“Gradevole soggiorno a Viserbella” 3 su 5 stelle
Recensione di DaSamo Hotel

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto DaSamo Hotel ai Preferiti
DaSamo Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Vincenzo Busignani 10, 47922 Viserbella, Rimini, Italia   |
Classificato al n.9 di 31 hotel a Viserbella
Bellinzona, Svizzera
“Gradevole soggiorno a Viserbella”
3 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso l'hotel dal 26 al 30 luglio, 2 adulti e 1 bambina di 6 anni.
La distanza dal mare è di circa 50 metri; 40 metri sulla stradina laterale secondaria, attraversamento della strada (pedonale e ciclabile solo la sera) che costeggia i bagni e si è in pratica arrivati.
L'hotel è un po vecchiotto, avrebbe bisogno di un rinfresco. Le camere sono piccole come la maggior parte di quelle degli hotel 3* e 3*sup della riviera romagnola, comodo il balcone.
Bagni piccoli ma non minuscoli, discretamente puliti, con piccoli accessori da cambiare (portasapone sopra carta wc, asse wc, stipite porta interno, alcune fughe delle pianelle da pulire ...). Per chi ha i capelli lunghi consigliamo di portarsi un phon. Buona la pulizia delle camere: da migliorare all'interno degli armadi. Gradita l'attenzione per la sistamazione dei peluches della bambina!
La piscina è grande e pulita; i bambini si possono divertire senza problemi. Buona l'idea dell'idromassaggio, ma vecchio e da sostituire. Pure da sostituire è il bordo in laterizi che contorna la piscina, togliere i 2 vasi vicino all'idromassaggio, ripensare in alcune parti la recinzione con verde, possibilmente piante con fiori colorati.
Deliziosa la cortesia e la simpatia dei proprietari, ci si sente in famiglia senza per questo sentirsi soffocati!!! Pure ottima (da 4 */4*sup) la preparazione, la cortesia e la disponibilità dei camerieri.
Buona la cucina. Buffet di verdure e insalate (diverse qualità ma non molto variato), primo e secondo (porzioni medie), dessert (buoni e freschi, ma poca scelta di frutta non sempre matura).
In ogni caso alla fine ci si alza con la pancia molto piena! :-)
Molto apprezzata la serata di gala con la musica e qualche intrattenimento.
L'attenzione rivolta alle esigenze dei bambini da parte dei proprietari e dello staff è eccellente. Simpatici gli animatori: le attività di animazione e miniclub vanno però molto migliorate, in qualità di presenza, attività proposte, frequenza, preparazione didattica e metodologica degli animatori stessi. Non è un miniclub dove si possono lasciare i bambini per diverse ore come invece succede nei villaggi turistici. Simpatica e divertente la minidance alla sera.
Il bagnospiaggia convenzionato ha un parco giochi per bambini, un campo da beach volley, un comodo bar-ristorante, docce calde, wc ecc. Cortese il personale, spiaggia pulita. Ideale per i bambini dato che ancora a 50m dalla riva l'altezza dell'acqua non sorpassa i 60cm - 80 m a dipendenza. Durante il nostro soggiorno l'acqua era ben pulita e senza meduse.
Il prezzo sarebbe stato eccessivo nel caso avessimo dovuto pagare per la bambina il 50 % della tariffa adulti. Durante il nostro soggliono vi era una promozione per bambini gratuiti. Nel caso specifico il prezzo è stato secondo noi corretto rispetto quanto offerto.
Posteggio all'hotel coperto e custodito, posteggio esterno non custodito all'interno del perimetro dell'hotel, convenzione con spa che però non abbiamo usufruito.
Per concludere: all'hotel Dasamo passerete un gradevole soggiorno senza troppi fronzoli e pretese speciali. Vi sentirete bene, mangerete bene e vi rilasserete al mare (vuccumprà a parte) che dista 2 passi.
Grazie mille alla simpatica famiglia proprietaria!

Servizi
0541734355, Proprietario alle DaSamo Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 agosto 2011
Direi che una descrizione piu' dettagliata non poteva farla neanche un tecnico abilito del comune . Ma questo ci fa solo piacere, essere perfetti è praticamente impossibile ,ma questo è un modo per migliorarci sempre di piu'. Grazie e alla prossima. Mosè & Co.

Da solo
milano
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Hotel al di sopra delle aspettative, le camere sono accoglienti pulite e funzionali. Spiaggia attrezzata e piscina molto carina e pulita.
Proprietari cortesi, simpatici e disponibili . Cucina varia e piatti ben selezionati.
Consiglio anche per il buon rapporto qualita'/prezzo.
Cinque giorni passati all'insegna del relax e della buona cucina !!!
Consiglio a famiglie con bimbi anche per la vicinanza con sale giochi e divertimenti vari.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Provincia di Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Ho soggiornato nell'hotel per una settimana a Luglio. Premetto che sono un cliente molto esigente e diffido dalle recensioni nelle quali leggo che è tutto perfetto, secondo me si può sempre migliorare! DaSamo è un buon hotel dove sicuramente c'è un'atmosfera famigliare e una cura particolare riservata alla cucina. Avendo prenotato last minute probabilmente ci è stata assegnata una camera matrimoniale comunicante rimasta libera che si affacciava sulla cucina. A parte qualche odore (sopportabile) dalla cucina nelle ore precedenti il pranzo e la cena la camera era accogliente con arredi abbastanza nuovi e confortevole per due persone, con ampio balcone. Bagno abbastanza grande con box doccia. Tra le note positive la cucina: molto bene la colazione fornita sempre di paste, dolci, pasticcini e cibi salati. Unica pecca ormai diffusissima negli hotel (purtroppo) la somministrazione di bevande alla macchinetta, peccato perchè altrimenti sarebbe stato il top. Pranzo e cena molto buoni con orari flessibili dalle 12.30 alle 13 per il pranzo, dalle 19.30 alle 20 per la cena e sala da pranzo ampia con tavoli ben distanziati. Molto bene le lasagne fatte in casa, i canneloni, la carbonara di mare e il pesce al forno, dolci ottimi tutte le sere ma se si vuole ti portano anche la frutta. Ottimo il buffet di antipasti e verdure, sempre rifornito e vario. L'Hotel propone ben 2 volte a settimana serate tipiche con cena-spettacolo che loro chiamano di gala e una cena tipica romagnola con artista che canta fra i tavoli. Bella idea per diversificare le cene! E' bello, a mio avviso, vedere i proprietari e la loro famiglia mangiare in un tavolo della sala insieme ai clienti: questo sottolinea la qualità del cibo e l'ambiente famigliare. Piscina: grande, abbastanza pulita e nonostante la presenza di molti bambini mai troppo affollata. I complimenti vanno a mio avviso soprattutto a Silvia, la moglie del proprietario Mosè: sempre sorridente e disponibile a dare informazioni e consigli, rappresenta in pieno lo spirito della Romagna. Note migiorabili: l'animazione è stata troppo insistente e pesante, spesso in vacanza c'è chi non ha nessuna voglia di essere animato. Bene le attività per i bambini, troppo pesante l'atteggiamento nei confronti degli adulti e troppe confidenze. Potrebbe inoltre essere un po' più accurata, secondo me, la pulizia delle camere che è comunque discreta.
Nel complesso è una struttura molto buona, vicina alla spiaggia, dove sei coccolato a tavola e che consiglio soprattutto alle famiglie con bambini per la particolare attenzione rivolta a loro.
Ci tornerei molto volentieri!

• 2 su 5 stelle
Locarno, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

siamo stati 5 giorni in questo hotel..bhe sinceramente non trovo parole per desriverlo!!!cibo ottimo, pulizia stupenda, posizione perfetta vicino al mare,tranquillo, e poi i gestori....cordiali gentilissimi come tutto il personale che ringrazio per i giorni che ho trascorso in questa struttura..consiglio a tutti vivamente quest'hotel

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
      Servizi
0541734355, Proprietario alle DaSamo Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 luglio 2011
La ringrazio molto , normalmente una persona tende a recensire solo commenti negativi e da per scontato un giudizio positivo, ma i Vostri commenti ci danno veramente soddisfazione e ci rende orgogliosi del lavoro che facciamo. Un saluto da parte di tutta la fam. Dall'Ara e lo staff dell'hotel Dasamo e naturalmente ..... alla prossima vacanza all'hotel Dasamo.
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

con la mia nipotina,sono stata ospite per la prima volta al DaSaMo.Ottimo in tutto in particulare grande disponibilita e accoglienza bimbi.Lo staff e gentilissimo e sempre sorridente.Ci e piaciuto e ci torneremo.L' hotel inoltre presentava scelta su tre menu tuttei giornie abbiamo mangiato veramente bene la colazione internazionale. Consiglio questo albergo alle famiglie con bambini piccoli.

milano
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

è gia la terza vacanza e ci riandiamo volentieri ogni anno, molto disponibili, vicino ad ogni attrazione e piscina bellissima...l'animazione è stata fantastica e soprattutto i proprietari sono simpatici......dovete andarci!
E' vicinissimo al lungo mare, vicino a Rimini e la cosa più importante il prezzo è basso rispetto a tanti altri alberghi che offrono lo stesso, ecco perchè nn cambiamo.....insomma STESSA SPIAGGIA, STESSO MARE!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
      Servizi
0541734355, Proprietario alle DaSamo Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2011
Vi ringrazio veramente tanto.
Questa è la nostra migliore soddisfazione.
Spero di rivederVi presto.
Un salutone da Viserbella
Padulle
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2011

Da Samo Hotel vi stupira' !!

Gestito da persone professionali , allo stesso tempo cordiali con la clientela.
Le camere sono nuove, arredate con gusto, e sopratutto molto ben pulite.
L'ospitalita' di questa famiglia e del loro personale e' dando un voto da 1 a 10 ... 10!
Hotel ben fornito di tutti i confort, non manca proprio nulla. E poi.. non parliano della ristorazione, wow !! C'e' tutto, credetemi si fa prima a vederle che leggere... e spesso si pranza e si cena con il pesce. Insomma volete un consiglio.PROVATELO!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
      Servizi
0541734355, Proprietario alle DaSamo Hotel, ha risposto a questa recensione., 31 marzo 2011
Vi ringrazio molto del vostro giudizio, è molto importante per noi perchè è la migliore soddisfazione che possiamo avere . Spero di rivederVi presto. Saluti. Mosé
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Viserbella
Oxygen Lifestyle Hotel Helvetia Parco
Hotel Eden
Hotel Eden
N. 4 di 31 a Viserbella
5.0 su 5 stelle 91 recensioni

Conosci DaSamo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel DaSamo Hotel

Indirizzo: Viale Vincenzo Busignani 10, 47922 Viserbella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserbella
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel sulla spiaggia a Viserbella
N. 8 hotel romantici a Viserbella
N. 9 hotel per famiglie a Viserbella
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — DaSamo Hotel 3*
L'Hotel DaSaMo si trova a Viserbella di Rimini, famosa località balneare a soli 4km dal centro storico di Rimini e 30mt dal mare. Un'ampia piscina riscaldata per farvi trascorrere piacevoli momenti immersi nella vasca idromassaggio adiacente la piscina. Parcheggio e garage per la vostra auto, uno spazioso giardino per sorseggiare in compagnia il vostro aperitivo. Animazione e miniclub per i piu' piccoli (senza dimentiarsi mai anche dei genitori). Serate di gala a lume di candela con musica dal vivo e serata romagnala. Il tutto condito dalla tradizionale accoglienza romagnola che ci contraddistingue da oltre 35 anni e 2 generazioni di alberatori. Internet wifi gratuito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotel.de, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DaSamo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dasamo Viserbella
Albergo Dasamo Hotel Rimini