“Bellissima vacanza”

Classificato al n.11 di 30 hotel a Viserbella
bard
“Bellissima vacanza”
Recensito il 17 giugno 2012

sono stata ospite, con la mia famiglia, mio marito e i miei due bimbi di 8 e 3 anni presso l'Hotel fra i Pini dal 09 gugno al 16 giugno. Da quando sono nati i miei bimbi è stata la prima vacanza rilassante...finalmenteeee.....siamo stati benissimo!!!! Un Hotel fatto soprattutto per i bimbi, ma non solo come struttura, anche tutto il personale è disponibile e paziente con i suoi piccoli ospiti!!! Il cibo e buono e la disponibilità e la pazienza di Angelo è straodinariaaa....portava piattie pietanze in mezzo a bimbi che correva......senza lamentarsi,,,anzi....c'era una parola gentile per tutti........!!! Grande anche Ilaria, l'animatrice del miniclub...che ci ha permesso di passare tanti momenti rilassanti, facendo giocare i nostri piccoli!!! Albergo mollto pulito e anche le signore delle pulizie attente ad ogn nostra esigenza....!!!! Un Hotel consigliatissimo a chi ha dei bimbi !!!!!!! La stanza nella media come dimensioni...l'unico neo un balcono troppo piccolo.....ma sinceramente in camera ci siamo stati solo per dormire e per lavarci...dunque.....tutto perfetto!!!!!! Tutti, veramente tutti disonibili!!!! abitualmente ogni anno cambiamo albergo......ma mi sa , che il prossimo anno....ritorneremo qui!!! grazie della fantastica vacanza!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Fra i Pini, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2012
Grazie Deborah!! Siamo felici di aver contribuito a rendere piacevole e rilassante la vostra vacanza!! La vostra soddisfazione è per noi motivo d’orgoglio! Contiamo di rivedervi per la prossima estate o ogni qual volta ne abbiate voglia! Un saluto in particolare ai piccoli Marco e Beatrice!! Arrivederci da tutto lo staff!!

Recensito il 14 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo hotel per quattro notti in gita scolastica nel mese di aprile. Le stanze che ci sono state date (quadruple) erano tutte molto piccole ma pulite, dotate di balcone e doccia grande. La struttura nella media ma vicinissima al lungomare e in zona non particolarmente rumorosa. I camerieri Angelo e Gaspare si sono mostrati molto simpatici e disponibili! I panini sono ottimi!!! :)

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Ciao!! Grazie per la recensione! eh..i panini effettivamente meritano!! Speriamo di rivederti in hotel più avanti con famiglia o amici, magari d’estate così da goderti anche la spiaggia, il mare e tutto ciò che offre la romagna! Saluti da Angelo, Gaspare e da tutto lo staff!
Pagani, Italia
Recensito il 16 aprile 2012

Scusate il notevole ritardo, abbiamo soggirnato presso questo hotel già per 3 anni, sempre nel periodo fine Maggio ed inizio Giugno, con famiglia, due bambini 7 e 5 anni, quindi prima erano ancora più piccoli. Bene, come hotel lo consiglio anche a chi ha impegni o vuole fare vacanze a più di 100 km di distanza. Sono tutte persone squisite, gentili e premurosi. Splendido l'albergo, ottima la cucina e eccellenti i rapporti che instaurarono con i loro ospiti. Grtazie a tutti Voi dello staff dell'Hotel Fra I Pini. Un abbraccio a Voi, da Vanna e Salvatore i piccoli Vittorio e Cristiano.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
famArlotti, Responsabile reception alle Hotel Fra i Pini, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Carissimi Vanna,Salvatore,Vittorio e Cristiano, un milione di grazie a tutti voi per le bellissime parole!! Siete dei veri amici. Un bacione e un saluto speciale da tutto lo Staff!
Recensito il 6 aprile 2012

il titolo della mia recensione dice il tutto, si le camere non sono grandissime, ma cosa vuoi tanto in camera non ci devi stare on tutto quello che c'e` fuori. Ottima cucina, personale gentile e disponibile, la famiglia Arlotti ti accoglie come fossi dei loro, camere sempre pulite,giochi e miniclub sempre presente e disponibile, se proprio devo essere pignolo, peccato che il persnale di animazione cambia praticamente tutti gli anni. Ci vediamo in estate.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
e speriamo anche il 5° - 6°- 7°anno ....
Un "entusiasmante" grazie da parte di tutta la grande famiglia degli Arlotti Hotels che come sempre, vi accoglierà a braccia aperte ogni volta che vorrete venirci a trovare.. A prestissimo!
Arezzo
Recensito il 27 febbraio 2012

Buona la posizione, personale gentile e disponibile. Cucina varia e ottima. Unico appunto la camera un po' piccola. Ottima la formula all inclusive con spiaggia. Pazienti e flessibili con le richieste per i bambini. Tipico locale della riviera romagnola gentilezza, disponibilità e qualità. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
famArlotti, Proprietario alle Hotel Fra i Pini, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2012
Evviva !
Le vacanze passate con piacere fanno proprio bene ! Siamo felici che abbiate vissuto una bella esperienza nel nostro hotel, perchè è quello a cui miriamo per tutti i nostri ospiti.
L'hotel anche quest'anno è pronto ad aprire da Pasqua e vi informiamo che subirà dei rinnovi nella saletta bimbi e nelle aree comuni.
vi aspettiamo ancora a braccia aperte !
savona
Recensito il 3 febbraio 2012

ottimo rapporto qualita' prezzo, gentilissimo tutto lo staff sia per dare informazioni che per ogni altra necessita', colazione buona, piacevole sorpresa dell aperitivo offerto in tardo pomeriggio dopo una stressante giornata di lavoro. certo alcune camere sono ancora da ristrutturare ma il sonno e' stato confortevole e il prezzo eccezionale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Gentile ospite,
siamo proprio felici per la sua recensione...è la nostra prima recensione business !! Infatti l'hotel, sebbene apre per le fiere non era mai stato recensito.
Quindi evviva Lei e il nostro primo commento invernale !
Speriamo di riaverla nostro ospite gradito.
Cantu, Italia
Recensito il 13 dicembre 2011

Siamo una famiglia con un bambino di 3 anni. Abbiamo soggiornato in questa struttura nell'agosto 2010 e 2011. La struttura si trova in una zona molto tranquilla, anche se a pochi metri siamo sul viale principale ed al mare.
Per quanto riguarda la sistemazione non abbiamo avuto alcun problema ed in generale ci siamo trovati molto bene. Le camere non sono particolarmente spazione ma fortunatamente in una vacanza estiva al mare non si utilizzano per molto tempo. La pulizia veniva effettuata giornalmente ed in modo accurato. Tra le varie tipologie di prezzo è inoltre possibile avere anche il posto auto in parcheggio recitanto e coperto (molto importante per zone come queste dove è praticamente impossibile trovare dove parcheggiare la macchina) ed alcuni servizi (accappatoio, l'acqua nel frigo bar, quotidiano della propria città) che sicuramente aiutano a trascorrere una vacanza più rilassante.
Tutto il personale (reception, addette alle camere, camerieri) sono sempre stati molto cordiali ed attenti a qualsiasi nostra richiesta. La cucina è molto curata e giornalmente sono proposti menù differenti. Particolare attenzione viene prestata ai bambini in quanto qualsiasi nostra richiesta, anche di variazione del menù, è sempre stata esaudita.
Per i bambini è presente anche il servizio di "mini club" anche se per questo servizio non posso dare alcun giudizio in quanto mio figlio non ha mai partecipato.
L'unica cosa negativa che abbiamo riscotrato nella struttura è stata la poca manutenzione effettuata dal 2010 al 2011. Le biciclette, a differenza del 2010, nell'ultima vacanze erano inutilizzabili. Anche per quanto riguarda alcuni giochi per i bambini presenti in hotel, abbiamo notato che non erano stati sistemati rispetto alla vacanza dell'anno precedente, così come alcune sedie a disposizione nella veranda esterna.
Tutto sommato abbiamo passato le ultime 2 vacanze in una struttura complessivamente molto buona, adatta particolarmente ai figli.

Saluti a tutti e buone vacanze
Alessandro, Elena e Simone

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentili Alessandro, Elena e Simone,
con calma abbiamo risposto alla vostra gentile recensione ! Grazie mille ! Che belle cosa avete detto ! Siamo pronti per la nuova stagione con i rinnovamenti richiesti; saletta nuova per i bambini, colazione all'aperto, ristrutturazione giochi. Per quanto riguarda le biciclette però le dico subito che sarà difficile, perchè hanno bisogno di troppa manutenzione e non essendo in grado di fornire un servizio adeguato, preferiamo non includerlo nella nostra offerta di quest'anno. Vicino a noi troverà comunque chi affitta biciclette, tandem e moto. Speriamo di riavervi nostri ospiti e quest'anno il vostro bimbo potrà usufruire del miniclub !
Famiglia Arlotti
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Viserbella
Oxygen Lifestyle Hotel Helvetia Parco
Hotel Stresa
Hotel Stresa
N. 2 di 626 a Rimini
1.711 recensioni

Conosci Hotel Fra i Pini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fra i Pini

Struttura: Hotel Fra i Pini
Indirizzo: Via Pedrizzi, 13, 47040 Viserbella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserbella
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel per famiglie a Viserbella
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Fra i Pini 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Priceline, Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fra i Pini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fra i Pini Viserbella, Rimini
Fra Pini