Residence Hotel Le Viole
DaSamo Hotel(Viserbella)
99 USD
94 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 133 USD a notte.

Hotel Cadiz(Viserbella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
84 USD
  • Parch. gratis
Oxygen Lifestyle Hotel Helvetia Parco(Viserbella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
2.176 USD
132 USD
Official Hotel Site
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 204 USD a notte.

Hotel Palos(Viserbella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
92 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

Baia Resort(Viserbella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
144 USD
  • Parch. gratis
Hotel Ridens(Viserbella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Travelocity
Park Hotel Serena(Viserbella)
  • Piscina
Hotel Fra i Pini(Viserbella)
Hotel Playa(Viserbella)
Hotel Brenta(Viserbella)
  • Internet gratis
Recensito 4 gennaio 2017

La locazione risulta buona subito nelle vicinanze si hanno bar, pizzerie, tabacchi, e autobus tutto quello che si ha bisogno.
Gestito da una coppia molto alla mano e semplice ti fanno sentire a casa poiché la cordialità e il modo di porsi è caratteristico, la stanza che abbiamo affittato era disposta su 2 piani con balcone cucina, doccia idromassaggio etc. molto bella e per il prezzo pagato è stata ottima, colazione deliziosa re orari ottimi anche per i meno mattinieri, cibo preparato sul momento, entrando invece nella criticità ho riscontrato la maniglia dell'antibagno che si staccava e la porta non si chiudeva, la porta del bagno stesso problema e non si chiudeva chiave, la cucina è caratteristica ma personalmente senza maniglie ho riscontrato un certo disagio, in ultimo cosa al quanto fastidiosa che ha chiuse personalmente male la vacanza sono stati i continui rimproveri da parte dello staff sul fattore volume in camera nostra giustificato se avessimo tenuto tv alta o musica o chissà cosa per arrecare disturbo a gli altri, ma abbiamo utilizzato la casa solo per dormire tutto il giorno eravamo fuori a vedere Rimini e quando eravamo in camera l'unico rumore percepibile forse era il phon poiché eravamo in 4 ad asciugarci i capelli. Sarebbe stato perfetto se non ci fosse stato queste situazioni non ben giustificate anche perché sono anni che soggiorno in hotel di qualsiasi caratura e credo di sapere il comportamento dovuto all'interno delle stesse.
Detto cio lo consiglio per la tranquillità, prezzo, cibo, pulizia.

Consiglio sulle camere: Suite per 4 persone disposta su 2 piani qualità/prezzo ottimo
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Non ho dubbi. Questa splendida struttura merita il massimo dei voti non solo per la struttura che è nuova e molto curata ma anche e soprattutto per i proprietari che sono stati di una gentilezza indescrivibile. Abbiamo passato i 5 giorni della fiera Ecomondo in un bolo Ale ben arredato e pulito e vi lascio il sollievo del ritorno dalle giornate pesanti in fiera quando in hotel trovare spazi ampi e sorrisi di conforto. A colazione di tutto e di più persino le crêpes alla Nutella preparate al momento. La frutta addirittura preparata in sacchetti i per noi che ne potevamo avere bisogno in fiera. Il prezzo decisamente buono per tutto ciò che ho elencato finora. Se ci fossero sei stelle le metterei. Ve lo straconsiglio. Abbraccio da qui la signora Anna e il marito a cui ho promesso la recensione che è arrivata solo ora xke sono sempre di corsa. Grazie di cuore.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 novembre 2016

Una coppia di gestori perfetti. Capaci di mettere a proprio agio il cliente e di offrirgli quanto di meglio è possibile, in un'atmosfera familiare molto tranquilla e rilassata. Insomma un'ottima ospitalità. Anche la casa è molto affascinate: un'antica villetta ristrutturata e, purtroppo, ormai inglobata tra gli albergoni del lungomare. Io sono stato qui per lavoro a fine ottobre, e dunque fuori stagione. Certo questo è il "lato" semplice della costiera, rispetto a Rimini e ai centri che si susseguono fino a Riccione, ma l'impressione che ho avuto è stata molto buona: ci sono una bella spiaggia, attrezzature turistiche varie, alcuni ottimi ristoranti tra Viserbella e Viserba ... insomma un bel posto per rilassarsi. Letto comodo, camera pulita e frigobar con acqua e coca-cola comprese nel prezzo. Non sarà un albergo a 4 o 5 stelle, ma a chi piace la tranquillità e una professionale ospitalità lo consiglio sinceramente! Unico neo: la viabilità non facilita!

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 ottobre 2016

Una piacevole scoperta avvenuta quasi per caso. Ecco, entri e, come non succede quasi mai negli Htl, ci si sente a casa propria. Non so se definirlo un B&B oppure un residence,resta il fatto che l' accoglienza e le attenzioni di Anna e Massimo fatto delle "Viole" una eccellenza.
E per una colazione di alta classe, prima un misto brioches ancora calde del forno accanto, poi a seguire crepes alla nutella, oppure omelette a piacere. Ecco, proprio un bel buongiorno "burdel".
Alle tre stelle ne va aggiunta 1 e mezza d'ufficio; con lode.

Consiglio sulle camere: Suite a due piani con soggiorno e camera da letto al piano superiore.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Suite assolutamente magnifica. Proprietari cordiali e gentilissimi. Colazione a buffet varia, abbondante e di grande qualita' (tra l'altro propongono anche crepes cucinate al momento, davvero imperdibili). Ne abbiamo girati tanti in zona ma non ci siamo mai "affezionati" a nessuno. Crediamo che per questo hotel sara' davvero la volta buona! Complimenti ai proprietari!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia