“" Per me dovrebbe essere aperto tutto l'anno”
Recensione di Gelateria Chocolat

Gelateria Chocolat
Al n.1 in classifica su 12 Ristoranti a Viserbella
Recensito 12 settembre 2018

Non lo conoscevo , siamo capitati per caso (una conoscente in comune di ha portati ) ma siamo tornati diverse volte, e sinceramente chi e' in zona dovrebbe visitarlo.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ogni estate x trovare amici che alloggiano a Viserbella, è d'obbligo fermarsi alla gelateria, a parte la freschezza dei prodotti e la simpatia del personale, è l'unica gelateria che offre le salviette per pulirsi da una goduriosa sporcellosi......10 e lode

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso dei gelati in cono piccolo e menomale...erano pienissimi, con all'interno panna o nutella, davvero buoni

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buon gelato, ottimi gusti delicati, da provare sicuramente se passate da queste parte. Provate il cremino.

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio a Viserbella, felice scoperta . Gelato veramente gustoso ed economico , uno dei migliori che abbia mai mangiato. Personale solare , una gelateria che mi sento di consigliare.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Chocolat hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Gelateria Chocolat? Condividi la tua esperienza!