Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 6 agosto 2019 da dispositivo mobile

Intraprendenti, cordiali e responsabili, i giovani proprietari che con strepitosa accoglienza ed ospitalità hanno fatto del breve soggiorno trascorso con la mia famiglia presso Le Viole un meraviglioso angolo di relax. Tutto pulito, letto comodo, biancheria da camera e da bagno molto morbida, buoni gli spazi all'interno della suite, eccellenti i servizi e i comfort offerti. Colazione pregevole, sia dolce che salata, gustata sul terrazzino quasi prospiciente la spiaggia, oltretutto vicinissima. Importante il posto macchina riservato con il vantaggio di godere del privilegio della ZTL. Rapporto qualità-prezzo molto validi. Ecco perché, anche per premiare il coraggio e l'intraprendenza dimostrati da tutto lo staff, specialmente da Gianpaolo, consiglio vivamente di soggiornare presso il residence hotel Le Viole. Grazie, a presto rivederci.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 giugno 2019 da dispositivo mobile

Gentilezza e accoglienza dello staff strepitosa (ci hanno dato tutti i consigli che avevamo bisogno), buona la posizione (davanti al mare) e camere davvero molto carine e pulite. Super consigliato, ci ritorneremo!

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 maggio 2019

La struttura è consigliatissima:
- location nuova, curata, pulita e davvero bellissima;
- servizio cordiale ed efficiente, gestitone superlativa;
- camere spaziose, ordinate, pulite e davvero molto molto belle.
Il prezzo è decisamente consono al servizio offerto.
Tornerò!

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo residence a fine gennaio, camera spaziosa ordinata e pulita. Gestori molto cortesi il pomeriggio mi hanno offerto anche uno spritz con stuzzichini. Che dire lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

La struttura è nel centro di viserbella a due passi dal mare e curata in tutti i dettagli. Massimo e Anna oltre a servire un'ottima colazione, sono pronti a fornire indicazioni su luoghi e locali della zona. La stanza comoda pulita e spaziosa il giusto. Da provare e ritornarci.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia