“Una stella per questo hotel: 3 sono veramente troppe!!!!” Punteggio 2 su 5
Recensione di Hotel Aron Rimini

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Viserbella
Hotel Aron Rimini
Classificato al n.31 di 31 hotel a Viserbella
Lecce, Italia
“Una stella per questo hotel: 3 sono veramente troppe!!!!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 14 settembre 2011

Menù: pasta con il sugo di primo e fettine di maiale di secondo per 3 giorni di seguito!!! Frutta: un miraggio!!!
Camere: prendete una canoa per farvi la doccia, vi servirà per uscire dal bagno dopo...
Personale: prima di assumere i dipendenti assicuratevi che oltre la bella presenza ci sia la capacità di accogliere i clienti e di andar loro incontro, soprattutto per le piccole cose.
Totale = scarso. Sicuramente non sceglierei di tornarci.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 3 su 5
Terricciola, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Siamo una famiglia di 3 persone, abbiamo passato 5 giorni in questo hotel assieme ad una famiglia di amici. Purtroppo devo ammettere di essere rimasti molto delusi perchè ci aspettavamo tutt'altro: camere vecchie per niente curate, addirittura la portafinestra per accedere al piccolo terrazzino doveva essere chiusa con forza e spinta con i piedi. Cucina di qualità scarsa e poco abbondante. Cortesia e gentilezza non all'altezza di altri hotel da noi frequentati anni scorsi. La cosidetta accoglienza romagnola in questo hotel non esiste.Insomma siamo stati ingannati dal sito che presentava questa struttura in tutt'altro modo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Viserbella

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Caronno Pertusella, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Ho soggiornato la 2° settimana di agosto all'hotel California di Viserbella e non ci tornero' mai piu'.
Camere piccole e non molto pulite, cibo di scarsa qualita' e quantita'.
Il personale dipendente, bravissime persone alle quali rivolgo un grazie per aver cercato di allietare al massimo la clientela.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 giugno 2011

Abbiamo trascorso 4 giorni a giugno con la nostra piccola Giulia e siamo stati molto bene, le camere sono nella media , l'unica pecca è il bagno , un pò antico ! ma sicuramente la nuova gestione farà delle migliorie. Il cibo è buono ed è servito velocemente, il personale è probabilmente il punto forte dell'Hotel tutti molto carini. Colgo l'occasione per salutare Francine e il giovane cameriere siciliano.

Ciao a tutti da Gianni , Daniela e Giulia da Torino

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Cesate, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 aprile 2011

L'hotel ha cambiato gestione da poco, accoglienza calorosa, camere dotate di tutti i confort che caratterizzano la categoria a tre stelle. Vicino alla spiagga. Partenza a "rilento", da imputare a cause di forza maggiore, per quanto concerne il servizio di ristorazione che oserei dire peccava dal punto di vista qualitativo quantitativo ed organizzativo, che grazie
al saper fare dei titolari e del direttore di albergo, ha poi preso una "netta" svolta di tendenza...da apprezzare! Da evidenziare la disponibilità e cortesia del personale tutto, specie quello di sala. Da valorizzare le capacità relazionali e professionali di Madame
Francine che ha dimostrato di essere sempre all'altezza della situazione.
Probabilmente ritornerò con mia moglie in occasione dell' anniversario di matrimonio, confidando nel vostro impegno a rendere "indimenticabile" il nostro soggiorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 aprile 2011

Struttura accogliente, consigliata a tutti, in particolare alle famiglie con bambini. Abbiamo trascorso un bel soggiorno rilassandoci. Apprezzabili i servizi interni all'hotel ma il punto di forza della struttura è sicuramente la cucina e la cortesia del personale che salutiamo con affetto.Una ottima struttura rapportata a qualità e prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
napoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 settembre 2010

Ho alloggiato all'hotel California per una settimana a luglio con un'amica e ci siamo trovate benissimo. Le stanze sono piccole ma confortevoli, pulite e accessoriate. Le ragazze alla reception erano simpatiche e sempre disponibili. Per quanto riguarda la cucina, il buffet è enorme e vario con gusti contrastanti e piacevoli e mai vuoto. Un complimento ai camerieri sempre sorridenti e disponibili, soprattutto a Francesco (l'aiuto cuoco) e Giovanni. Sito a pochissimi metri dalla spiaggia. La formula all-inclusive comprendeva tutto e la caffetteria era aperta 24/24h. Appena arrivate siamo state accolte in modo davvero caloroso. Concludo constatando di aver trascorso una piacevole e rilassante settimana.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viserbella
Hotel Aron
Hotel Playa
Hotel Playa
N. 20 di 31 a Viserbella
Punteggio 4.0 su 5 184 recensioni

Conosci Hotel Aron Rimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aron Rimini

Struttura: Hotel Aron Rimini
Indirizzo: Via Canuti 7, 47811 Viserbella, Rimini, Italia (Nome precedente: Hotel California Rimini)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserbella
Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.31 di 31 hotel in Viserbella
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aron Rimini 3*
Albergo stagionale ristrutturato quest'anno con piscina e acquascivolo per bambini. Staff giovane e dinamico, ristorante con orari elastici. Si trova a 50 metri dal mare e offre un centro benessere con 5 idromassaggi, 2 saune e zona Fitness a disposizione dei clienti. ... Altro   meno
Hotel Aron Rimini Viserbella
California Rimini Hotel