Hotel Brenta
Park Hotel Serena(Viserbella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
75 USD
71 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel Ridens(Viserbella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
60 USD
Booking.com
Hotel Life(Viserbella)
76 USD
70 USD
  • Parch. gratis
Oxygen Lifestyle Hotel Helvetia Parco(Viserbella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
Baia Resort(Viserbella)
Albergo Aquila(Viserbella)
FiltraTutte le lingue
Recensito 16 aprile 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel Brenta nei giorni di Pasqua e nonostante il brutto tempo la vacanza è stata piacevole sotto molteplici punti di vista.
La sistemazione in camera fronte mare e pompa di calore, benchè i termosifoni erano accesi, senza alcun supplemento ci hanno regalato dei bei risvegli con l'alba sul mare.
L'accoglienza è stata calorosa e siamo stati coccolati per tutto il soggiorno, cominciando con l'abbondante buffet a colazione e proseguendo con gli squisiti ed abbondanti piatti preaparati e presentati con particolare cura. Per non parlare poi del pranzo di Pasqua.
Le camere dispongono di balcone e televisori nuovi da 19 pollici.
Lo consiglio a chi non ha troppe pretese, per quelle ci sono i 4 e 5 stelle, ma sa gustare la sostanza del soggiorno e non si ferma all'apparenza,
Un caloroso saluto ai simpatici e sempre attenti gestori, con la promessa di rivederci presto appena possibile.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 gennaio 2012

Abbiamo prenotato via telefono e le foto su internet non corrispondono all'effettiva qualita' della struttura. Alla reception non hanno neanche pensato di aiutare mia moglie che era in difficolta' con il bagaglio.
I mobili della camera erani vecchi e consunti. Sull'armadio e sul televisore c'era un dito di polvere.
Del bagno meglio non parlarne.
A cena volevano far passare per carpaccio all'hawaiana una fetta di Manzotin con una stridente fetta di ananas, per non parlare del pessimo brodo in piena estate servito da camerieri che non capivano una parola in italiano.
Siamo fuggiti il giorno seguente e la solita persona alla reception ci ha informato che non avremmo trovato nulla di meglio.
Un vero signore.
Abbiamo trovato di meglio ed allo stesso prezzo a cinquanta metri in cinque minuti di orologio.
Pessima esperienza, per fortuna, durata poco.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011
Hotel B, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Brenta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 aprile 2013

Spettabile ex cliente dell'hotel Brenta, se possibile le chiediamo di togliere questa recensione in quanto, noi siamo i nuovi gestori del 2013, e non centriamo niente con le recensioni passate, purtroppo tripadvisor, non sono in grado di togliere recensioni per non logiche regole interne, abbiamo presentato a tripadvisor nuova copia contratto , stipulata dal notaio, ma nonostante tutto ancora non tolgone le recensioni negative che non riguardano la nostra gestione , e ci stiamo muovendo con denunce in sedi legali contro tripadvisor,
le chiedo cortesemente di cancellare questa recensione in quanto la gestione dell'albergo è cambiata .

Recensito 21 agosto 2011

Siamo da poco rientrati dal soggiorno presso l'Hotel Brenta e devo dire che non ne sono rimasta per niente entusiasta. Il personale, a parte un paio di eccezioni, non è stato per niente cortese con noi. Visto che in camera non vi era il phon ho chiesto di poterne avere uno e cosa mi è stato riposto? Che dovevo portarmelo da casa (tutti gli hotel hanno il phon in camera e se non è presente te lo danno loro) e che quello che ci veniva dato era uno per tutti.
La pulizia delle camere è molto superficiale e il cambio della biancheria avviene solo a richiesta del cliente (capisco che si debbano evitare gli sprechi ma usare per tre giorni lo stesso asciugamano umido mi sembra assurdo) e le lenzuola nei 15 giorni di soggiorno sono state cambiate una volta soltanto.
Le persone che si occupavano della pulizia delle camere poi avevano sempre il buon gusto di bussare alle 8 del mattino quasi a cacciarci per resettare le camere. Da che mondo è mondo la camera al mattino si lascia alle 10!
Nella camera che ci è stata assegnata (solo uno dei 7 nani ci poteva star comodo) il letto non era un matrimoniale ma bensì un letto ad una piazza e mezza con un materasso a dir poco scomodo: tentavi di riposare ma sentivi le molle del materasso che rimbalzavano sulla schiena.
La posizione è strategica perchè basta attraversare la strada e si è subito in spiaggia; è vicino alla Fiera e all'Italia in miniatura.
La sala tv è inesistente. Idem il centro benessere di cui si fa menzione sul loro sito.
Ci aspettavamo un tipo di cucina più consona alla tradizione romagnola ma le nostre aspettative sono state deluse. Neanche una volta ci è stata proposta a cena la piadina...
La sera di ferragosto sul tavolo era presente anche un flute per il prosecco. Abbiamo chiesto info a chi l'ha visto poichè non ci è stato servito (ci sarebbe stato servito la sera successiva ma siamo ancora qui ad aspettarlo...). Una sera si sono completamente dimenticati di noi e mentre gli altri avevano già finito il dessert noi stavamo attendendo il primo. Un altro giorno è successo che i nostri vicini di tavolo sono stati serviti per primi: una delle persone presenti a quel tavolo non ha mangiato il primo che era stato servito e il cameriere cosa ha fatto? Lo ha preso da questa persona, ha fatto finta di riportarlo in cucina e lo ha rifilato a noi: me ne sono resa conto perchè la pasta era ormai diventata colla. Un giorno a pranzo ad una parte della sala è stata servita la frutta e all'altra parte il gelato.
L'hotel dicono che sia completamente ristrutturato ma mi chiedo dove sia stato ristrutturato...forse solo l'esterno visto che le camere sono tutte arredate con mobili anni 70 come minimo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 16 agosto 2011

Abbiamo da poco concluso il nostro soggiorno presso l'Hotel Brenta e sinceramente non vedevamo l'ora di andar via. Il primo impatto è stato negativo e più passavano i giorni e più il giudizio negativo sulla struttura aumentava.
Cominciamo dal parcheggio: sul loro sito c'è scritto che vi è un parcheggio recintato. Ma dove??? Il parcheggio non esiste proprio. Si è costretti a lasciare la vettura per strada in divieto di sosta con il conseguente rischio di rimozione forzata. Era difficile affittare uno spiazzo e adibirlo a parcheggio come hanno fatto altri hotel in zona?
Passiamo alle camere. Forse un puffo ci starebbe comodo. L'arredamento è tipico degli anni 60-70 e mai rinnovato. Il letto che spacciano per matrimoniale è un letto ad una piazza e mezza con un materasso che sembra ad acqua per quanto è mollo. Il bagno ha lo scarico della doccia al centro e la doccia non ha il box quindi al momento dell'utilizzo si deve svuotare il bagno da asciugamani, sapone, carta igienica per evitare di bagnarli. Il phon non è previsto nella dotazione dell'hotel nonostante sia scritto sul sito che è previsto. A saperlo lo avrei portato da casa evitando anche di dover andare dal parrucchiere non dico tutti i giorni ma quasi. Ce ne hanno dato uno ma era praticamente inutilizzabile. Era rotto e la presa sciolta (segno di evdente corto circuito). Scordatevi cosa sia l'acqua calda se rientrate dal mare dopo le 19! un cubetto di ghiaccio è più caldo dell'acqua che fuoriesce a quell'ora dalla doccia. Ci siamo lamentati di ciò e ci è stato consigliato di tornare dal mare intorno alle 18.
Parliamo delle pulizie che sono un optional.
Siamo arrivati e nella camera che ci è stata riservata (bella camera a detta del gestore) c'era per terra il tappo di una bottiglietta d'acqua: era ancora lì fino al giorno della nostra partenza. Il comodino e la scrivania non venivano mai spolverati (ho dovuto dotarmi di panni cattura polvere e salviettine detergenti) e la pulizia del pavimento lasciava molto a desiderare. Credo si limitassero solo a fare il letto...
Il cambio della biancheria non viene mai fatto: è l'ospite che deve lasciare per terra gli asciugamani e sperare di trovarne di puliti al rientro in camera. Le lenzuola vengono cambiate una volta alla settimana (io a casa le cambio due volte la settimana...).
Durante i pasti abbiamo notato che le persone i cui tavoli erano da una parte venivano trattati in un certo modo (per esempio dessert a pranzo e cena) mentre gli altri che si trovavano dall'altra parte erano un po' trascurati (solo frutta a fine pasto nonostante sul foglietto del menù si potesse indicare la preferenza per il dessert).
Sono queste le piccole cose che messe tutte insieme fanno solo venire la voglia di andar via quanto prima.
Diciamo che l'unica cosa che si salva è la cucina anche se non offre piatti tipici della tradizione romagnola.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 3 agosto 2011

Premettendo che il personale è stato molto gentile, la camera che ci hanno consegnato era un vero e proprio buco, c'entrava preciso il letto, un piccolo armadietto e un tavolino minuscolo..per non parlare del bagno, ridicolo da quanto era piccolo! La doccia era inesistente essendo in un angolino a ridosso del muro e della porta. La cucina era buona anche se non propriamente tipica. Nel comlesso non ci tornerei nelle prossime vacanze!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia