile per tutte le necessità e a tutte le ore.
Eravamo in due adulti e due bambine, la camera era ampia e ben riscaldata.
Il ristorante è molto buono, abbondante e variegato per tutti i gusti: colazione con dolce e salato, pranzo e cena con buffet di antipasti e contorni, due primi e due secondi di mare di e di terra.
Bevande alla spina, vino compreso.
Il cenone del 31 sera è stato buonissimo, antipasti e primi serviti al tavolo molto saportiti e poi un'infinità di secondi e sfiziosità a buffet.
Per i bambini era presente anche un'animazione con 4 ragazzi simpatici e gentilissimi, fin da mattino fino a sera, compreso ai pasti in cui tenevano i bambini e mangiavano con loro. Divertenti gli spettacoli serali con babydance e giochi.
Davvero tutto molto ben organizzato.
Una vacanza da ricordare e sicuramente da ripetere, complimenti all'hotel

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Arlotti H, Responsabile reception alle Oxygen Lifestyle Hotel Helvetia Parco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 gennaio 2018

Grazie di cuore per le vostre bellissime parole e per la vostra graditissima presenza presso l'Oxygen hotel in un periodo così importante dell'anno come l'inizio del nuovo anno! Ogni componente della nostra squadra si impegna quotidianamente a dare il massimo per rendere la vostra permanenza indimenticabile! Dall'accoglienza sempre disponibile e sempre pronta a soddisfare ogni esigenza e desiderio degli ospiti, alla fantasia ed esperienza dei cuochi, che non finiscono mai di stupirci unendo la tradizione della cucina romagnola a piatti più ricercati.
Speriamo vivamente di potervi rivedere al più presto, magari anche in estate per farvi vivere a pieno l'estate riminese oppure in occasione del prossimo capodanno per festeggiare nuovamente assieme!
Un caloroso saluto dallo staff dell'Oxygen Hotel!