“relax” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel California Rimini

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Viserbella
Hotel California Rimini
Hai aggiunto Hotel California Rimini ai Preferiti
Classificato al n.31 di 31 hotel a Viserbella
Parma, Italia
“relax”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Struttura accogliente, consigliata a tutti, in particolare alle famiglie con bambini. Abbiamo trascorso un bel soggiorno rilassandoci. Apprezzabili i servizi interni all'hotel ma il punto di forza della struttura è sicuramente la cucina e la cortesia del personale che salutiamo con affetto.Una ottima struttura rapportata a qualità e prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

napoli
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Ho alloggiato all'hotel California per una settimana a luglio con un'amica e ci siamo trovate benissimo. Le stanze sono piccole ma confortevoli, pulite e accessoriate. Le ragazze alla reception erano simpatiche e sempre disponibili. Per quanto riguarda la cucina, il buffet è enorme e vario con gusti contrastanti e piacevoli e mai vuoto. Un complimento ai camerieri sempre sorridenti e disponibili, soprattutto a Francesco (l'aiuto cuoco) e Giovanni. Sito a pochissimi metri dalla spiaggia. La formula all-inclusive comprendeva tutto e la caffetteria era aperta 24/24h. Appena arrivate siamo state accolte in modo davvero caloroso. Concludo constatando di aver trascorso una piacevole e rilassante settimana.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
bologna
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

Siamo marito moglie e 2 bimbi. Siamo tornati ieri dal California.. Che dire.. non è assolutamente quello che si vede dal sito... anzi.. appena arrivata volevo tornare a casa.. Poi comunque siamo rimasti 14 giorni.. che fare.. ormai.. Dopo un pò ti abitui.. Comunque.. non so da dove cominciare.. Camere, piccole, vecchie, mal tenute.. ma pulite.. Ristorante.. scarso come qulità ma la quantità c'era.. stare 2 settimane in romagna e mangiare 1 volta sola la piadina...................... tutto un dire.. All inclusive... un pò a modo loro, in più servito e non self service, quindi guardavano male se riprendevi.. non tutte le ragazze.. 2 su 3... quantità scarse.. 8 volte su 10 i succhi o non c'erano o erano di una sola qualità.. Piscina... carino lo scivolo, ma poco spazio intorno e a pomeriggio veniva ombra presto... poi l'acqua scivolo ad orari...........Mah!!
Spiaggia.. bellissima, ben attrezzata e ben organizzata..
Non ci tornerei.. ma l'anno prossimo cambia gstione, quindi magari cambia..

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
amaximb, Proprietario alle Hotel California Rimini, ha risposto a questa recensione., 18 marzo 2011
Gentili ospiti, come ha giustamente anticipato dalla stagione 2011 l'Hotel California*** ha cambiato gestione. Le varie segnalazioni che avete publicato sono state prese tutte in considerazione e prontamente gestite per offrire al meglio il futuro soggiorno di chi vorrà trascorrere in nostra compagnia le vacanze estive. Colgo l'occasione per annunciare che la nuova gestione aprirà l'hotel per il week end pasquale.
grazie
Hotel California***
Famiglia Bordoni
Bergamo
2 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2010

Mi trovo costretto a NON consigliare questo hotel ai viaggiatori. Soggiornando ad agosto, ho trovato quest'hotel davvero non in linea con le 3 stelle che gli sono state attribuite (chi gliel'avrà date?!?!?).
Partendo dal presupposto che di 3 stelle non ha davvero nulla, l'aspetto dell'hotel in questione è risultato vecchio e tutt'altro che fatiscente.
Ti guardi intorno ed tutto è sinonimo di non pulizia o comunque pulizia sommaria,le camere non grandi, il bagno davvero stretto, non comodo e con servizi davvero ormai passati.
Qualità del sonno davvero pessima, la mattina alle 8 precise, le signore delle pulizie iniziavano a parlare tra i corridoi e accendevano l'aspirapolvere, nessun cartello che raccomandava un comportamento silenzioso nei corridoi.
La cucina mediocre e senza alcun valore, un buffet riproposto tutti i giorni, piatti davvero scarsi come quantità, pesce e pane surgelati, frutta sempre la stessa a volte spaventosamente dura ed acerba oppure ammaccata e di qualità pessima.
Da un 3 stelle ci si aspetta molto di più, un complimento sicuramente è rivolto alle ragazze in reception,l’accoglienza della nostra Famiglia è stata ottima, la ragazza che c’era è stata sempre premurosa sia con noi adulti e sia con i bambini,sempre disponibili e cortesi,e visto che prestano servizio al bar anche brave a svolgere 2 mansioni insieme, e poverine a volte erano davvero in seria difficoltà perché si ritrovavano da sole a dover badare ad entrambi i reparti. I complimenti vanno alle ragazze davvero squisite, ma lo stesso non si può dire del loro collega notturno, che forse ha sbagliato a scegliere mestiere, una persona molto scortese e maleducata, perchè non bisognava disturbarlo più di una volta che ti guardava con aria scocciata e indisponente, anche con dei bambini che in fondo si comportano con ingenuità. Questo atteggiamento l’hanno riscontrato anche altri clienti ed ogni sera è stata sempre la stessa storia.
Complimenti a Marco il cameriere giovane, gentile e sempre sorridente.

In generale la struttura è "datata". Necessiterebbe di una ristrutturazione, almeno per poter confermare la fama del "3 stelle".
Le camere, almeno quelle da me visionate, sono effettivamente vecchie ( mobili, bagno, televisore, phon hanno almeno 20 anni) e necessiterebbero di una buon rinnovamento, cosi come altri ambienti comuni (corridoi, reception,sala tv, ascensore....)
Comoda comunque la posizione, fronte mare a pochi passi dalla zona pedonale. Biciclette a disposizione degli ospiti.

Nel complesso: rapporto qualità-prezzo inadeguato

• 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Viserbella

Mozzate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2010

siamo tornati ieri dopo una settimana e ci siamo trovati molto bene. le camere sono piccole ma pulite è una stanza dal albergo non si puo pretendere. tutti molto gentili e si mangia molto bene quando i vassoi si svuotavano li riportavano pieni. non ho mai mangiato così tanto

5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

Che dire??? 10 giorni passati tra mare, cibo e "belle" persone - a parte una ventina di persone milanesi che è meglio...dimanticare! - Io e la mia famiglia ci siamo trovati bene, soprattutto - almeno per me - il discorso gastronomico!..........Rimpiango ancora le "polpette della nonna".........Il servizio, in generale, mi ha soddisfatto al massimo....specialmente il "mio" cameriere sosia di Matt Damon! (un bacione per Marco!!!)
l'organizzazione, il tutto insomma di meglio non poteva essere!
Per me è stata una vacanza da 10 con Lode!
SIlvia, Luna e Luciano
ps.
Grazie infinite Melitta!

Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2010

Siamo una famiglia di Prato (PO), abbiamo trascorso per la prima volta

Siamo una famiglia di Prato (PO), e abbiamo trascorso per la prima volta 9 giorni di vacanza dal 18 al 26 luglio 2010 all' Hotel California. Abbiamo un bambino di 20 mesi e il nostro timore era che non fosse a suo agio nella struttura memori dell'esperienza dell'anno precedente. Il bimbo è stato accolto benissimo e ha trascorso 9 giorni tranquilli e si è divertito tantissimo. Anche noi abbiamo trascorso una vacanza piacevolissima e siamo molto entusiasti.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Viserbella
Hotel Playa
Hotel Fra i Pini
Hotel Fra i Pini
N. 14 di 31 a Viserbella
4.0 su 5 stelle 287 recensioni

Conosci Hotel California Rimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel California Rimini

Struttura: Hotel California Rimini
Indirizzo: Via Canuti 7, 47811 Viserbella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserbella
Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.31 di 31 hotel in Viserbella
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel California Rimini 3*