Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 2 giugno 2019 da dispositivo mobile

Gentilezza e accoglienza dello staff strepitosa (ci hanno dato tutti i consigli che avevamo bisogno), buona la posizione (davanti al mare) e camere davvero molto carine e pulite. Super consigliato, ci ritorneremo!

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 maggio 2019

La struttura è consigliatissima:
- location nuova, curata, pulita e davvero bellissima;
- servizio cordiale ed efficiente, gestitone superlativa;
- camere spaziose, ordinate, pulite e davvero molto molto belle.
Il prezzo è decisamente consono al servizio offerto.
Tornerò!

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo residence a fine gennaio, camera spaziosa ordinata e pulita. Gestori molto cortesi il pomeriggio mi hanno offerto anche uno spritz con stuzzichini. Che dire lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

La struttura è nel centro di viserbella a due passi dal mare e curata in tutti i dettagli. Massimo e Anna oltre a servire un'ottima colazione, sono pronti a fornire indicazioni su luoghi e locali della zona. La stanza comoda pulita e spaziosa il giusto. Da provare e ritornarci.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza Anna e Massino due persone squisite e la struttura è perfetta ci ritorneremo sicuramente gentilezza,ospitalità e una colazione da re fanno di questo residence un punto riferimento per una vacanza da sogno

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia