“Hotel ALGA/BAIA ottimo qualità/prezzo consiglio a tutti.”
Recensione di Baia & Alga Hotels

Baia & Alga Hotels
Classificato al n.12 di 30 hotel a Viserbella
Reggio Emilia, Italia
“Hotel ALGA/BAIA ottimo qualità/prezzo consiglio a tutti.”
Recensito il 19 maggio 2012

Consiglio vivamente a tutti coloro che amano fare vacanze tranquille è con tutti i confort a portata di mano....io è la mia famiglia (moglie è due bambini ANTONIO ED ANNA) abbiamo soggiornato nel hoel ALGA/BAIA ,uno hotel che merita per la posizione,per la pulizia,per la cucina,ma soprattutto per la cordialità è la disponibilità dei propietari ,(marito moglie due persone sempre sorridenti è disponibilissimi a risolvere ogni situazione a favore del cliente),,,,di sicuro ci ritorneremo perchè quando trovi un posto così difficilmente vai a cercare altrove...alla prossima è buon soggiorno a tutti .ciao da ENZO&DANY

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Correggio, Italia
Recensito il 21 dicembre 2011

e stato in assoluto l'albergo che io abbia mai soggiornato la camera vista mare e un eccellenza , molto pulito e ordinato balcone persiane automatizzate , personale cordiale e gentile i propietari sono un capolavoro, parcheggio interno tutti i servizi a due passi a piedi e stato bellissima la mia seconda luna di miele complimenti !!!assunta russo

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2011

Siamo arrivati a Viserbella in un altro albergo, scelto a scatola chiusa perche' consigliato da un conoscente residente in zona. Appena arrivati, si e' rivelato un postaccio e lo abbiamo subito lasciato.
Girando un po', abbiamo trovato disponibilita' dalla mitica Marina al Baia, che tanto per cominciare ci ha subito offerto un caffe'. Non avendo un'unica camera libera per tutto il periodo, ci ha reso disponibili una camera per i primi giorni e un'altra per i giorni restanti. Entrambe le camere erano perfettamente in ordine sotto ogni aspetto: l'arredamento, il funzionamento dei sanitari e del bagno, dell'aria condizionata, tv a schermo piatto, veramente sotto ogni aspetto.
Colazione a buffet, servizio ai tavoli e cucina impeccabile. Ogni servizio, e' seguito in modo diretto dalla famiglia proprietaria. Massima disponibilita' per piccoli extra, tipo scegliere un altro piatto all'ultimo momento o farsi preparare il biberon con il latte dalla cucina.

Al quarto anno a Rimini e zone limitrofe, invece di segnalare alberghi da evitare, posso consigliare un albergo in cui andare di corsa.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Göppingen
Recensito il 9 maggio 2011

Quindo , siamo Andato nel 2007, la prima volta in albergo Baia. ed era chiaro, dopo un breve periodo di tempo qui si andrà in vacanza, fino a quando si cresce ...., vecchi i proprietari e del personale riceve la gente molto gentile, è tutta la squadra organizzare eccellente, il personale è molto competente e cordiale, l'atmosfera è incredibilmente bella, ci sono ogni anno alla Baia Hotel, certe anche due volte l'anno lì, si sentono benvenuti. cui sono proprietari molto sensibile bravi e gentile, per ogni gruppo di età è belissimo andarci in vacanza, possiamo usare questo hotel raccomandare una caduta ulteriore. se potessi perdonare stelle, sarebbe hotel baia quattro stelle ottenere da me, tutto è pulito e il cibo è marivilioso , ed i prezzi sono in un ottimo rapporto qualità / prezzo. il mio saluto ai titolari Sgamma, grazie di tutto, c'è sempre un piacere a noi, antare in vacanza da voi . a presto della famiglia Gabriele e Nicola Mailo di Göppingen Germania a presto, abracci da göppingen salutiiii

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Modena, Italia
Recensito il 31 marzo 2011

Rimini di maggio sa essere rilassante e rigenerante ma allo stesso tempo divertente e ottima per lo shopping. L'hotel Baia ha sicuramente contribuito a rendere la mia settimana con mio marito e i miei due figli un momento di puro relax. L'albergo è praticamente sul mare, il parcheggio attaccato, la cucina ottima tanto che non siamo mai andati al ristorante, ma soprattutto l'accoglienza mi ha fatto sentire una di Rimini.
Abbiamo scelto la camera sul mare al terzo piano... spero sarà libera anche questo maggio!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
Casalecchio di Reno, Italia
Recensito il 15 marzo 2011

Il mio giudizio sull'hotel baia è positivo.
Quando sono andato la scorsa estate, ho passato un piacevole week end in Romagna in occasione della notte rosa.
Ho trovato una buona accoglienza sia per me che per la mia compagna e ho mangiato molto bene a un prezzo davvero buono.
In pochissimi minuti con i mezzi pubblici si arriva in qualunque zona di Rimini e di Riccione e, si trova proprio davanti la spiaggia.
Insomma, ho passato davvero un buonissimo week end.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
Recensito il 14 marzo 2011

Sono anni che andiamo al Baia e lo consigliamo a tutti. L'hotel è sulla spiaggia le camere spaziose affacciano sul mare e nel silenzio della notte si sentono le onde... la spiaggia è attrezzatissima con palestra e giochi per i bambini, il parcheggio è proprio attaccato all'hotel e la cucina gustosa, che altro... Da provare!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viserbella
Oxygen Lifestyle Hotel Helvetia Parco
N. 7 di 30 a Viserbella
DaSamo Hotel
DaSamo Hotel
N. 3 di 30 a Viserbella

Conosci Baia & Alga Hotels? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baia & Alga Hotels

Struttura: Baia & Alga Hotels
Indirizzo: Viale Porto Palos 33, 47922 Viserbella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserbella
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
N. 8 hotel per famiglie a Viserbella
N. 9 hotel romantici a Viserbella
Categoria hotel:3 stella/e — Baia & Alga Hotels 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotel.de e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baia & Alga Hotels. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia & Alga Hotels Viserbella, Rimini