Recensito il 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Anna e massimo i proprietari dell hotel persone splendide disponibili gentili e sempre pronte ad accontentarti nelle richieste....appartamento pulito e molto confortevole....per fortuna io ho due cagnolini che meglio non potevano stare perché massimo e anna non solo coccolano i loro clienti umani ma anche i loro clienti pelosetti mi hanno fatto sentire a casa....non vedo L ora di tornarci.

Data del soggiorno: luglio 2017
residencehotelleviol, Proprietario alle Residence Hotel Le Viole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 luglio 2017

Gent,mi Sig,ri nel ringraziarvi per quanto detto vogliamo dirvi che vi aspettiamo a braccia aperte ogni qualvolta che vorrete. grazie per averci preferito ad altri e un salutone a tutti Voi e ai vs pelosetti . Massimo e Anna

Recensito il 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Piccolo hotel, residence, con poche camere, buona l'accoglienza e l'affabilita' dei gestori, camera pulita con aria condizionata, frigo bar, cassetta di sicurezza, buona e varia la colazione a buffet, comodo al mare, unica pecca i colori viola e nero che rendono la struttura un po' tetra, il bagno cieco con il marmo nero nella doccia non illuminata e l'unico aspetto negativo riscontrato. Consigliato comunque.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gent,mo Sig Paolo la ringrazio per la sua buona recensione , devo dirle però che forse era la luce un po bassa perchè non abbiamo bagni ciechi. Grazie e sempre pronti per servirla. A presto Massimo e Anna

Recensito il 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

La faccio molto semplice :
- Hotel con poche stanze (per me questo è un valore assoluto) e curatissimo ;
- Proprietari cordiali e disponibili;
- Camera pulita, spaziosa e silenziosa;
- Buona colazione ;
- Posizione molto comoda (fronte mare).

Abbiamo passato solo una notte in questa struttura ma se mi ricapita ci torno di sicuro !

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
residencehotelleviol, Proprietario alle Residence Hotel Le Viole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 luglio 2017

La ringraziamo per la Sua recensione, e saremo felici di riaverla come cliente quando vorrà. Grazie mille .Dir. LE VIOLE Massimo e Anna

Recensito il 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Piccolo delizioso hotel a due passi dalla spiaggia di Viserbella. Piacevole accoglienza all'arrivo con ottima presentazione della stanza e dei vari servizi dell'hotel. Camera in stile moderno con ottima cura del dettaglio e gode di vari servizi : climatizzatore, TV LCD, phon, idromassaggio a doccia, piccolo balconcino, kit per preparazione di bevande calde in stanza e frigo bar gratuito. La mattina dalle 8 alle 10 si può usufruire della ricca colazione a buffet che con il bel tempo può essere consumata sul terrazzino. I proprietari sono sempre disponibili alle esigenze dei loro clienti. L'ottima cordialità e la minuziosa cura del dettaglio rendono questo stabilimento una perla sul lungomare di Viserbella. Consigliatissimo, torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Vi ringraziamo vivamente delle belle parole su noi e sulla struttura. Vi aspettiamo con immenso piacere . Massimo e Anna

Recensito il 4 gennaio 2017

La locazione risulta buona subito nelle vicinanze si hanno bar, pizzerie, tabacchi, e autobus tutto quello che si ha bisogno.
Gestito da una coppia molto alla mano e semplice ti fanno sentire a casa poiché la cordialità e il modo di porsi è caratteristico, la stanza che abbiamo affittato era disposta su 2 piani con balcone cucina, doccia idromassaggio etc. molto bella e per il prezzo pagato è stata ottima, colazione deliziosa re orari ottimi anche per i meno mattinieri, cibo preparato sul momento, entrando invece nella criticità ho riscontrato la maniglia dell'antibagno che si staccava e la porta non si chiudeva, la porta del bagno stesso problema e non si chiudeva chiave, la cucina è caratteristica ma personalmente senza maniglie ho riscontrato un certo disagio, in ultimo cosa al quanto fastidiosa che ha chiuse personalmente male la vacanza sono stati i continui rimproveri da parte dello staff sul fattore volume in camera nostra giustificato se avessimo tenuto tv alta o musica o chissà cosa per arrecare disturbo a gli altri, ma abbiamo utilizzato la casa solo per dormire tutto il giorno eravamo fuori a vedere Rimini e quando eravamo in camera l'unico rumore percepibile forse era il phon poiché eravamo in 4 ad asciugarci i capelli. Sarebbe stato perfetto se non ci fosse stato queste situazioni non ben giustificate anche perché sono anni che soggiorno in hotel di qualsiasi caratura e credo di sapere il comportamento dovuto all'interno delle stesse.
Detto cio lo consiglio per la tranquillità, prezzo, cibo, pulizia.

Consiglio sulle camere: Suite per 4 persone disposta su 2 piani qualità/prezzo ottimo
Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici