“5 Stelle per Voi! ”

Oxygen Lifestyle Hotel Helvetia Parco
Classificato al n.1 di 30 hotel a Viserbella
Recensito 14 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Luogo ideale per passare una vacanza in famiglia... io e mio marito abbiamo conosciuto questo posto per caso e siamo rimasti stupiti dalla gentilezza dell'intero staff e dall'attenzione nei dettagli che hanno nei riguardi di una coppia con figli, la quale in vacanza cerca comoditá e serinità, e qui é tutto perfettamente organizzato per creare una situazione rilassante e senza troppi pensieri sia per adulti che per piccini.
Questa estate sappiamo gia dove trascorre le tanto attese ferie... torneremo sicuramente da voi! Grazie per l'eccezionale ospiatalitá!
5 STELLE!

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Arlotti H, Responsabile reception alle Oxygen Lifestyle Hotel Helvetia Parco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentilissima Valentina,

desideriamo ringraziarla di cuore per la bellissima recensione. E’ un piacere apprendere che il suo soggiorno è andato per il meglio. Contiamo allora di rivedervi in estate... scoprirete ancora più sorprese che il nostro Hotel e la Riviera Riminese quotidianamente riservano. Grazie ancora per averci assegnato il massimo punteggio!! Un caro saluto

Recensito 11 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui per la seconda volta il weekend della befana e abbiamo portato il nostro cane con noi...
Appena arrivati hanno offerto i biscottini per il nostro cane e questa cosa mi ha stupito e ne sono rimasta felicissima!!!! La colazione e la cena sono buonissime e abbondanti.
La camera grande e pulita.
Tutto il personale gentilissimo.
Insomma tutto perfetto...l'unica pecca essere rimasti per poco!
Ci torneremo di sicuro al più presto!
Continuate Così!!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Marco A, Responsabile reception alle Oxygen Lifestyle Hotel Helvetia Parco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 gennaio 2018

Cara Veronica,
grazie mille per la recensione! Siamo lieti che vi siate trovati bene qui all'Oxygen. Adoriamo gli animali... sono anche loro parte della famiglia ed è giusto dedicargli un'ottima accoglienza.
Uno dei nostri fiori all’occhiello è sicuramente il ristorante che, a partire dalla colazione, offre un assortito buffet per soddisfare ogni genere di gusto e richiesta.
Le camere sono state recentemente ristrutturate e sono caratterizzate da ambienti di design ampi e luminosi, per garantire il miglior comfort possibile.
Il nostro staff si impegna quotidianamente affinchè chiunque trascorra una vacanza all'insegna del relax e della spensieratezza.
Vi aspettiamo, magari con una permanenza più lunga!!
Un caro saluto.

Recensito 10 gennaio 2018

Sono stata in vacanza presso l'oxigen acquistando il pacchetto di capodanno, il posto è molto bello, curato e pulito. Camere spaziose e comode. Il ristorante è spettacolare, colazione a buffet per tutti i gusti, pranzo e cena ottimi con piatti sempre vari e ben cucinati, soprattutto gli antipasti e i dolci. Ho apprezzato il regalino a fine vacanza con piadine locali (buonissime) e la bottiglietta di acqua per il viaggio. Il fiore all'occhiello è il mini club, gli animatori sono bravissimi e hanno fatto divertire le mie figlie permettendo anche ai genitori di godersi la vacanza. Inoltre c'è una piccola sala relax con sauna, idromassaggio e angolo tisane. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentillissima Tizzy,
ci teniamo a ringraziarvi per le vostre belle parole! È stato un piacere trascorrere con voi e i vostri bimbi questo Capodanno! Con passione e impegno ci siamo organizzati affinchè tutti potessero essere soddisfatti! I nostri animatori hanno intrattenuto i bambini con il cenino a loro dedicato e i genitori hanno potuto trascorrere qualche momento di intimità.
Ci piace coccolare i nostri ospiti con un piccolo omaggio a fine soggiorno, così abbiamo colto l'occasione per lasciarvi un ricordo del nostro territorio: la piadina... tanto apprezzata da grandi e piccini!
Vi aspettiamo per un altro soggiorno indimenticabile!
Un caro saluto!!

Recensito 8 gennaio 2018

L'hotel è vicino al mare ad alla fermata ferroviaria. Indiscutibile la pulizia della stanza, letto comodo e bagno grande. Tra l'altro ci hanno omaggiato di una stanza di livello superiore di quella prenotata, visto probabilmente il periodo di bassa stagione (Gennaio). Di fronte all'hotel c'è un pargheggio libero, non abbiamo faticato a trovare spazion considerato che c'era pochissima gente in giro. Il personale è gentilissimo e molto disponibile. Colazione abbondante, varia e gustosa. Molto consigliato.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentili ospiti,
Siamo lieti di aver ricevuto la vostra opinione e grazie di cuore per averci consigliato!!
Il comfort nelle camere è l'essenziale per farvi stare come a casa, in un ambiente curato e accogliente. La posizione strategica, tranquilla ma fronte mare e ben collegata dai mezzi pubblici, ci rende la location ideale per soggiorni di piacere o di lavoro.
Un saluto da tutto lo staff

Recensito 5 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Albergo bello e pulitissimo. Personale gentilissimo e disponibile. Ma il punto forte di questo albergo è sicuramente la colazione!!! Dal dolce al salato...tutto freschissimo!!! Strepitosa!!! Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Milena,
La ringraziamo di cuore per averci dedicato qualche minuto e per aver condiviso la vostra esperienza qui all'Oxygen. È sempre un piacere ricevere apprezzamenti sulla colazione! Apportiamo periodicamente delle gustose novità con prodotti del territorio, brioches calde appena sfornate e diversi dolci, biscotti e tipi di pane fatti da noi.
Contiamo di rivedervi presto allora :)

Recensito 4 gennaio 2018

Siamo stati all'Oxygen da 30 dicembre al 2 gennaio, compreso il cenone di San Silvestro.
L'hotel è comodo da raggiungere dal casello di Rimini Nord, e a due passi dal mare. La struttura è molto bella, moderna e funzionale.
Servizio di reception cortese e disponibile per tutte le necessità e a tutte le ore.
Eravamo in due adulti e due bambine, la camera era ampia e ben riscaldata.
Il ristorante è molto buono, abbondante e variegato per tutti i gusti: colazione con dolce e salato, pranzo e cena con buffet di antipasti e contorni, due primi e due secondi di mare di e di terra.
Bevande alla spina, vino compreso.
Il cenone del 31 sera è stato buonissimo, antipasti e primi serviti al tavolo molto saportiti e poi un'infinità di secondi e sfiziosità a buffet.
Per i bambini era presente anche un'animazione con 4 ragazzi simpatici e gentilissimi, fin da mattino fino a sera, compreso ai pasti in cui tenevano i bambini e mangiavano con loro. Divertenti gli spettacoli serali con babydance e giochi.
Davvero tutto molto ben organizzato.
Una vacanza da ricordare e sicuramente da ripetere, complimenti all'hotel

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Arlotti H, Responsabile reception alle Oxygen Lifestyle Hotel Helvetia Parco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 gennaio 2018

Grazie di cuore per le vostre bellissime parole e per la vostra graditissima presenza presso l'Oxygen hotel in un periodo così importante dell'anno come l'inizio del nuovo anno! Ogni componente della nostra squadra si impegna quotidianamente a dare il massimo per rendere la vostra permanenza indimenticabile! Dall'accoglienza sempre disponibile e sempre pronta a soddisfare ogni esigenza e desiderio degli ospiti, alla fantasia ed esperienza dei cuochi, che non finiscono mai di stupirci unendo la tradizione della cucina romagnola a piatti più ricercati.
Speriamo vivamente di potervi rivedere al più presto, magari anche in estate per farvi vivere a pieno l'estate riminese oppure in occasione del prossimo capodanno per festeggiare nuovamente assieme!
Un caloroso saluto dallo staff dell'Oxygen Hotel!

Recensito 1 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso gli ultimi 3 giorni del 2017 soggiornando in questo bellissimo family hotel. Camera ampia e moderna, ampi bagni a prova di famiglia, cucina ottima, ampia scelta al buffet con piatti express per bambini. Personale gentilissimo, animazione per bambini super!!! Grazie a tutti!

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Arlotti H, Responsabile reception alle Oxygen Lifestyle Hotel Helvetia Parco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 gennaio 2018

Cara Francesca, ringraziamo tantissimo tutta la tua famiglia per averci scelto per il vostro capodanno! In occasioni come queste, tutto il nostro staff è in fermento per fornire servizi personalizzati e lasciare ricordi meravigliosi a tutta la famiglia! Quest’anno il gruppo di animazione ha ideato un programma stupendo, che ha portato grandi e piccini a svagarsi senza pensieri… e presto arriveranno le nuove proposte per l’estate! Speriamo di rivedervi presto e cogliamo l’occasione per augurarvi ancora un felice anno nuovo!

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Viserbella
A 4,7 km
Erbavoglio Hotel
N. 6 di 630 a Rimini
A 4,4 km
Hotel Milton Rimini, BW Premier Collection

Conosci Oxygen Lifestyle Hotel Helvetia Parco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oxygen Lifestyle Hotel Helvetia Parco

Indirizzo: Lungomare Porto Palos 40, 47922 Viserbella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserbella
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
N. 2 hotel romantici a Viserbella
N. 4 hotel per famiglie a Viserbella
Fascia prezzo: 36 € - 286 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Oxygen Lifestyle Hotel Helvetia Parco 3*
L’Oxygen Lifestyle Hotel è a Viserbella, a pochi passi dalla spiaggia e vicino a Rimini, con una suggestiva vista sul mare.Tanta luce, le scelte di design, la cura dei dettagli sono il risultato di un lungo lavoro di restyling che ha rivoluzionato il nostro stile ospitale. Ne siamo davvero orgogliosi e non vediamo l’ora di avervi con noi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Nozio Netplan srl, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oxygen Lifestyle Hotel Helvetia Parco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Helvetia Rimini
Hotel Helvetia Viserbella