Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 3 settembre 2019 da dispositivo mobile

Hotel storico ma interamente ristrutturato in chiave moderna.
Che dire?! Bellissimo! Camere enormi, curate, doccia molto moderna con soffione a cascata.
La colazione è divina: i 3 ragazzi che gestiscono L hotel si fanno rifornire direttamente da una pasticceria che ogni giorno propone loro torte o pasticcini diversi! Mitica la torta caprese!!
La colazione era il nostro momento preferito soprattutto per noi che amiamo i dolci e poi fatta sul terrazzino è davvero molto romantica.
Spiaggia esattamente di fronte e noleggio biciclette per chi volesse fare un giro a Rimini centro senza prendere la macchina.
Parcheggio in loco.
Si è un po’ lontani dalla vita mondana ma in compenso regna una gran pace!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2019 da dispositivo mobile

Bravi ragazzi preparati educati e cortesi. Posto pulitissimo e colazione come serve. Mancavano solo le crepes
Ti senti coccolato. Ve lo consiglio anche perché struttura moderna e particolare non il solito alberghetto insipido

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2019

Molto belle e pulite le stanze. Varia e gustosa la prima colazione. Tutti veramente gentili: dalla reception, alle persone addette alle colazioni e anche il personale delle pulizie. Struttura molto bella e ben tenuta.

Recensito il 6 agosto 2019 da dispositivo mobile

Intraprendenti, cordiali e responsabili, i giovani proprietari che con strepitosa accoglienza ed ospitalità hanno fatto del breve soggiorno trascorso con la mia famiglia presso Le Viole un meraviglioso angolo di relax. Tutto pulito, letto comodo, biancheria da camera e da bagno molto morbida, buoni gli spazi all'interno della suite, eccellenti i servizi e i comfort offerti. Colazione pregevole, sia dolce che salata, gustata sul terrazzino quasi prospiciente la spiaggia, oltretutto vicinissima. Importante il posto macchina riservato con il vantaggio di godere del privilegio della ZTL. Rapporto qualità-prezzo molto validi. Ecco perché, anche per premiare il coraggio e l'intraprendenza dimostrati da tutto lo staff, specialmente da Gianpaolo, consiglio vivamente di soggiornare presso il residence hotel Le Viole. Grazie, a presto rivederci.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 giugno 2019 da dispositivo mobile

Gentilezza e accoglienza dello staff strepitosa (ci hanno dato tutti i consigli che avevamo bisogno), buona la posizione (davanti al mare) e camere davvero molto carine e pulite. Super consigliato, ci ritorneremo!

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari