TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 4 gennaio 2017

La locazione risulta buona subito nelle vicinanze si hanno bar, pizzerie, tabacchi, e autobus tutto quello che si ha bisogno.
Gestito da una coppia molto alla mano e semplice ti fanno sentire a casa poiché la cordialità e il modo di porsi è caratteristico, la stanza che abbiamo affittato era disposta su 2 piani con balcone cucina, doccia idromassaggio etc. molto bella e per il prezzo pagato è stata ottima, colazione deliziosa re orari ottimi anche per i meno mattinieri, cibo preparato sul momento, entrando invece nella criticità ho riscontrato la maniglia dell'antibagno che si staccava e la porta non si chiudeva, la porta del bagno stesso problema e non si chiudeva chiave, la cucina è caratteristica ma personalmente senza maniglie ho riscontrato un certo disagio, in ultimo cosa al quanto fastidiosa che ha chiuse personalmente male la vacanza sono stati i continui rimproveri da parte dello staff sul fattore volume in camera nostra giustificato se avessimo tenuto tv alta o musica o chissà cosa per arrecare disturbo a gli altri, ma abbiamo utilizzato la casa solo per dormire tutto il giorno eravamo fuori a vedere Rimini e quando eravamo in camera l'unico rumore percepibile forse era il phon poiché eravamo in 4 ad asciugarci i capelli. Sarebbe stato perfetto se non ci fosse stato queste situazioni non ben giustificate anche perché sono anni che soggiorno in hotel di qualsiasi caratura e credo di sapere il comportamento dovuto all'interno delle stesse.
Detto cio lo consiglio per la tranquillità, prezzo, cibo, pulizia.

Consiglio sulle camere: Suite per 4 persone disposta su 2 piani qualità/prezzo ottimo
Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Non ho dubbi. Questa splendida struttura merita il massimo dei voti non solo per la struttura che è nuova e molto curata ma anche e soprattutto per i proprietari che sono stati di una gentilezza indescrivibile. Abbiamo passato i 5 giorni della fiera Ecomondo in un bolo Ale ben arredato e pulito e vi lascio il sollievo del ritorno dalle giornate pesanti in fiera quando in hotel trovare spazi ampi e sorrisi di conforto. A colazione di tutto e di più persino le crêpes alla Nutella preparate al momento. La frutta addirittura preparata in sacchetti i per noi che ne potevamo avere bisogno in fiera. Il prezzo decisamente buono per tutto ciò che ho elencato finora. Se ci fossero sei stelle le metterei. Ve lo straconsiglio. Abbraccio da qui la signora Anna e il marito a cui ho promesso la recensione che è arrivata solo ora xke sono sempre di corsa. Grazie di cuore.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 novembre 2016

Una coppia di gestori perfetti. Capaci di mettere a proprio agio il cliente e di offrirgli quanto di meglio è possibile, in un'atmosfera familiare molto tranquilla e rilassata. Insomma un'ottima ospitalità. Anche la casa è molto affascinate: un'antica villetta ristrutturata e, purtroppo, ormai inglobata tra gli albergoni del lungomare. Io sono stato qui per lavoro a fine ottobre, e dunque fuori stagione. Certo questo è il "lato" semplice della costiera, rispetto a Rimini e ai centri che si susseguono fino a Riccione, ma l'impressione che ho avuto è stata molto buona: ci sono una bella spiaggia, attrezzature turistiche varie, alcuni ottimi ristoranti tra Viserbella e Viserba ... insomma un bel posto per rilassarsi. Letto comodo, camera pulita e frigobar con acqua e coca-cola comprese nel prezzo. Non sarà un albergo a 4 o 5 stelle, ma a chi piace la tranquillità e una professionale ospitalità lo consiglio sinceramente! Unico neo: la viabilità non facilita!

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 9 ottobre 2016

Una piacevole scoperta avvenuta quasi per caso. Ecco, entri e, come non succede quasi mai negli Htl, ci si sente a casa propria. Non so se definirlo un B&B oppure un residence,resta il fatto che l' accoglienza e le attenzioni di Anna e Massimo fatto delle "Viole" una eccellenza.
E per una colazione di alta classe, prima un misto brioches ancora calde del forno accanto, poi a seguire crepes alla nutella, oppure omelette a piacere. Ecco, proprio un bel buongiorno "burdel".
Alle tre stelle ne va aggiunta 1 e mezza d'ufficio; con lode.

Consiglio sulle camere: Suite a due piani con soggiorno e camera da letto al piano superiore.
Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte, i proprietari ci hanno accolto con calore,gentilezza e disponibilità.La camera era molto grande e carina, il bagno grande e con una bella doccia.comodo parcheggio auto.Hanno una convenzione con un ristorante a 200 metri da loro, 10% di sconto, buono e comodo.L'albergo è moderno,arredato con gusto,ottima posizione a pochi metri dal mare.Torneremo.....

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia