“Vacanza pre-esitva meglio dell'estiva!”
Recensione di Baia & Alga Hotels

Baia & Alga Hotels
Classificato al n.12 di 30 hotel a Viserbella
Modena, Italia
“Vacanza pre-esitva meglio dell'estiva!”
Recensito il 31 marzo 2011

Rimini di maggio sa essere rilassante e rigenerante ma allo stesso tempo divertente e ottima per lo shopping. L'hotel Baia ha sicuramente contribuito a rendere la mia settimana con mio marito e i miei due figli un momento di puro relax. L'albergo è praticamente sul mare, il parcheggio attaccato, la cucina ottima tanto che non siamo mai andati al ristorante, ma soprattutto l'accoglienza mi ha fatto sentire una di Rimini.
Abbiamo scelto la camera sul mare al terzo piano... spero sarà libera anche questo maggio!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia

Casalecchio di Reno, Italia
Recensito il 15 marzo 2011

Il mio giudizio sull'hotel baia è positivo.
Quando sono andato la scorsa estate, ho passato un piacevole week end in Romagna in occasione della notte rosa.
Ho trovato una buona accoglienza sia per me che per la mia compagna e ho mangiato molto bene a un prezzo davvero buono.
In pochissimi minuti con i mezzi pubblici si arriva in qualunque zona di Rimini e di Riccione e, si trova proprio davanti la spiaggia.
Insomma, ho passato davvero un buonissimo week end.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
Recensito il 14 marzo 2011

Sono anni che andiamo al Baia e lo consigliamo a tutti. L'hotel è sulla spiaggia le camere spaziose affacciano sul mare e nel silenzio della notte si sentono le onde... la spiaggia è attrezzatissima con palestra e giochi per i bambini, il parcheggio è proprio attaccato all'hotel e la cucina gustosa, che altro... Da provare!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
reggio emilia
Recensito il 5 aprile 2010

Siamo una coppia con un bimbo di 17 mesi. Abbiamo trascorso il weekend di Pasqua presso l'hotel Baia di Viserbella. L'hotel si trova direttamente sulla spiaggia, è provvisto di un parcheggio davvero ampio, cosa che difficilmente si riesce a trovare in quella zona. Per prima cosa, ciò che si vede nel sito è tutto reale, a partire dalle fotografie sino ai servizi offerti. Gli spazi sono ampi e luminosi, specialmente il bar, la sala da pranzo panoramica e anche la camera da letto: la nostra era davvero grande, con vista fronte mare. La pulizia è davvero impeccabile, sia negli spazi comuni che nella camera. Per quanto riguarda la cucina, l'hotel offre scelta tra menù di carne e pesce tutti i giorni, il buffet era sempre fresco e abbondante, lo staff molto cortese e disponibile. Per il nostro bimbo, avevamo la possibilità di anticipare l'orario dei pasti, così ha sempre mangiato con tranquillità: le pappe erano sempre fresche e molto buone, come il resto delle pietanze che abbiamo mangiato. L'hotel Baia è un hotel a gestione famigliare, e vorrei ringraziare in particolar modo la signora Marina, la quale insieme alla sua famiglia si occupa delle esigenze di ogni ospite con molta cortesia e disponibilità. Appena si arriva in hotel ci si sente davvero a proprio agio, ogni richiesta viene soddisfatta, tutti ti accolgono con il sorriso, si respira la tipica cortesia romagnola! Noi abbiamo avuto davvero un'esperienza positiva e lo consiglio a chiunque voglia trascorrere delle vacanze tranquille e possa così conservare un buon ricordo una volta di ritorno a casa.
La cosa che mi è piaciuta di più è stata l'accoglienza famigliare. Non ci sono cose che non mi siano piaciute.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viserbella
Oxygen Lifestyle Hotel Helvetia Parco
N. 2 di 30 a Viserbella
Albergo Aquila
Albergo Aquila
N. 18 di 30 a Viserbella

Conosci Baia & Alga Hotels? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baia & Alga Hotels

Struttura: Baia & Alga Hotels
Indirizzo: Viale Porto Palos 33, 47922 Viserbella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserbella
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
N. 8 hotel per famiglie a Viserbella
N. 9 hotel romantici a Viserbella
Categoria hotel:3 stella/e — Baia & Alga Hotels 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baia & Alga Hotels. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia & Alga Hotels Viserbella, Rimini