Oxygen Lifestyle Hotel Helvetia Parco(Viserbella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Life(Viserbella)
58 USD
Avviso di risparmio! 46% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 46% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

Hotel Fra i Pini(Viserbella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
40 USD
  • Piscina
Park Hotel Serena(Viserbella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
46 USD
Hotel Playa(Viserbella)
85 USD
70 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

465 USD
  • Sulla spiaggia
Residence Cigno(Viserbella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Orbitz.com
DaSamo Hotel(Viserbella)
TripAdvisor
Hotel Ridens(Viserbella)
TripAdvisor
Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Piccolo hotel, residence, con poche camere, buona l'accoglienza e l'affabilita' dei gestori, camera pulita con aria condizionata, frigo bar, cassetta di sicurezza, buona e varia la colazione a buffet, comodo al mare, unica pecca i colori viola e nero che rendono la struttura un po' tetra, il bagno cieco con il marmo nero nella doccia non illuminata e l'unico aspetto negativo riscontrato. Consigliato comunque.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
residencehotelleviol, Proprietario alle Residence Hotel Le Viole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2017

Gent,mo Sig Paolo la ringrazio per la sua buona recensione , devo dirle però che forse era la luce un po bassa perchè non abbiamo bagni ciechi. Grazie e sempre pronti per servirla. A presto Massimo e Anna

Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

La faccio molto semplice :
- Hotel con poche stanze (per me questo è un valore assoluto) e curatissimo ;
- Proprietari cordiali e disponibili;
- Camera pulita, spaziosa e silenziosa;
- Buona colazione ;
- Posizione molto comoda (fronte mare).

Abbiamo passato solo una notte in questa struttura ma se mi ricapita ci torno di sicuro !

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
residencehotelleviol, Proprietario alle Residence Hotel Le Viole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 luglio 2017

La ringraziamo per la Sua recensione, e saremo felici di riaverla come cliente quando vorrà. Grazie mille .Dir. LE VIOLE Massimo e Anna

Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Piccolo delizioso hotel a due passi dalla spiaggia di Viserbella. Piacevole accoglienza all'arrivo con ottima presentazione della stanza e dei vari servizi dell'hotel. Camera in stile moderno con ottima cura del dettaglio e gode di vari servizi : climatizzatore, TV LCD, phon, idromassaggio a doccia, piccolo balconcino, kit per preparazione di bevande calde in stanza e frigo bar gratuito. La mattina dalle 8 alle 10 si può usufruire della ricca colazione a buffet che con il bel tempo può essere consumata sul terrazzino. I proprietari sono sempre disponibili alle esigenze dei loro clienti. L'ottima cordialità e la minuziosa cura del dettaglio rendono questo stabilimento una perla sul lungomare di Viserbella. Consigliatissimo, torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia

Vi ringraziamo vivamente delle belle parole su noi e sulla struttura. Vi aspettiamo con immenso piacere . Massimo e Anna

Recensito 4 gennaio 2017

La locazione risulta buona subito nelle vicinanze si hanno bar, pizzerie, tabacchi, e autobus tutto quello che si ha bisogno.
Gestito da una coppia molto alla mano e semplice ti fanno sentire a casa poiché la cordialità e il modo di porsi è caratteristico, la stanza che abbiamo affittato era disposta su 2 piani con balcone cucina, doccia idromassaggio etc. molto bella e per il prezzo pagato è stata ottima, colazione deliziosa re orari ottimi anche per i meno mattinieri, cibo preparato sul momento, entrando invece nella criticità ho riscontrato la maniglia dell'antibagno che si staccava e la porta non si chiudeva, la porta del bagno stesso problema e non si chiudeva chiave, la cucina è caratteristica ma personalmente senza maniglie ho riscontrato un certo disagio, in ultimo cosa al quanto fastidiosa che ha chiuse personalmente male la vacanza sono stati i continui rimproveri da parte dello staff sul fattore volume in camera nostra giustificato se avessimo tenuto tv alta o musica o chissà cosa per arrecare disturbo a gli altri, ma abbiamo utilizzato la casa solo per dormire tutto il giorno eravamo fuori a vedere Rimini e quando eravamo in camera l'unico rumore percepibile forse era il phon poiché eravamo in 4 ad asciugarci i capelli. Sarebbe stato perfetto se non ci fosse stato queste situazioni non ben giustificate anche perché sono anni che soggiorno in hotel di qualsiasi caratura e credo di sapere il comportamento dovuto all'interno delle stesse.
Detto cio lo consiglio per la tranquillità, prezzo, cibo, pulizia.

Consiglio sulle camere: Suite per 4 persone disposta su 2 piani qualità/prezzo ottimo
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Non ho dubbi. Questa splendida struttura merita il massimo dei voti non solo per la struttura che è nuova e molto curata ma anche e soprattutto per i proprietari che sono stati di una gentilezza indescrivibile. Abbiamo passato i 5 giorni della fiera Ecomondo in un bolo Ale ben arredato e pulito e vi lascio il sollievo del ritorno dalle giornate pesanti in fiera quando in hotel trovare spazi ampi e sorrisi di conforto. A colazione di tutto e di più persino le crêpes alla Nutella preparate al momento. La frutta addirittura preparata in sacchetti i per noi che ne potevamo avere bisogno in fiera. Il prezzo decisamente buono per tutto ciò che ho elencato finora. Se ci fossero sei stelle le metterei. Ve lo straconsiglio. Abbraccio da qui la signora Anna e il marito a cui ho promesso la recensione che è arrivata solo ora xke sono sempre di corsa. Grazie di cuore.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari